![]() |
Scambio R1200GS > R1150GS ADV
Ciao Ragazzi,
vi chiedo gentilmente un parere: nel 2002 avevo un ADV 1150 l'ho cambiata nel 2004 per l' R1200GS abs (33000 km e vari tentativi di venderla su moto.it e mai un contatto) mi si presenta l'occasione di tornare sull ADV 1150 del 2005 (45000 km)facendo uno scambio alla pari. Secondo voi ne vale la pena ? |
secondo me si
|
Grazie mille
|
anche per me
|
dal punto di vista tecnico no, il 1200 sarà anche + brutto, sarà anche di plastica, ma va indiscutibilmente meglio. Per tutte le altre considerazioni la risposta è dentro di te.
|
Visto che hai avuto entrambe le moto, sai bene quelle che sono le sensazioni che sono in grado di darti e quindi nessun giudice è migliore di te. In teoria prendere un modello vecchio in cambio di uno nuovo non è solutamente un buon affare, ma ho conosciuto altri BMWisti che sono tornati al 1150 dopo aver avuto un 1200. Se ti ci trovi meglio e ti piace di più....perchè no!
Saluti! |
Come hanno già detto altri, se il 1150 ADV ti pace di + (l'hai avuto, quindi hai il paragone...) io lo farei.
Secondo me a livello economico il cambio è molto vantaggioso (chiaramente se la moto è a posto). Go for it ! :thumbup: |
che domande....
conviene sempre permutare alla pari una moto uscita da poco ed in produzione con un modello superato e fuori produzione, sempre! |
A cosa servono gli amici...
Quote:
|
Quote:
|
come lasciare una fidanzata giovane per una vecchia...
|
Quote:
Se non ti piace perchè ti sei pentito di aver lasciato quella bellissima moto mai eguagliata del GS1150 allora si, fai il cambio e riprenditi la ADV1150. Se il 1200 ti ha dato dei grattacapi o non ti ci trovi sempre si. Se fai semplicemente il cambio alla pari senza motivi seri francamente non lo farei. |
del 2005 la prenderei io!!....
|
Non capisco perchè sia meglio prendere una moto più vecchia e con più km della tua che ne ha meno ed più recente.......
il 1200 è certamente più performante del 1150 il 1200 è vendutissimo e mai avevo visto lievitare i prezzi per una moto come questa...... pensaci bene! io alla tentazione del 1200 gs non ho mai ceduto..... mi sono tenuto il mio 1150 ADV non ho purtroppo i tuoi problemi...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Che domande... :confused:
|
Bello 'sto thread. :cool:
|
Io non parlo.
|
nostalgici e progressisti a confronto.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
1200 GS del 2004 1150 GS ADV del 2005 Qual'è la più vecchia ? :lol::lol::lol: |
...nostalgico rimnda ad altri tempi...........magari!!
|
Quote:
precisetti! :butthead: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Io potrei darti, sempre alla pari, un Corsarino ZZ50 del '72
con quello si che ci vai alla grande! |
bhè, tra un 1150 Adv del 2005 ed un 1200 standard del 2004 non avrei dubbi; mi sono trovato in una situazione simile quando ho preso la mia nel 2005 : la 1200 era gia in vendita da un po ed in contemporanea c'erano ancora le Adv 1150 ......cosa ho scelto? ;)
ciao bissio |
Quote:
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |