Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
scherzi a parte, condivido il post. Forse non sono cose necessarie ma definiscono un segmento di mercato di persone attente non solo all'immagine ma anche ai contenuti tecnologici
Ma che stai a di... contenuti tecnici!?!... La GTR ha una quantità di contenuti tecnici che degli otional della BMW può farne a meno...
Bisogna distinguere tra contenuti tecnici di marketing e contenuti tecnici di sostanza.. ecco dove stà il senso di appartenenza...
Va be... attendiamo la fiera e poi ne vedremo delle belle... altro che GT...
Ne ho incrociata una domenica in autostrada e devo dire che aveva un gran bel passo. Quando l'autostrada si liberava un po dava un filo di gas e per un pò sono stato dietro a studiarla. Aveva un gran bell'incedere...anche sui curvoni carico in due non si è mai scomposta di un filo.
Il mio problema è che la trovo irrimediabilmente brutta, ma qui ovviamente andiamo sul soggettivo.
Non so perchè ma non riesco a sintonizzare il mio senso estetico sulla produzione jap nel suo complesso che per un buon 90% mi pare sinceramente tra il brutto e l'orribile.
Aristo concordo per il mono ma il fatto di avere una Marzocchi da 50 non è sempre un bene..troppo granitica...concordo sulla personalizzazione che ognuno deve fare ma sono casi sporadici dove le sospensioni di serie (per ovvi motivi di contenimento dei costi delle case produttrici di moto) possano raggiungere quelle aftermerket che possano definirsi tali..imho