Semplice considerazione, ma doverosa :
Ma dove è finita la proverbiale affidabilità delle ns moto????
un po' di tempo fa si sentiva dire : con la BMW arrivi in capo al mondo senza problemi!!!!!

Da qualche anno a questa parte non si vive altro che di richiami :
quando il cardano, quando la flangia, quando la pompa della benzina, quando la campana della frizione,qauando il computer di bordo ora anche i tubi dei freni!!!!!
Qualche anno fa lessi un articolo del maggior responsabile della casa di baviera che si impegnava ad una maggiore attenzione nel creare meno disagi a noi clienti, con la risoluzione dei problemi sopracitati, ma mi sembra che questo non stia avvenedo, anzi noto che anche le nuove 2010 hanno chi piu' chi meno i soliti problemi !!!!
Paghiamo fior di €uro per scorrazzare con le ns beneamate, e per molti con sacrifici abbastanza consistenti!!!
Attenzione BMW , che se putacaso una concorrente tira fuori un mezzo all'altezza, (mi rivolgo alle ns RT , essendone possessore ) ma anche ad altri modelli ... molti ti faranno le corna!!!!!
Forse questo pezzo avrà poco seguito , ma mi sono rotto di fare su e giu' dal concessionario!!! In un anno c'ho fatto il viottolo!!!! (alla livornese) !!!
E per ora sono in garanzia !!! E dopo ??????