Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a me caso mai si dovesse fermare non è sicuramente per colpa dell ews o perchè il comp
uter di bordo non legge delle anomalie esistenti o perchè l esa ha dei problemi o perchè il traction control........! Troppa elettronica
come rivorrei adirittura avere ancora i carburatori
Ultima modifica di smagia; 16-02-2010 a 02:03
Motivo: error
a me caso mai si dovesse fermare non è sicuramente per colpa dell ews o perchè il comp
uter di bordo non legge delle anomalie esistenti o perchè l esa ha dei problemi o perchè il traction control........! Troppa elettronica
come rivorrei adirittura avere ancora i carburatori
Prendi questa Yuri, che di elettronica non ne ha.....
Il mio meccanico ha detto che la Gnocca migliore seduta dietro è quella con le tette più grosse.
Il mio meccanico ha detto che se sussistono le due succiate condizioni è meglio che monto le breaking per frenare al meglio.
Il mio meccanico ha detto che se voglio raggingere il paradiso è meglio che la gnocca sia muta
Un saluto rispettoso a tutte le gnocche mute con le tette grosse
Si è trattato di una rivoluzione, nel suo genere.
La moto TOTALE, per davvero.
Ed anche bella da togliere il fiato.
Da due anni è in testa alle classifiche di vendita italiane, che ha pensarci bene pure questa è una rivoluzione...
Il GS1200 è uscita nel 2004 e nel 2009 e 2010 fa i record di vendite...
Questa è la forza di una VERA BMW.
Si, si..........ma intanto non ci puoi mettere la borsa da serbatoio Lidl che si attacca con le calamite, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz