|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-10-2008, 18:09
|
|
detto Aigor
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
|
Quote:
Proprio vero che nessuno è profeta in patria, e proprio vero che siamo in Italia....
|
e infatti da buon itagliano non paga le tasse e porta la residenza a londra.
sul campione nessuno discute, ma le tasse le deve pagare...manco patteggiare!
Deve pagare fino all'ultimo centesimo. Coma quando da il gas...non si risparmia no? Perfetto: pagare le tasse...tutte.
Sennò chiedo lo sconto pure io. Ecchecca!
Per la cronaca: non gli hanno detto che è uno stronzo o un fermone, sia chiaro. Gli hanno chiesto di fare quello che facciamo tutti: pagare per quello che guadagni.
In moto campione, per l'erario: coglione.
Dia una dimostrazione di grandezza anche fuori dalla pista. Non ci credo che non abbia i soldini per farlo.
Ultima modifica di Rimba74; 20-10-2008 a 18:23
|
|
|
20-10-2008, 18:24
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: chiavari
|
sai che cosa ha detto il merlo al corvo...........come sei nero,
oppure quella della volpe e l'uva ,non arrivandoci disse che era acerba.
|
|
|
20-10-2008, 18:28
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Disorder, se Valentino avesse non avesse pagato avrebbe sicuramente vinto, ma fra sette-otto anni; questo gli sarebbe costato troppo in immagine e, conseguentemente, in soldi ed è questo l'unico motivo per cui ha pagato. Detto ciò, mi sorprende che un Fenomeno venga giudicato non per il suo valore in moto, ma per un esercizio, l'evasione fiscale, in cui i fenomeni sono altri; ma questo vuole la plebe e la plebe italica, per citare Montesquieu riguardo quella napoletana, è doppiamente plebe rispetto alle altre.
|
20-10-2008, 18:30
|
|
detto Aigor
|
detto da Loupin poi, è un complimento!
|
20-10-2008, 18:33
|
|
detto Aigor
|
pagate anche per lui allora, voi patrizi!
ma che forum leggete? ditemi chi è che lo giudica male per le sue indiscusse qualità in sella? chi?
l'invidia, la volpe e l'uva, la plebe (come se non fossero spettacoli per la plebe anche la motogp e compagnia bella, ts!) ma che razza di discorsi sono? in moto campione, ripeto, per lo stato un evasore...che poi a molti sia simpatico anche per questo, perché rappresenta la loro categoria, allora non discuto più.
Ultima modifica di Rimba74; 20-10-2008 a 18:44
|
|
|
20-10-2008, 18:36
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
In effetti che forum leggiamo,dove chi scrive usa questi termini.
Complimenti.
|
|
20-10-2008, 18:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
A me sembrava che il post facesse riferimento alla gara di domenica....
di tasse si può anche parlarne in un'altro post...magari in cantina
|
20-10-2008, 18:41
|
|
detto Aigor
|
il riferimento alle tasse ci sta. è come se parlassimo di Maradona, calcisticamente, e si facesse riferimento alla sua vita privata ed ai vari eccessi...
mi scuso per lo sfogo e soprattutto per il turpiloquio prontamente cancellato.
|
20-10-2008, 18:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Ci stà per tè che vuoi parlarne quì...secondo me non centra una cippa, almeno in questo tread.
|
20-10-2008, 18:53
|
|
detto Aigor
|
ma sai: sò gusti, (non solo miei, se hai l'accortezza di rileggere anche altri posts) e fortunatamente l'OT non è perseguibile...
l'evasione.... in itaglia... non so.
Ultima modifica di Rimba74; 20-10-2008 a 18:56
|
|
|
20-10-2008, 19:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da Disorder
Pier il Polso vedo che sei una persona di larghe vedute...
Vorrei far notare che l'Italia in questo discorso non centra proprio nulla ed il primo italiano ad evadere le tasse è stato il tuo/vostro idolo.
Dico semplicemente che non mi piace, con questo se ho urtato la sensibilità nazionalista di qualcuno (te?) me ne scuso anticipatamente.
|
No, rileggi quello che hai scritto: non dici semplicemente che non ti piace, dici che non vedi l'ora che smetta di correre, e per un appassionato di gare in moto è come bestemmiare, per un appassionato....
E' come se un tiofoso del tennis sperasse che Federer si ritiri quanto prima, o per un tifoso di Formula 1 sperare che Senna smetta di correre...
E comunque non capisco il mischiare argomenti differenti; il problema delle tasse (comune a milioni di italiani) con il fatto che si speri che non corra più in moto...
Forse sono di vedute piccole e non leggo il nesso....
|
20-10-2008, 19:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
Disorder, se Valentino avesse non avesse pagato avrebbe sicuramente vinto, ma fra sette-otto anni; questo gli sarebbe costato troppo in immagine e, conseguentemente, in soldi ed è questo l'unico motivo per cui ha pagato. Detto ciò, mi sorprende che un Fenomeno venga giudicato non per il suo valore in moto, ma per un esercizio, l'evasione fiscale, in cui i fenomeni sono altri; ma questo vuole la plebe e la plebe italica, per citare Montesquieu riguardo quella napoletana, è doppiamente plebe rispetto alle altre. 
|
Esatto  
|
20-10-2008, 19:42
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianpa74
ma che forum leggete? ditemi chi è che lo giudica male per le sue indiscusse qualità in sella? chi?
|
Forse sei nuovo, ma sappi che non appena non è stato più campione del mondo (dopo 7 titoli mondiali e 3 secondi posti mondiali) c'è chi ha detto anche che era ormai un fermo e che era finito.
Pavarotti (pace all'anima sua) ha avuto la stessa identica vicenda di Valentino, ma vuoi scommettere che se andiamo a curiosare su un forum di musicisti, questi lo ricordano solo per le sue splendide esibizioni e non per il fatto che è stato un' evasore ?
Valentino è giovane, ricco, famoso e piace al mondo intero (tranne ad alcuni italiani); forse Pavarotti generava meno invidia ?
|
21-10-2008, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Pier e' fiato sprecato, lascia perdere.
|
|
|
21-10-2008, 09:52
|
|
detto Aigor
|
ok, valentino è bravo, bello ricco e famoso.
e stop.
anche secondo me è meglio così. anche perché sennò che immagine diamo dell'itaglia...eh!!!
io personalmente però, nonostante lo ammiri per le sue doti e la sua bravura, lo reputo anche un po' stronzo come tutti quelli che non pagano le tasse.
sono un plebeo.
|
21-10-2008, 09:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lurago d'Erba
|
...grande Vale e grande anche il Simoncelli!!
|
|
|
21-10-2008, 10:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
ma ci vuole tanto a riconoscere che le cose non sono sempre TUTTE bianche o TUTTE nere??
Vale è uno degli sportivi più talentuosi, dominanti ed entusiasmanti degli ultimi decenni, ma rimane un PICCOLO uomo per altre questioni non sportive, sarà mica una bestemmia sostenere questa tesi....e con questo non intendo diminire di un briciolo il mio tifo nei suoi confronti: continuo a svegliarmi all'alba x vedere le sue gare e continuerò a farlo finché correrà.
E a chi, tipo HER, sostiene che i fenomeni dell'evasione sono altri, posso solo dire che 40M€ (quarantamilionidieuro) non sono cifre da dilettanti.
Detto questo, Forza Vale sempre! (in moto   )
|
|
21-10-2008, 10:05
|
|
detto Aigor
|
quotone per Pulcius!
|
21-10-2008, 10:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Incredibile come un ragazzo che stravice e straguadagna riesca a generare invidia al punto tale di far passare in secondo piano le pagine di storia che scrive ogni volta che sale in moto.
Non solo c'è chi parla male di lui nell'unico contesto in cui può farlo (perchè parlare male di Valentino quando guida, è ridicolo per i suoi stessi denigratori) giudicandolo male fuori dal contesto agonistico, ma addirittura c'è chi spera di non vederlo più correre.
Non oso immaginare da che tipo di appassionato di gare vengano queste affermazioni; sperare di vedere praticato uno sport senza il migliore, è poprio da persona poco competente, che non riesce ad apprezzare i virtuosismi di guida di un grande pilota.
Per una vita abbiamo aspettato che arrivasse un grande pilota italiano nella classe regina, ed ora che abbiamo il più grande di tutti, invece di essere orgogliosi speriamo che smetta....
Proprio vero che nessuno è profeta in patria, e proprio vero che siamo in Italia....
|
grande straquoto!!!!
|
|
|
21-10-2008, 10:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianpa74
ok, valentino è bravo, bello ricco e famoso.
e stop.
anche secondo me è meglio così. anche perché sennò che immagine diamo dell'itaglia...eh!!!
io personalmente però, nonostante lo ammiri per le sue doti e la sua bravura, lo reputo anche un po' stronzo come tutti quelli che non pagano le tasse.
sono un plebeo.
|
OT: chi ha dimostrato che non paga le tasse e dove sta scritto che è un evasore????
nessuno può dimostrarlo e nessuno può chiamarlo evasore pena la denuncia...
|
|
|
21-10-2008, 10:50
|
|
detto Aigor
|
ahhhhhhhh
ahhhhhhhhh
ahhhhhhhh
e chi mi denuncierebbe? tu?
te la sentiresti? ahahahaha
ma non diciamo baggianate per favore!
Ultima modifica di Rimba74; 21-10-2008 a 10:57
|
|
|
21-10-2008, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
fantascientifico come si vada fuori tema.
a scuola?
un bello 0 spaccato!
|
|
|
21-10-2008, 14:27
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da caps
io direi , invece grande dovizioso!!!!
|
Sì...Grande Dovi anche se, a mio avviso, e non solo mio, non è così matematico che nel 2009 con la moto ufficiale andrà di più...(avremo comunque tempo di riparlarne...).
Quanto a Vale, l'ormai famosa "Cura del Dottore" pare stia funzionando alla grande...Sono stati infatti con successo curati Biaggi, Gibernau, Stoner, Pedrosa... Melandri invece si è curato da solo...
Avanti il prossimo adesso...!  
Ultima modifica di emmegey; 21-10-2008 a 14:29
|
|
|
21-10-2008, 14:31
|
|
detto Aigor
|
Hai ragione essemme, ma questo è un bar mi sembra, e chi ha a cuore il topic potrebbe riportarlo sui binari giusti in qualsiasi momento.
è logico che ogni tanto su diversi argomenti si sia tentati di uscire dal seminato, ad esempio commentando l'andamento della discussione stessa senza fare riferimenti al thread (come hai appena fatto tu).
e per fortuna non siamo a scuola aggiungo.
concludo dicendo: forza Valentino Rossi!!!!!
|
21-10-2008, 14:39
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
ahahahahahahah
Grandissimo Vale, un imperatore!
Cari rosiconi, preparatevi a tanti anni di rosicchiamenti
x tutti gli altri: ancora rispondete seriamente a 'sti pezzenti mentali?
|