![]() |
1150 la migliore?
qualche giorno fa , parlando con un meccanico non ufficiale , ma che ripara bmw da 40 anni , mi è stato detto che il miglior modello di bmw " recente" è il 1100 /1150 in particolare il gs data la robustezza di tutto l'ambaradan meccanica-ciclistica-motore-elettronica .
io ovviamente sono ringalluzzito dato che ne ho una (di cui sono contentissimo) ma secondo voi è tutto vero?? premetto che la discussione non vuole essere provocatoria ma solo di scambi di idee , e so anche che ne saranno state fatte a centinaia . voglio solo avere dei pareri .... secondo me il 1200 in particolare adv è una figata totale con un piccolo difetto di costare come una berlina media....;) |
Il mecca ti ha detto una stronzata :lol: il 1150/1100 :eek: sono dei cancelli non frenano e non piegano si rompono sempre e fanno le scoreggie che puzzano . :lol: meglio il 1200 .... :smilebox:
|
Bhà... secondo me il 1150 gs twin è sicuramente un'ottima moto. x migliore ci sn diverse ideologie..
Migliore in senso che è l'ultima in ghisa? si Migliore come motore?? Assolutamente no Migliore x maneggevolezza? No Migliore xchè è quella cn + fascino??? Si ................. forse......... si dai.. Migliore x i consumi?? si x me si. Migliore x freni?? bhà... secondo me si e no.. forse + no che si. insomma.. dipende dalla singola caratteristica... Indubbiamente è una gram moto.... la migliore...???? forse.. |
E' un argomento molto interessante! tra le altre cose praticamente MAI trattato su qde; perchè nasconderlo in una oscura e noiosa stanza tecnica? Merita, senza ombra. di dubbio l'ampia ed autorevole platea del WalWal.
buona discussione |
:lol::lol::lol::smilebox:
|
Quote:
ecco perchè non avevo mai letto nessuna discussione del genere. le tenevate nel tecnico :lol: |
Quote:
|
Quote:
era ora. bravi. scusa, c'è qualcosa sull'olio? sono anni che non so cosa mettere nella moto |
Metti quello d'oliva... è il migliore.. fidati.
Facci sapere poi se la testi su banco quanti cv guadagni! |
Quote:
qde per la trasparenza! |
in parte il mecca ha ragione , ma e' anche vero che la cattiva nomea il "nuovo" corso se l'e' fatta nei primi anni 2004/05 dove a fronte di un inaspettato boom di vendite si e' tirato via sui collaudi e sul controllo qualita ' purtroppo affidando il compito al cliente finale :mad:. sono corsi ai ripari da quanto dicono e credo che gli standard siano rientrati nei soliti parametri .
|
E' migliore p.to mi verrebbe da dire....ma bisogna considerare il soggetto.
Per quanto mi riguarda il :!:1150 ADV (:!::!:il mio in particolare) è il top si guida col corpo (:(non è una bicicletta come il 1200) si sente la spinta del bicilindrico BMW che sul frullino tipo Jap del 1200 si è persa, se supero i 180 non mi si allegerisce sull'avantreno, se mi cade la batteria non mi si chiude la valvola della benzina, non ha quel telaietto al posteriore tipo Ducati e soprattutto il sound che neanche l'akra del my2010 si sogna (specialmente senza db)senza contare quella elettrovalvola :rolleyes: sul collettore che stà lì perche il GS è ormai concepito come moto stradale: e poi chi l'ha detto che non frena????? solo perchè il 1200 ha 30kg di meno qualcuno confonde la sensazione della frenata con la frenata effettiva;). Cmq non faccio testo sono vecchio |
e la frenata residua .... ???
|
Quote:
|
Quote:
giusto. e ci perdonerà se ci scherziamo sopra però ogni volta che si parla di questo ne leggo realmente di nuove e questa tua affermazione Quote:
|
...no, il motore migliore è l'850 ;):):)
|
Quote:
hai ragione. è il migliore |
|
bellissima... mio papà ne ha avute due a quei tempi e io avevo 4/6 anni... :-)
|
Vabbè, arrivo in ritardo ma un posticino sul divano lo voglio!!!!!
:kermit::happy1::kermit::happy1::kermit::happy1: Vediamo quante pagine riuscite a scrivere!!!! :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
allora lo dico apertamente r1150 gs miglior bmw di tutti i tempi .....
confermato:D |
Osteria che bella discussione... :confused:
Devo entrarci a tutti i costi... :( Secondo me si... anzi forse... :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |