Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2005, 10:49   #76
biancoblu
Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

rispetto tutti i vostri interventi ma da Aprile ritornare sull'argomento ad Agosto??????????????????????????

Pubblicità

biancoblu non è in linea  
Vecchio 30-08-2005, 11:14   #77
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

heeheheheheheh......embe'....???.....da aprile ad agosto non penso che si sia qualificato ......heheeheheh.....e poi scusa cosa ti da fastidio??......

se vuoi andare da finotti ci vai...
se non ci vuoi andare non ci vai...
se ci lavori, sei parente, sei amico, etcetc non ci posso far nulla ....la mia opinione è quella descritta....e a dicembre non cambierà....se qualcuno ha ritirato su l'argomento avrà avuto dei motivi.....io sono stato chiamato in causa è ho risposto.
Vecchio 30-08-2005, 11:29   #78
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Grazie Diavolo per il supporto....

Quote:
Originariamente inviata da biancoblu
rispetto tutti i vostri interventi ma da Aprile ritornare sull'argomento ad Agosto??????????????????????????
Molto semplice... l'ho scritto! Un po' di pubblicità no?
Visto che molti si erano persi il post (eg: Giada ad esempio) e che in molti continuano a chiedere "Dove porto la moto a Torino??" è giusto fare chiarezza.
Io sconsiglio come assistenza il conce in questione e questo è il motivo!
Ripeto, dati oggettivi!
E, caro biancoblu, non ho problemi a pubblicare il conto....

PS: ho fatto qualcosa di male, secondo te?

PPS: mi sono limitato a riportare la mia esperienza... poi ognuno è libero di fare come meglio crede!
Vecchio 30-08-2005, 11:55   #79
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

predefinito

Siamo su un forum e ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze e disavventure anche per informare gli altri utenti.
Io ho acquistato una moto usata a Milano (dove lavoro) da un mio collega quindi nessun conce della zona, è la mia prima Bmw (la gs 650), e sinceramente conoscere l'impressione di altre persone su dove portare la moto mi interessa assai.
Io ho fatto il tagliando proprio da Finotti e non ho avuto particolari problemi, anzi va meglio di quando l'ho lasciata e i prezzi mi sono sembrati nel dettaglio corretti, ho due amici che fan parte del moto club omonimo che mi avevano detto di andare lì, mi son fidato ed è andata bene.

Aggiungo: se è vero che anche loro leggono QDE questo post li farà riflettere sul loro modo di lavorare in quanto si possono perdere clienti come niente, con messaggi come quelli letti.
Quindi: che questo post gli serva da stimolo x garantire serietà e competenza a TUTTI i clienti e non soltanto a quelli iscritti al moto club magari.

Per me andare lì non è comodissimo ne avrei uno in piazza rivoli a due passi ma ho preferito il consiglio di due amici.
Allo stesso modo chiedo a voi + esperti quali sono quelli di cui vi fidate di +, non c'è nulla di male

Un saluto a tutti
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 30-08-2005, 11:59   #80
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro
Aggiungo: se è vero che anche loro leggono QDE questo post li farà riflettere sul loro modo di lavorare in quanto si possono perdere clienti come niente, con messaggi come quelli letti.
Quindi: che questo post gli serva da stimolo x garantire serietà e competenza a TUTTI i clienti e non soltanto a quelli iscritti al moto club magari.

Non posso che quotare......

Il senso di fastidio di qualcuno per questo genere di discussione poi...... non lo capirò mai!
Vecchio 30-08-2005, 15:42   #81
biancoblu
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
Grazie Diavolo per il supporto....

PS: ho fatto qualcosa di male, secondo te?

PPS: mi sono limitato a riportare la mia esperienza... poi ognuno è libero di fare come meglio crede!
No non hai fatto nulla di male,però trovo eccessivo il tutto,si tratta di screditare chi lavora,avrai senz'altro i tuoi ottimi motivi ma di li a bandire una crociata del genere.............
Eppoi permettimi una provocazione,non ho il piacere di conoscerti e chi mi dice che non sia una farsa ed in realtà tu sei un loro concorrente o il diavoletto un mecca su cui dirottare il popolo
biancoblu non è in linea  
Vecchio 30-08-2005, 16:01   #82
afcores
Guest

predefinito

Credo che questo forum esista soprattutto per raccontare le proprie esperienze, le quali poi servono a tutti noi per imparare qualcosina in più di quello che crediamo o siamo convinti di sapere.
Qui non si sta facendo una crociata sul conc. in questione, io personalmente ho scritto nei precedenti post. che mi sono sempre trovato bene e non posso e ne voglio parlarne male, anzi ho indirizzato Finotti anche ad altri amici, sia per l'acquisto di una nuova moto, sia per l'officina.

Ritengo che Romargi ha semplicemente voluto raccontare la Sua esperienza e ha fatto bene, perchè tutti possono sbagliare, anche solo una volta..

Tutto questo può aiutare tutti, anche i concessionari

Chiudi la discussione