Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando ho ordinato l'ADV 1150 con il 1200GS già disponibile, che il conce mi dava pronta consegna e a 1.500 € meno in diversi han provato a farmi sentire un po' pirla... poi ho visto diversi di quelli partire col 1200 e tornare col carro-attrezzi...ora tutti questi ritorni, mentre i soliti "guru" continuano a teorizzare che "nata dopo, quindi meglio"...
Forse che il 1150 una sua ragione ce l'ha?
Pubblicità
vado in moto da 23 anni e sono contento soprattutto perchè da ora in poi quando inseriro' la chiave dell'accensione, sono sicuro che la moto partira' e non avrò più l'ansia di dover chiamare il carroattrezzi.... poi se si brucerà una lampadina, la moto non si trasformerà in un albero di natale e la potrò cambiare da solo senza chiamare un tecnico della NASA!
Ragazzi sono troppo contento, (ritirata alle 18.30) anche il mio amico che finalmente non mi vede con una moto di plastica che ormai è paragonabile al t-max (parole sue prendetevela con lui)
vado in moto da 23 anni e sono contento soprattutto perchè da ora in poi quando inseriro' la chiave dell'accensione, sono sicuro che la moto partira' e non avrò più l'ansia di dover chiamare il carroattrezzi.... poi se si brucerà una lampadina, la moto non si trasformerà in un albero di natale e la potrò cambiare da solo senza chiamare un tecnico della NASA!
grazie a tutti e buon 1200 a tutti gli illusi
beh, ma non ce la presenti?
mi sa che sono più quelli che hanno scambiato il 1150 per il 1200...
un motivo ci sarà...
per tutti quelli che il 1150 non ha problemi, il 1200 pieno di problemi...
con tutto quello che succede nel mondo come fate ad uscire di casa, meglio non rischiare state a letto!
mi sa che sono più quelli che hanno scambiato il 1150 per il 1200...
un motivo ci sarà...
E' ovvio , palese e normale che chi ne ha avuto la possibilità ha cambiato il modello "vecchio" dandolo in permuta per il modello nuovo: è così per tutto e non è una cosa che può dar da pensare.
E' meno ovvio che qualcuno cambi il modello nuovo per quello vecchio! E dato che non è la prima volta che succede allora si che è da sottolineare e sotto ci deve essere un motivo "serio" .
ciao
bissio
.....dico molti perchè sono stati almeno una dozzina le persone di mia conoscenza tra cui alcuni anche qui su qde che hanno riscontrato una netta diversità tra le due moto a favore del 1150ADV....e hanno cambiato....
Ciò non toglie che il 1200 sia una moto comunque favolosa....ma "delicatina".....tutto qui
(Quanto alla seconda parte del tuo discorso non è molto chiara)
E' ovvio , palese e normale che chi ne ha avuto la possibilità ha cambiato il modello "vecchio" dandolo in permuta per il modello nuovo: è così per tutto e non è una cosa che può dar da pensare.
E' meno ovvio che qualcuno cambi il modello nuovo per quello vecchio! E dato che non è la prima volta che succede allora si che è da sottolineare e sotto ci deve essere un motivo "serio" .