Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
arrivat...arrivata! vedo se riesco ad attaccarmi i quattro adesivi direttamente sulla visiera interna del casco cosi' non mi dimentico di controllare ad ogni avviamento!!!
Arrivato anche a me, con tanto di adesivo da posizionare come riferimento di corretta posizione.
Sarebbe stato meglio avessero cambiato la centralina risolvendo definitivamente il problema piuttosto che mettere un'adesivo di pericolo ( però in questo modo si tutelano da eventuali cause )
ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
Arrivata questa mattina pure a me......... fosse arrivata l'anno scorso non mi sarei fatto 300 km con frenata residua a 40km/h!!!
Ero in collina e fermandomi sul ciglio della strada per un problema ad un compagno con il piede ds sul ciglio nn asfaltato e cedevole ho perso l'equilibrio e mi sono ritrovato in meno di 1 sec a cavallo della mucca a testa in giù nel fosso per fortuna vuoto ...... veramente era la mucca a cavallo mio!!!! beh ci sono voluti tre robusti energumeni a tirarla su!!!!
Comunque non andava più l'ABS e di frenata ce ne era veramente poco....... mi sono fatto tutto il ritorno a passo di bicicletta con un compagno alle mie spalle che con il gsxr fremeva nn poco.
Pensavo ad una bolla d'aria e di conseguenza ho fatto spurgare da un amico più competente di me il circuito.... poi ho ipotizzato la "strinatura" della centralina dell'ABS .... Ormai con la cosa fra le gambe, pronto a portarla in officina BMW con la paura di prendere del "pirla" muovo il paramani e per magia tutto si risolve
L'avessi saputo prima, visto che in BMW si sapeva, avrei risparmiato un bel pò di inc@zz@tura!!!
Visto il numero di persone a cui è capitato hanno fatto bene a segnalarlo.
Sono contento di tale segnalazione...da quanche parte bisogna iniziare a migliorare...brava BMW
Arrivata ieri,
concordo tipica lettera scaturita da qualche causa e/o contestazione in corso, problema riscontrato personalmente circa due anni fà e molto noto ai conce.