Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sverniciati da un T-Max!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145230)

fedro 31-10-2007 15:44

Sverniciati da un T-Max!!!!

Vi riporto un post di un altro forum:

" eh si...

Mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di quel stupendo percorso io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un T-max!

vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...

il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.

qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!

qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!

gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!

lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.

vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!

x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così. "

Personalmente aggiungo che la STESSA cosa è successo ad un mio amico con una GS 1200 (a parte il fatto che il T-Max non ha fatto scintille...) sui Colli Euganei :confused:
E vi assicuro che il mio amico finora si era fatto sverniciare su quelle strade da .... nessuno :confused:

[/COLOR]

mototour 31-10-2007 15:48

Oggi sono stato "sverniciato" da un SH300.
Nessun problema: il ragazzo aveva solo scollegato il cervello, tra raffiche di vento e foglie secche impastate sull'asfalto sarebbe bastato un niente per vederlo volare via.
Morale: non è il mezzo che fa andar forte ma quanto cervello si impiega nel guidare, T-Max o non T-Max che sia....

Mandrogno 31-10-2007 15:50

Il T-Max è una moto camuffata...e il manico è manico ovunque!

Deleted user 31-10-2007 15:51

a me è successo con due ciclisti!

Wotan 31-10-2007 15:52

http://www.scooter-infos.com/review_...static%201.jpg

pepot 31-10-2007 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 2392376)
Il T-Max è una moto camuffata...e il manico è manico ovunque!

esattamente...........
però basta giudare anche con il cervello in on

Lowtech 31-10-2007 15:52

E quindi? Personalmente quando giro non mi potrebbe importare di meno se qualcuno mi supera o viceversa. Non riesco a capire questa fobia dello "sverniciare". Pensare a godervi il giro in moto e basta no eh? Che gli altri guidino come preferiscono, continuero' comunque a guidare come piace a me ed a considerare gli sputer dei water con le ruote. ;)

postilla11 31-10-2007 15:55

io sono stato sverniciato da un mucchio di moto e biciclette

Scipio 31-10-2007 15:56

Beh scherzi o no...

Ho fatto un paio di volte l'apri pista per delle gare ciclistiche in montagna con il GS e vi assicuro che in discesa dovevo andare forte per tenermeli dietro...

Mandrogno 31-10-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2392390)
esattamente...........
però basta giudare anche con il cervello in on

E con la moto da off come fai?
E' cortocircuito mentale...:lol:

codilungo 31-10-2007 15:59

prima o poi,incontriamo sempre qualcuno che va piu forte,
basta non farci caso

Deleted user 31-10-2007 16:00

Quote:

Originariamente inviata da codilungo (Messaggio 2392434)
prima o poi,incontriamo sempre qualcuno che va piu forte,
basta non farci caso

e' una vita che soprassiedo ah ah ah

fedro 31-10-2007 16:00

i due ragazzi che sono stato sverniciati sono due bei smanettoni.... e se il tipo col Tmax li ha sverniciati deve essere uno con il manico ma penso che gran parte del merito vada soprattutto a Tmax che rende ottimi piloti anche chi non lo è... appunto x la sua facilità di guida ed il baricentro basso che lo rende agilissimo sul misto stretto.....

Ultimo 31-10-2007 16:01

Io spesso, rallento e li lascio passare... chiunque essi siano.

Ci tengo alla mia vita, io...

reghino 31-10-2007 16:16

qui da noi si dice: "lè question ad soramanag"... sicuramente avrebbe "sverniciato" chiunque con un pò di testa, ma l'ultima volta che sono andato sullo stelvio, benchè sia una strada con qualche tornante, un amico con il t-max del figlio xchè la moto... si è presentato su con un quarto dora di ritardo, ti posso assicurare che questa persona è molto pratica... in discesa è stato quasi li... ma quasi. come dice ultimo lasciamoli passare...:lol::lol::lol:

Mcfour 31-10-2007 16:30

Credo che la risposta risieda nelle caratteristiche tecniche dei motocicli in questione, avendo utilizzato entrambi vi posso dare la mia impressione: ritengo sia più facile portare al limite un motociclo monomarcia come il Tmax, purchè freni bene, piuttosto che una moto, sopratutto nel misto stretto dove col Tmax devi usare solo le mani...accelleratore e freni..e dove spostare il peso viene più semplice...grazie alla pedana unica.
Per tali motivi secondo il mio modestissimo parere il fenomeno Tmax è così evidente, senza tralasciare le ottime qualità ciclistiche del mezzo ovviamente.
Non dimentichiamoci la diffussione di tantissimi componenti Aftermarket racing che possono contribuire a migliorare la resa dinamica del mezzo, vedo più Tmax modificati che normali..

Gioxx 31-10-2007 16:41

Come dice bene Mandro...il manico e' manico sopra qualsiasi cosa...

vedi Vigliac con la griso...hahahahahah

mototour 31-10-2007 16:42

Quote:

Originariamente inviata da SANDOCAN (Messaggio 2392633)
il manico, il manico....

non ha età, non ha marca. e nemmeno cilindrata.

....e, spesso, non ha cervello......

Supermukkard 31-10-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da SANDOCAN (Messaggio 2392633)
il manico, il manico....

non ha età, non ha marca. e nemmeno cilindrata.

azz..è una firma bellissima questa

Cagnaro 31-10-2007 16:49

All'Elba quest'estate, io in due, mi passa un tmax che ha fatto i due tornantoni successivi in discesa letteralmente di traverso e a palla! quello li mi avrebbe passato anche se avesse guidato un 125

andrea65 31-10-2007 16:52

anch'io vengo spesso sverniciato dai T Max ........e ne sono fiero ! Mi ricordano quando a 20 anni io e i miei amici guidavamo Yamaha rd350.....non tutti i miei amici hanno avuto la mia stessa fortuna di poterlo raccontare ......

Gioxx 31-10-2007 16:55

Io ho visto gente sverniciata da Ironalf!

Tartaruga 31-10-2007 17:10

Guida in relax

Personalmente quando esco in moto per me è un momento di relax che mi serve anche per scaricare le piccole tensioni quotidiane, quindi quasi mai adotto una guida sportiva che mi porta ad essere più teso. e poi io paragono la mia uscita in moto ad una passeggiata rilassante, quindi nessun dramma se qualcuno mi sorpassa o mi "spazzola".
Ciao a tutti:)

Mcfour 31-10-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da andrea65 (Messaggio 2392744)
anch'io vengo spesso sverniciato dai T Max ........e ne sono fiero ! Mi ricordano quando a 20 anni io e i miei amici guidavamo Yamaha rd350.....non tutti i miei amici hanno avuto la mia stessa fortuna di poterlo raccontare ......

E magari il sabato sera ci siamo incrociati a villa pamphili..in mono..

mangiafuoco 31-10-2007 17:19

Grande Tmax....comunque una volta quando avevo il cbr900 feci una gran fatica a star dietro a un ragazzino con uno scooter gilera 2 tempi...pero' andava come un pazzo..nessun margine...tutte le curve con lo scooter che scarrocciava e sbacchettava di brutto....un rischio assurdo. Infatti al primo tratto dritto l'ho sverniciato. Cosi poi ha rallentato. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.