|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2009, 16:54
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
Ho avuto in prova la GTR per 5 giorni e ho avuto le sensazioni opposte di MotorEtto.
Ho avuto la sensazione di viaggiare seduto su una stufa in maiolica, pesante, calda da morire, scomoda, poco maneggevole. Il motore ha dei gran cavalli che non ho usato. L'ho restituita al concessionario e mi sono sentito sollevato. Mi spiace, so che molti non concorderanno, ma (forse complici le gomme?) l'ho reputata veramente un catafalco.
|
EH ma tu hai una GRAN MOTO !!!
|
|
|
18-09-2009, 16:55
|
|
Guest
|
|
|
|
18-09-2009, 17:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Acquaviva Picena
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
|
Secondo me acquistare un bene semplicemente perché è il più venduto penso sia un'offesa all'intelligenza delle persone.
E' come se per sapere com'è il tempo in questo momento, invece di affacciarmi alla finestra o uscire di casa, mi mettessi su internet a leggere i bollettini meteo.
Le moto (GTR, GS, KGT, o quale che sia) sono nei concessionari a disposizione di tutti, basta avere pochi pregiudizi e molta curiosità.....
I discorsi sul numero di pezzi venduti o sulla rivendibilità di una moto piuttosto che dell'altra li lascio a chi si interessa di statistiche e ricerche di mercato. Questa almeno è la mia opinione.
Io ad esempio da sempre sbavo dietro alla BETA ALP 4.0 ... Prima o poi mi prenderò un usato per cazzeggiare intorno casa. Sono un caso da compatire?
|
|
18-09-2009, 18:12
|
|
Guest
|
Beh credo che dietro i numeri non ci sia solo l'effetta MODA , ma anche una affermazione del prodotto data da vari fattori non ultimi la qualita' generale ...
Oltre tutto la Kawa GTR 1400 mi sembra sia venduta ad un prezzo molto interessante e quindi se ne vendono poche un motivo ci sara' ....
|
|
|
18-09-2009, 18:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Liguria di ponente
|
A me sembra una bella moto, mi spaventa un pò la potenza: se accelleri ho l'impressioni che ti sposti di brutto..........difficile da controllare?
|
|
|
18-09-2009, 19:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Catania
|
si ma anche se il keypass è una figata...e non so quanto alle mie latitudini....non giustificarti: e sempre una giapponese....scopiazzata...
|
18-09-2009, 21:31
|
|
Guest
|
|
|
|
19-09-2009, 11:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Secondo me acquistare un bene semplicemente perché è il più venduto penso sia un'offesa all'intelligenza delle persone.
I discorsi sul numero di pezzi venduti o sulla rivendibilità di una moto piuttosto che dell'altra li lascio a chi si interessa di statistiche e ricerche di mercato. Questa almeno è la mia opinione.
Io ad esempio da sempre sbavo dietro alla BETA ALP 4.0 ... Prima o poi mi prenderò un usato per cazzeggiare intorno casa. Sono un caso da compatire?
|
No, almeno da parte mia anzi quoto tutto.
La Beta Alp 4.0 l'ha mio cognato e ci si diverte un mondo.....
|
|
|
19-09-2009, 19:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Parabiago
|
..ammetto che prima di decidermi ci avevo fatto un pensierino, in quanto una domenica ne avevo incrociata una....il giorno dopo mi sno fiondato nei 2 conce kawa della zona...niente in pronta consegna da vedere o provare  ...per il prezzo invece lo sconto era nettamente migliore di mamma bmw...
Non per dire banalità..mi interessava anche la PAN..anche qui trovarne una da vedere o provare è stato impossibile!!!
ci saranno varie Tourer sul mercato...ma visibili e provabili ben poche....
..comunque MI PIACE...
|
19-09-2009, 19:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: brianza comasca
|
gran bella moto.
Complimenti.
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
19-09-2009, 19:31
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Beh credo che dietro i numeri non ci sia solo l'effetta MODA , ma anche una affermazione del prodotto data da vari fattori non ultimi la qualita' generale ...
Oltre tutto la Kawa GTR 1400 mi sembra sia venduta ad un prezzo molto interessante e quindi se ne vendono poche un motivo ci sara' ....
|
Perchè si vendono poche sport tourer e quasi tutte BMW... i motivi sono semplici ma non riconducibili alla qualità..
La GTR, che ho provato, è una gran moto... non ci sono cazzi ne mazzi... ha qualche difetto ma in termini assoluti ha tecnologia da vendere... a partire da quel gioiello di Cardano che sulle BMW è un must di indecenza..
Scendendo dal KGT a sogliola, il GTR è avanti anni luce... confrontato con il frontemarcia ha una sensibilità di guida decisamente migliore... una agiltà sorprendente (per una moto del genere), ed un motore con delle qualità secondo a nessuno...
Prima o poi ma la faccio...  Bravo Mototour
|
|
19-09-2009, 19:43
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Rotfl.........
|
|
19-09-2009, 19:47
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Gran peccato la mancanza di manopole riscaldabili. 
|
Non sono completamente d'accordo su questo.
La Kawasaki offre come optional dei guanti riscaldati.
Io ho avuto le manopole riscaldabili quando avevo la Triumph.
Ora con la Morini uso i guanti riscaldabili della Klan e devo dire che in quanto ad efficacia non c'è assolutamente paragone: nelle manopole il caldo viene dal palmo mentre il dorso è di solito esposto al flusso dell'aria invernale; nei Klan le resistenze sono sul dorso quindi proprio nel punto in cui è necessario che ci sia un'azione di contrasto al raffreddamento della mano.
Provare per credere.
Io intanto per il prossimo inverno prenderò anche il gilet della Klan, dovrò solo controllare l'assorbimento complessivo di tutto l'ambaradan.....
|
|
|
19-09-2009, 21:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Io intanto per il prossimo inverno prenderò anche il gilet della Klan, dovrò solo controllare l'assorbimento complessivo di tutto l'ambaradan.....
|
Infatti. Io voglio collegare solo un oggetto alla presa di corrente della moto, e nella scelta direi la maglia/felpa.
Per le mani io verso metà novembre monto sempre le moffole imbottite di pelo sintetico della Tucano. Così facendo, e accendendo le manopole riscaldate, non ho freddo alle mani nemmeno sottozero (e io lo soffro molto il freddo alle mani). Se crei un microambiente (come con le moffole) le manopole riscaldate svolgono la loro funzione in modo strepitoso.
|
19-09-2009, 23:11
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
allora è semplice. si mettono le moffole alla kakkasaki e si comprano anche le manopole risc. di terze parti...........e visto che i jappo le batterie le fanno serie si indossano pure i guanti klan...........
|
19-09-2009, 23:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FIRENZE
|
scusa Motoretto,per quanto riguarda la maneggevolezza tipo percorsi di montagna la gtr come si comporta? nel senso scende bene in piega oppure è pesante (non si deve mica fregare le valige o i ginocchi in terra) .Siccome l'ho provata al kawa fest a Misano......ci hanno fare un percorso guidato fuori dal circuito e l'unica curva decente che ho fatto è stata una rotatoria  ....
|
|
|
19-09-2009, 23:15
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
una agiltà sorprendente (per una moto del genere)
|
premetto che concordo su tutto il discorso, ma questa frase va tenuta in considerazione. si parla di maxi tourer............... paragonabile quindi solo a moto della sua categoria.
se si è abituati a guidare una r1200r, notoriamente una bicicletta ( nel senso di facile e maneggevole) ovvio che una motona così lasci basiti a guidarla
|
20-09-2009, 15:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
|
05-10-2009, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Novità della versione 2010:
- Traction Control
- Nuovo ABS con mappature
- Mappature motore
- Eh..finalmente...udite udite...MANOPOLE RISCALDATE!! Finalmente l'unico vero motivo per comprare questa moto.
|
05-10-2009, 16:59
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
ma che è, la moto di Batman? Non si può guardare!!!! Peraltro, avendo un concessionario davanti casa, dal vero è anche peggio.....a mio parere ovviamente....
|
05-10-2009, 17:44
|
|
Vergine doc
|
Effettivamente a volte saluto i Burgman pensando siano dei GTR!
|
|
05-10-2009, 17:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Le manopole riscaldate potevano metterle anche prima.......  certo che per chi l'ha comprata è una bella botta.......
|
05-10-2009, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
ma è più scooter un gtr o un rt 1200 ?
|
|
|
05-10-2009, 17:48
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumotolo
Effettivamente a volte saluto i Burgman pensando siano dei GTR!
|
Mi stupisci... pensi pure..
|
|
05-10-2009, 17:49
|
|
Vergine doc
|
A volte ho salutato anche te ...fa conto!
|
|