Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 10:16   #76
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino..

Pubblicità

Vecchio 03-09-2007, 10:16   #77
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo, evita come la peste le occasioni mondane(a parte chi piglia per buone le cazzate sparate da novella 2000 su lui e la canalis). Si fa i cazzi propri alla grande, mai presente al billionaire a tirare bottiglie a zucchero fornaciari.
Fidanzato con la ragazza che conosce dai tempi delle medie, nonostante sia uno degli sportivi piu' ricchi del mondo.
Uno Shumacher piu' simpatico, direi, anche con la voglia di prendersi in giro.
Vecchio 03-09-2007, 10:21   #78
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Io Rossi lo stimo per come guida la moto e per i 7 mondiali che ha portato in Italia.
Del resto non me ne frega un cxxo!! Anche perchè ho un pessimo rapporto con i media in genere che non riescono a dare una notizia senza "personalizzarla"!!
Vecchio 03-09-2007, 10:37   #79
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

in pratica per molti di voi esiste solo Rossi: se perde é colpa degli altri e chi vince é solo per culo.

Non é che se in 10 anni te ne arrivano 2 "brutti" sia un dramma .

A me sta ancora più simpatico adesso che sembra più un essere umano che un marziano.

Mi aspetto che abbia il dente avvelenato e che non si fermi l'anno prossimo.
Vecchio 03-09-2007, 10:46   #80
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ora pretendere che sia un lamentoso perchè ha una Yamaha che verrebbe sverniciata anche da una vespa elaborata (scusate l'assurdo ma è per farmi capire), a me mi sembra umano, anzi quasi da Santo, io come altri piloti la moto la rompo a cazzotti se non va.....
Vecchio 03-09-2007, 10:51   #81
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Vale & C devono lavorare duro.
la Ducati va benissimo ? ..ma pare solo con Stoner. UN certo capirex (mica l'ultimo arrivato) si becca sempre un eternità.
nessuno apriva bocca sulle gomme quando aprilia , ducati, suzuky correvano e dopo 7 giri erano sui cerchi.
e manco quando esplose una gomma alla kawa.
INoltre, oltre alle gomme la yama pare carente anche di altro.
e se le gomme fossero buone e l'erogazione/telaio non adatti ?
No al monogomma. altrimenti tutti su una moto uguale e buonanotte.
bikelink non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 11:00   #82
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

a me rossi è simpatico, perchè anche se si è lamentato (è chi non l'avrebbe fatto) mi fa sorridere quando parla... è come parlerebbe uno di noi al bar a degli amici.
Anch'io, come giustamente dice l'arrotino (ciao Stè) mi fermo a quello che vedo, poi come è realmente... e che ne so io?
inoltre quello che leggo sui giornali o dicono i giornalisti lasciano il tempo che trovano, non mi ci lascio influenzare.
Vecchio 03-09-2007, 11:21   #83
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

predefinito

X Bikelink, rammento che l'anno scorso a Laguna Seca, Rossi a sbriciolato le fantastiche gomme michelin, l'anno prima stesso risultato in Francia, quindi il problema di gomme era per tutti, Rossi era piu' bravo con gomme finite (sensibilità di guida?) ma oggi è stata troppo brava la Bridegstone, caspita riesce a far fare addirittura due giri di qualifica con le gomme da tempo, inoltre il Traction Control, sicuramente influisce sull'evitare il maltrattamento in accelerazione e frenata ed a mantenere le gomme in condizioni ottimali (ma questo non è roba da manico..)
Vecchio 03-09-2007, 11:23   #84
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Deckard Visualizza il messaggio
Fonte motosprint: i piloti erano d'accordo con le nuove regole sulle gomme, rossi compreso..... se qualcuno ha altre fonti.

Solo dopo si sono accorti che la michelin non era preparata.

Fisco: forse che se si decide di controllare veramente si beccano gli evasori ? magari é stato meno furbo di tanti altri sportivi. scommetto che pagherà ...una transazione.
Certo che era d'accordo;
anzi, a inizio campionato plaudeva in modo piuttosto vistoso al nuovo cambio di regolamento, perchè si diceva che con le gomme contingentate sarebbero venuti fuori solo i piloti più bravi; era chiaro che lo diceva anche per via delle polemiche dello scorso campionato, quando accusava la Michelin di curare più Hayden che lui, cosa che lo faceva rosicare non poco visto anche la scarsezza ormai assodata del Kentucky Kid.
Il problema è che pensava di doversela vedere solo coi Mishlenisti, sui quali la differenza di valore a suo favore svetta decisamente; quando ha visto come vanno le Bridgestone, c'ha messo poco a rimpiangere quando Michelin gli cucinava il gommone il sabato sera per la domenica mattina.
Vecchio 03-09-2007, 11:26   #85
barbarito
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito

E' simpatico, intelligente ed è certamente uno dei 3/4 piloti di tutti i tempi.
Purtroppo, la sua rovina sono i media (Meda & soci soprattutto):
quando perde diventa un dramma e chi vince, oltre a passare miseramente in secondo piano, ha sempre la "colpa" di avere qualcosa di migliore (gomme, elettronica ecc.).
Sono convinto che a Rossi basterebbe la Suzuki attuale per essere alla pari con la Ducati e giocarsela con Stoner.

P.S. A proposito di media imbecilli:
è stato veramente di pessimo gusto intervistare Rossi proprio mentre premiavano tre ragazzi che hanno dato tutto (e rischiato tanto) per fare una bella gara.
Sarebbe bastato aspettare due minuti e concedere anche a loro gli onori che s'erano meritati.
Ma tant'è...teniamoci il Meda.
barbarito non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 11:39   #86
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ..
non concordo con te su questo punto: Valentino la testa se l'è montata eccome (e fino ad un certo punto è comprensibile)! Basta ascoltare le interviste rilasciate in questi ultimi anni e confrontarle con quelle dopo le sue prime vittorie. La differenza è lampante.....
Ho smesso di tifare Valentino proprio quando questo cambiamento è diventato (almeno per me) insopportabilmente evidente.
In Ducati non ci è andato (tra le altre cose) proprio perché non la considerava (ancora) una squadra alla sua altezza e soprattutto all'altezza del suo portafoglio. E non è montarsi la testa !?!
Oltretutto, a questo punto, credo che sia un bene che non ci sia andato; mi immagino già le conseguenze: Valentino Rossi riesce a far vincere anche la Ducati ! Un fenomeno, un mito, un santo !
Guarda caso la Ducati è riuscita a vincere anche con un "acerbo" ventunenne che non fa parlare troppo di se........

Quando Valentino faceva il vuoto con la Honda (evidentemente superiore alle altre moto), perchè il pilota era un dio e non ci si poneva il problema che non ci fosse una vera "concorrenza" tra le altre moto e gli altri piloti?

Adesso Valentino non vince e "c'é qualcosa che non va e che deve essere cambiato" !
E non parliamo della fastidiosa intervista rilasciata da Vale dopo la gara con tanto di colloquio con papà ....... oltretutto ha oscurato metà premiazione !

Forza Ducati ! Se la guida un australiano..... pazienza, non si può avere tutto.
Meglio un australiano che un santo !

E poi quando la Ferrari ci ha fatto sognare se non sbaglio la guidava un tedesco.

Ultima modifica di motomix; 03-09-2007 a 12:01
motomix non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 11:45   #87
Beemer2V
Mukkista doc

L'avatar di Beemer2V

ubicazione: Alto Monferravatto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
grande ducati... grande suzuky... vuoi vedere che capirossi ha fatto la scelta giusta?
me lo auguro vivamente, secondo me ne ha bisogno!

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
di sicuro l'ha fatta melandri...
me lo auguro altrettanto vivamente perchè ne ha altrettanto bisogno!

per il resto, apprezzo sempre di più i piloti che con umiltà sanno soffrire e affrontare le sfighe/moto/scelte dei team e quando va bene anche vincere (sempre con umiltà).
Vecchio 03-09-2007, 11:45   #88
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

VAI A CAGARE ARROTINO!!!

Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?

facile sparare cazzate ora.......

accetto solo le critiche di persone come il maglio!

coerenti......
Vecchio 03-09-2007, 11:48   #89
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

io dico solo una cosa.... GRANDE DUCATIIII
Vecchio 03-09-2007, 11:50   #90
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

La ducati stra merita il titolo. Già solo per il fatto che lo mette in quel posto agli spocchiosi jap (honda in testa).
Vecchio 03-09-2007, 11:51   #91
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

La nave affonda, i topi scappano!

Forza Vale, posso dirti solo questo, a me che sei sempre stato sui cogli@ni!, ora mi sei simpatico, ora che anche tu assapori umanamente l'amaro calice della sconfitta e delle polemiche connesse, ora che la sconfitta ti porta irrimediabilmente all' essere abbandonato di tutti gli pseudo fan, da tutti quelli che solitamente per insicurezza e debolezza proprie salgono sul "carro del vincitore" ora che questi esseri (per non cadere nel turpiloquio) ti abbandonano, proprio come facevano i "topi",quando nei secoli scorsi s'accorgevano che il brigantino di turno veniva inghiottito dai flutti...guardati attorno, ti rimarranno i pochi veri amici ed i tifosi che realmente ti stimano.

In questo momento in cui la "Corazzata Vale" assume le sembianze umane, torna simpatica in tutta la sua debolezza.

Sursum Corda "vecchio campione" e dacci dentro.
Vecchio 03-09-2007, 11:58   #92
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino

E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?

GARYB :
A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo, evita come la peste le occasioni mondane(a parte chi piglia per buone le cazzate sparate da novella 2000 su lui e la canalis). Si fa i cazzi propri alla grande, mai presente al billionaire a tirare bottiglie a zucchero fornaciari.
Fidanzato con la ragazza che conosce dai tempi delle medie, nonostante sia uno degli sportivi piu' ricchi del mondo.
Uno Shumacher piu' simpatico, direi, anche con la voglia di prendersi in giro.

Posso confermare al 100% quello che dici, avendo dei contatti molto vicini a Vale, l'unico dettaglio e' che non e' piu' fidanzato con Arianna da un paio di mesi!
Vecchio 03-09-2007, 12:00   #93
jana74
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: certaldo
predefinito

intanto evadendo 60 milioni di euro il caro rossi ci alza le tasse a tutti... speriamo che non gli facciano sconti come a fisichella!
jana74 non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:01   #94
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbarito Visualizza il messaggio
E' simpatico, intelligente ed è certamente uno dei 3/4 piloti di tutti i tempi.
Purtroppo, la sua rovina sono i media (Meda & soci soprattutto):
quando perde diventa un dramma e chi vince, oltre a passare miseramente in secondo piano, ha sempre la "colpa" di avere qualcosa di migliore (gomme, elettronica ecc.).
Sono convinto che a Rossi basterebbe la Suzuki attuale per essere alla pari con la Ducati e giocarsela con Stoner.

P.S. A proposito di media imbecilli:
è stato veramente di pessimo gusto intervistare Rossi proprio mentre premiavano tre ragazzi che hanno dato tutto (e rischiato tanto) per fare una bella gara.
Sarebbe bastato aspettare due minuti e concedere anche a loro gli onori che s'erano meritati.
Ma tant'è...teniamoci il Meda.
e questo il punto...è più importante la notizia che non ha vinto Vale, più che la DUCATI ha pulito il melo.... FERRARI SUPERSTAR, sarebbe stato l' articolo di oggi.

Avete visto una prima pagina con scritto DUCATI DA FAVOLA!

PERCHè??

Perchè se Massa supera Fisichella, tutti IN PIEDI SUL DIVANO?

Perchè se STONER vince a misano, quando è arrivato al carro GLI ITALIANI lo hanno FISCHIATO!!!!!

c' erano tedeschi e Austrici che esultavano più di noi....a loro del Vale nazionale gliene importa una mezza sega....forse son più SPORTIVI DI NOI!

Io non sono tifoso di nessun motocilista, ne nel cross ne nella velocità....ma ad una moto JAP preferisco che vinca una moto BOLOGNESE....magari vincesse anche la GUZZI!!! zio pork

Ultima modifica di Vigliac; 03-09-2007 a 12:35
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:01   #95
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy Visualizza il messaggio
VAI A CAGARE ARROTINO!!!

Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?

facile sparare cazzate ora.......

accetto solo le critiche di persone come il maglio!

coerenti......
tito tu si sai fai comunella col tuo socio e basta.....evidentemente non mi conosci
Vecchio 03-09-2007, 12:02   #96
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

predefinito

Quote:
....magari vincesse anche la GUZZI!!!
Già è un miracolo la Ducati, chiedere è lecito perseverare è diabolico..
Vecchio 03-09-2007, 12:04   #97
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

[QUOTE=RikyPS;2237607]l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino

E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?

Quote:
l'ARROTINO

lo ha detto LUI IN DIRETTA CHE ADESSO VINCE SOLO CHI HA LA MOTO MIGLIORE, COME IN F1....non l'ho detto io...
Vecchio 03-09-2007, 12:04   #98
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quoto l'arrotino al 100%

e appoggio incondizionatamente il suo Thread.
motomix non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:08   #99
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Stoner e la Ducati se vinceranno il mondiale lo avranno fatto vincendo le gare , nn con una serie di piazzamenti come nicky l'anno scorso.
Hanno fatto finora il @ulo a striscie a tutti e quest'anno sono indiscutibilmente i + forti , il resto sono solo rosicate ....
Vecchio 03-09-2007, 12:08   #100
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

x Tito smettila di sparar cazzate e ogni tanto aziona il cervello!

a scanso di equivoci, questo è il mio ufficio LIVE!!

con tanto di dedica!!!!

Ultima modifica di Vigliac; 03-09-2007 a 12:13
Il Maiale non è in linea  
Chiudi la discussione