|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-10-2008, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da motomix
delafia, ma siete sempre a parlà di Valentino !?!?!?!?!
........
|
Per forza, tutti gli altri son nessuno ......
|
22-10-2008, 09:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Certo ci vuole del coraggio per criticare Rossi, sia fuori che dentro la pista. qui c'è gente che innalza persone come pantani e Maradona, evidentemente tra drogati ci si intende, appena uno è pulito,vincente e con il gusto della vita qualcuno deve dargli adosso. Anche i bambini sanno distinguere tra un figlio di... e uno perbene..ecco io penso che chi giudica un figlio di...Valentino Rossi non sia una persona pulita, o perlomeno abbia qualche conto con se stesso da risolvere. Sulla questione fiscale è una vecchia battaglia tra il nostro fisco e centinaia di personaggi + o- in vista italiani, chi fa ricorso con quelle condizioni vince sempre, poi qualcuno, calcolando i danni preferisce pagare e basta, ma indipendentemente da Valentino trovo la situazione paradossale e tipicamente italiana, Sarebbe come se a tutti quelli che vivono nel chianti , inglesi con la doppia nazionalità, pagassero le tasse in inghilterra soltano perchè periodicamente tornano nella loro terra per brevi periodi, le tasse le pagano in italia perchè è qui che hanno la loro attività non perchè sono Italiani.
|
22-10-2008, 10:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
una precisazione......insieme a Valentino metto anche tutti gli altri sportivi, o comunque i personaggi con un forte impatto pubblico, che fuori dal loro campo "di merito" si dimostrano persone "furbe" e autoelette a privilegiati o al di sopra delle regole.....
ci metto appunto Pantani (pace all'anima sua), Maradona per il quale, al di là del solito stellare merito sportivo, nutro un odio viscerale tutte le volte che lo vedo in tv o ne sento parlare per le sue bravate, Tomba e tutti gli altri..... l'elenco è lungo.
Essere un bravo sportivo non basta, siccome a quei livelli siamo esempi per chi a vario titolo ci permette di essere miliardari.......... allora si dovrebbe cercare di essere anche e soprattutto delle brave persone.
|
|
|
22-10-2008, 11:25
|
|
Guest
|
The Genius
... un altro ... così ... ma quando? Uno al secolo, ne capita .. Fortunati noi, che ce l'abbiamo avuto.
Ultima modifica di ilmaglio; 22-10-2008 a 11:29
|
|
|
22-10-2008, 17:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Credevo si parlasse del Fenomeno del motociclo. Si poteva, altrimenti, intavolare una discussione su Cirino Pomicino, tanto per citare qualcuno, o, per contrasto, su Gandhi.
|
22-10-2008, 17:23
|
|
Guest
|
Paragoni improponibili, per la estensione universale - all over the world - degli adoratori del Nostro .. cui grati si rivolgono quindi Fiat, Telecom, oli vari e molteplici Principi del IV Potere ..
|
|
|
22-10-2008, 17:28
|
|
detto Aigor
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
Credevo si parlasse del Fenomeno del motociclo.
|
mi sa che non hai letto tutti i posts allora
troppo comodo parlare delle vittorie in moto e stop. purtroppo, anche in futuro, quando si parlerà del grande campione Valentino, ci sarà sempre qualcuno (chiamatelo sfigato, rosicone, pezzente etc etc) che tirerà fuori la storia delle tasse. Sarà un discorso a margine, ininfluente, poco importante così via, ma qualcuno che lo dirà ci sarà sempre. Si rassegnasse colui che si illude di essere ricordato solo per aver costruito un impero, la gente si ricorderà anche di quando è stato beccato col trans o con le mani nelle tasche degli altri (frodando il fisco).
E per evitare questo, chiamiamolo, inconveniente?
Semplice: intanto pagare le tasse, poi difendere la propria immagine da attacchi "collaterali".
Se vuoi fare il furbo, non puoi essere così coglione da non sapere, che magari la furbata ti riesce, ma se ti beccano sei nei casini. Ora nel caso del nostro campione, i casini dal punto di vista economico sono irrilevanti, ma l'immagine avrà sempre quella macchietta.
Sorry Valentì, sei il più veloce, ma puoi correre quanto ti pare: sta storiella non te la spiccicherai di dosso neanche andando a 400 Kmh e vincendo il campionato del mondo di F1 con la moto.
Con buona pace dei tuoi tifosi sfegatati col prosciutto davanti agli occhi
|
22-10-2008, 17:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
|
22-10-2008, 17:35
|
|
Guest
|
V. Rossi, oltre che il più grande Motociclista di tutti i tempi, avendo regalato senza ragione e convenienza alcuna 100 milioni allo Stato, è anche
il più grande benefattore di tutti i tempi e di tutti noi
|
|
|
22-10-2008, 17:38
|
|
Mukkista doc
|
L importante è crederci.
|
22-10-2008, 17:41
|
|
Guest
|
Sono i più ... Sono i beati ..
|
|
|
22-10-2008, 17:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Certo ci vuole del coraggio per criticare Rossi, sia fuori che dentro la pista. qui c'è gente che innalza persone come pantani e Maradona, evidentemente tra drogati ci si intende
|
Quote:
Anche i bambini sanno distinguere tra un figlio di... e uno perbene..ecco io penso che chi giudica un figlio di...Valentino Rossi non sia una persona pulita, o perlomeno abbia qualche conto con se stesso da risolvere
|
Che perle ........
|
|
22-10-2008, 17:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Sono i più ... Sono i beati ..
|
A si?Allora diciamo che io sto tra i dannati.
|
22-10-2008, 17:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianpa74
Sorry Valentì, sei il più veloce, ma puoi correre quanto ti pare: sta storiella non te la spiccicherai di dosso neanche andando a 400 Kmh e vincendo il campionato del mondo di F1 con la moto.
Con buona pace dei tuoi tifosi sfegatati col prosciutto davanti agli occhi 
|
Scusa ma ECCHISENEGìFREGA!
Ci avete rotto i gioielli di fam. con sta storia delle tasse.
Qui si parlava di motociclismo, di saper guidare la moto, lavoro che ad oggi Valentino Rossi sa fare meglio di tutti!
Siete ridicoli! Puntante piuttosto il dito contro i molteplici evasori, che risiedono all'interno del sistema politico italiano...questi ve li siete dimenticati? La storina ne è piena!
La vicenda delle tasse viene sempre tirata in ballo solo nel caso di Rossi, non lo giustifico, sono un suo tifoso, ma ripeto che in questa sede si parlava di moto.Altro che fette di salame sugli okki! ma che cazzo c'entra?
Ed io continuo immensamente a godere di questo vostro immenso rosicamento....ridicoli!
|
|
|
22-10-2008, 18:02
|
|
Mukkista doc
|
Non mi sembra il caso di arrabbiarsi in questa maniera x un pilota di moto.
|
22-10-2008, 18:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
|
Un pilota di moto ... molto riduttivo.
Direi IL PILOTA
|
22-10-2008, 18:24
|
|
Mukkista doc
|
Ih!Ih!Ih!Siete troppo forti.Ma vi capisco,so cosa vuol dire quando si ama qualcuno.
|
22-10-2008, 19:49
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
|
Si, forse hai ragione, ma questo accanimento nei confronti di Rossi proprio non lo capisco....i suoi detrattori, quando non sanno dove andare a parare, se ne escono sempre con la solita storia del''evasione..bravi..  bravi...  l'hanno scorso,e l'anno prima ancora ci avevate provato in tutti i modi a demolirlo, Voi e tutti quelli che la pensavano e la continuano a pensare come voi....dicevate che era un pilota finito, un evasore, una merdaccia e nel 2008 invece, Valentino rimboccatosi le maniche Vi ha zittito tutti per l'ennesima volta! Vergogna! 
Poi qui sul wall si parla di moto e di piloti e del mestiere, che questi signori sanno fare meglio nella loro vita, pertanto basta rompere le palline con sti discorsi, che non hanno ne capo ne coda, poi ovviamente parlando di Valentino vi dovete/potete attaccare solo su queste cose, visto che dal punto di vista della sua magica professione è inattaccabile!
Ripeto, Vergogna! Ridicoli!
Forza Vale  Zittiamoli tutti ancora nel 2009!
|
|
|
22-10-2008, 19:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
quotone per WLF!!!!!!!!!!
|
22-10-2008, 20:09
|
|
Guest
|
Il Martire
Quote:
Originariamente inviata da WLF
ma questo accanimento nei confronti di Rossi
|
ROMA - "Sono stato crocifisso e condannato prima delle necessarie verifiche". Valentino Rossi, ....
http://video.libero.it/app/play?id=f...265dd63702a475
|
|
|
22-10-2008, 20:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
|
Ancora????
|
22-10-2008, 20:11
|
|
Mukkista doc
|
X il 2009 Rossi è il migliore candidato al titolo.X tutti gli altri vedo troppe incognite.
|
22-10-2008, 20:15
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da geba
Ancora????
|
   Questo non capisce....
|