Quote:
Originariamente inviata da Merlino
...
"Quest'ultimo ammetteva quanto sostenuto dagli utenti senza dare un giustificato motivo alla manovra effettuata". E in coda alla relazione: "La pattuglia, non avendo comunque accertato l'infrazione in oggetto, si asteneva dal contestare alcun tipo di sanzione, limitandosi ad informare il comandante telefonicamente e a redigere la presente"."
Visto che, secondo il mio punto di vista non hanno accertato nulla se non le dichiarazioni dei coinvolti, non potevano procedere a contestare l'infrazione
|
No, Merlino, mi spiace, ma se l'interessato, a quanto è stato verbalizzato ha confessato di aver commesso l'infrazione (cioè, ha dichiarato egli stesso come sono andati i fatti) era loro dovere contestare l'infrazione.
Lo sai e lo sanno tutti che sono di sinistra. Ma questa vicenda a me personalmente non piace per niente.
Fortunatamente si è conclusa bene: è stato stramultato, ritiro della patente eccetera.
Ma mi pare abbasanza chiaro che si sia tentato di insabbiare la cosa (gravissima) sotto silenzio così alla chetichella.
Che delusione...