A parte che su 'sta storia delle mutande devo dare ragione a Paolo: qualche ragazza non le porta, e devo dire che spesso sono le più simpatiche.
Comunque la Z6 come gomma da percorrenza è favolosa. Questa cosa che "è uguale alla Diablo Strada" non mi convince poi tanto: le ho provate a suo tempo con la stessa moto (R1100RS), treno di Z6 e treno di DS, e le Pirelli secondo me tengono meno su una guida più "sostenuta" - nei limiti del possibile con una moto che pesa 30Kg in più e ha 30CV in meno. Se proprio vengono dalla stessa filiera, allora sarà il disegno!

Le ho appena tolte dalla R1200S (ci ho fatto l'inverno) e, a parte averle finite nel mezzo, per non azzardare troppo e girare tranquillamente tutto l'inverno, vanno più che bene. Se provi a chiedere qualcosa di più, rischia che ti lascino per terra: basta un asfalto un po' più liscio o poca polvere, che piegare diventa un'impresa. Ovviamente nel mezzo ero alle tele, ma dai lati erano completamente nuove...
Per estendere la massima di kazzarola, non solo ogni ragazza ha il suo tipo di mutande, ma ne ha anche diversi tipi a seconda di quel che vuole fare e dove vuole andare!

Siamo noi che giriamo solo col boxer.
F.