|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-11-2007, 13:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Quote:
Originariamente inviata da mcfour
Quella è la pista ( ex kartrodomo), del saggittario sulla Pontina Latina, il GSX R non mette neanche la terza...
|
Caspita! Davvero??
Non me ne ero accorto.
Credevo che il giessicserr faticasse a tenerlo lontano!
PS Sagittario? Mai sentito, devo informarmi!
|
|
|
02-11-2007, 13:01
|
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
Quelli che in media si prendono il t-max sono ragazzotti di belle speranze che con il caschetto momo fanno i smargiassi per tirare su qualche gnocca al bar, e si ingarellano al semaforo con chiunque, anche col semaforo stesso (passando col rosso sovente) !
Ecco, io sono un tipo pragmatico: a questi io non darei mai in mano qualcosa che possa essere definito moto o pseudo tale, è già tanto dargli la bici, perchè con altri mezzi metteranno a repentaglio la loro inutile vita, ma sopratutto (e questo mi importa) la mia o dei miei cari...
|
Verissimo e ti dò ragione, ma ce ne sono altrettanti che girano in città con Hornet, R6, gsxr, con gli stessi caschi momo che al semaforo fanno le stesse identiche cose.
Che lo scooter in generale ti faccia sentire Valentino Rossi questo è indubbio, lo scritto tra i primi post, è relativamente facile da guidare e portare in piega..
|
|
|
02-11-2007, 13:04
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Tokyo, Roma
|
Se è per questo oltre a MOMO adoro anche l'abbigliamento Belstaff 
|
|
|
02-11-2007, 13:05
|
|
|
Il Santo
|
Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Caspita! Davvero??
Non me ne ero accorto.
Credevo che il giessicserr faticasse a tenerlo lontano!
PS Sagittario? Mai sentito, devo informarmi!
|
Forse ti diverti con una motard , rettilineo brevissimo molte curve strette...
http://www.pistego-kart.it/
|
|
|
02-11-2007, 13:09
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Quote:
|
Ah grazie! Ma ci sono altre piste nel Lazio??
PS Cos'è una motard????
|
|
|
02-11-2007, 13:09
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
|
02-11-2007, 13:14
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
Ognuno di noi ha avuto il suo momento del pirla, non facciamo troppo i moralisti, se qualcuno usa la moto per cuccare o per fare il figo, che lo faccia pura, l'importante è che non si creda in un circuito e metta repentino la vita degli altri.........o ne faccia un uso sconsiderato sentendosi sempre in competizione con gli altri.....
Poi tmax bmw gsx hornet, e altre decine di prototipi carichi di design e tecnologie sono e rimarranno sempre simboli di virilità e potere che lo vogliate o no anche se non lo siete quando ci salite sopra passate per fighetti, ma poi in fondo che male c'è!!!
Le nostre moto ce le siamo guadagnate, l'importante è pensare e pensare, prima di aprire il gas e frenare. La velocità è bella (acclamata anche da numerosi poeti e scienziati come una cosa inebriante) ma bisogna non esagerare come con tutte le cose che danno piacere  
Non ci si deve preoccupare se uno con uno scooter ti passa davanti e tu sei con un 1200, non dobbiamo dimostrare niente agli altri, solo far divertire noi stessi, non perdete mai il fine dell'andar in moto, gustatevi il panorama assaporate l'aria fresca e divertitevi!!!
Ultima modifica di Bagno; 02-11-2007 a 13:17
|
|
|
02-11-2007, 13:25
|
|
|
Il Santo
|
Quote:
Originariamente inviata da Bagno
Ognuno di noi ha avuto il suo momento del pirla, non facciamo troppo i moralisti, se qualcuno usa la moto per cuccare o per fare il figo, che lo faccia pura, l'importante è che non si creda in un circuito e metta repentino la vita degli altri.........o ne faccia un uso sconsiderato sentendosi sempre in competizione con gli altri.....
Poi tmax bmw gsx hornet, e altre decine di prototipi carichi di design e tecnologie sono e rimarranno sempre simboli di virilità e potere che lo vogliate o no anche se non lo siete quando ci salite sopra passate per fighetti, ma poi in fondo che male c'è!!!
Le nostre moto ce le siamo guadagnate, l'importante è pensare e pensare, prima di aprire il gas e frenare. La velocità è bella (acclamata anche da numerosi poeti e scienziati come una cosa inebriante) ma bisogna non esagerare come con tutte le cose che danno piacere  
Non ci si deve preoccupare se uno con uno scooter ti passa davanti e tu sei con un 1200, non dobbiamo dimostrare niente agli altri, solo far divertire noi stessi, non perdete mai il fine dell'andar in moto, gustatevi il panorama assaporate l'aria fresca e divertitevi!!!
|
e andate in pace
Benedetto XVI
|
|
|
02-11-2007, 13:29
|
|
|
Il Santo
|
Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Ah grazie! Ma ci sono altre piste nel Lazio??
PS Cos'è una motard????
|
la motahard, è quella moto su cui puoi fare sesso...a piacimento, solitamente monocilindrico ( le vibrazione hanno un suo perchè), con sella molto piatta..( anche le posizioni hanno un loro perchè), e gran sospensioni..( il movimento è tutto)
|
|
|
02-11-2007, 13:31
|
|
|
Il Santo
|
Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
|
Il LaZio è un modo di dire per indicare appunto a tuo Zio di andare LA 
|
|
|
02-11-2007, 13:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
|
v'immaginate se al posto del Tmax ci fosse stato il gilera Fuoco ? --che curve ragazzi ...
|
02-11-2007, 23:05
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
|
02-11-2007, 23:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Sarà stato Cadorino...
|
|
|
05-11-2007, 10:23
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Mi è capitato spesso di vedere T-Max in assetto racing ma oltre le strade cittadine, su un misto di montagna, iniziano a strusciare ogni cosa diventando pure pericolosi, meglio toglierseli subito dalle ruote
Invece mi stupisco di come motociclisti che evidentemente hanno andatura assai turistica poi si vogliano cimentare in "duelli" di guida veloce su strada.
Non lo fate, Fedro ed i tuoi amici sverniciati dal T-Max....
Voi andavate di passo turistico per la vostra strada, un T-Max aveva un passo più veloce del vostro, qual'è la cosa strana?
Forse avete tentato di andargli dietro o superarlo e non ci siete riusciti??
Evidentemente non siete capaci, e non ci provate che vi fate male
Simpaticamente 
|
Guarda che se leggi bene il mio post, mi riferivo al altri e non anche a me 
Io non ho nessun problema di farmi sverniciare su strada normale, perchè il mio primo obiettivo è sempre quello di non cadere.... e poi viene tutto il resto 
Pensa che in discesa nei tornantini stretti mi sverniciano anche le biciclette da corsa  ... e ti garantisco che alcuni ciclisti sono ancora più pazzi dei motociclisti perchè se devono frenare a quelle velocità cone delle bibi (oltre i 80/100 kmh) non so come facciano ...
|
|
|
05-11-2007, 11:22
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
E magari il sabato sera ci siamo incrociati a villa pamphili..in mono..
|
ci puoi scommettere
|
|
05-11-2007, 11:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
eh gia'...a proposito di cagate imprudenti..in bici da corsa in discesa ho sempre preso molti rischi...fino a che non mi e' andata (ovviamente) male.
Giu' dalla Ruta verso Recco mi sono "ingarellato" con l'Autostradale (il pulmann)..nel rettilineo che precede un paio di "S" e poi il cimitero di Recco (per chi e' della zona) mi sono messo in sorpasso..pedalando come un pazzo...il problema e' che solo a meta' sorpasso ti accorgi di quanto e' lungo quel cacchio di pullman...quella volta ando' bene. Una fortuna.
|
05-11-2007, 11:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Io quando ancora avevo la Rockster mi ricordo che sul lago di lecco stavo andando abbastanza allegramente (almeno fino a quel momento ne ero convinto) quando ho visto dallo specchietto dei fari che mi stavano a culo... essendo un fermone quando vedo che qualcuno mi sta aculo comincio a guardarmi intorno per fare credere che in realtà non mi sto impegnando per niente ma anzi guardo il panorama e godo della mia lentissima velocità.. mi ha sorpassato come una scheggia .....
..... ed era un SH 150 !!!!
Potete dire quello che volete ma con un 1150 sotto il sedere, la giacca di pelle, il casco integrale estamminchia essere sveniciato così da uno scooterino con le ciabatte mi ha fatto proprio sentire un omino piccolissimo !!!!   
|
|