sentite un pò voi carbonari che vi incontrate in posti strani e per motivi non comprensibili..
che ne direste visto che vi troverete insieme, di buttar giù un piano per organizzare un bel raduno dalle vostre parti da fare questa estate, così da farci visitare le vostre zone e percorrere le vostre strade??
ne avete capacità e facoltà...si tratta solo di meterci un pò di buona volontà
A proposito evitiamo la prima settimana di settembre che sono all'estero..
ci conto.. magari se qualcun'altro del forum si unisse al mio sollecito, davvero si riesce a fargli combinar qualcosa a sti Carbonari!!
sentite un pò voi carbonari che vi incontrate in posti strani e per motivi non comprensibili..
che ne direste visto che vi troverete insieme, di buttar giù un piano per organizzare un bel raduno dalle vostre parti da fare questa estate, così da farci visitare le vostre zone e percorrere le vostre strade??
ne avete capacità e facoltà...si tratta solo di meterci un pò di buona volontà
A proposito evitiamo la prima settimana di settembre che sono all'estero..
ci conto.. magari se qualcun'altro del forum si unisse al mio sollecito, davvero si riesce a fargli combinar qualcosa a sti Carbonari!!
ciao a tutti
se organizzate, io e moglie ci siamo.
so che sara' quasi impossibile accontentare le esigenze di tutti, ma la seconda settimana di settembre noi non ci siamo.
Ovviamente Voi decidete, poi' chi potra' , verra'.
Carbonari? Chi, noi, o gli spaghetti con uova e guanciale??
Bè, a parte i "soliti" passi ci sono anche giretti carini verso il lago di Iseo, o in Brianza. E non mancano le occasioni per un pit-stop mangereccio...
lo dicevo io che avevate le capacità...bene bene cominciano ad arrivare le idee...
sarebbe proprio bello venire da quelle parti due o tre giorni e farci qualche bel giro insieme, magari con belle puntate oltre confine...perchè no!!!--
Poi se vi piace la carbonara e non potete stare senza..... ve la preparo io...sono hem..hem..abbastanza esperto in proposito!!.
ma non si stava parlando di motori??
Proprio vero..vanno sempre insieme!!
donne e motori...gioie e ..(proseguite voi)