|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-09-2007, 18:46
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Valentino, MI HAI DELUSO......
èèèè Valentino, mi hai deluso, aspettavo questo giorno.......
Non come sportivo, lo so che sei bravo, hai vinto 7 titoli uuuuu quanti!!!!
però, oggi ti ho sentito dire, quello che sapevo volevi dire da MOLTO!!
"la Moto GP comè adesso è come la Formula uno, dove il mezzo conta più del pilota"
Caro Valrntino VA a CAGHER!!!!!
Ti sei dimenticato quando correvi in Sport prodaction e quando arrivavi al traguardo avevano già finito lo spumante?
forse eri troppo piccolo.....
Poi ti sei dimenticato anche quando sei salito sul missile 125 APRILIA che a metà gara avevi già mezza pista...stessa cosa in 250???? Ci ha stravinto anche Biaggi....sempre con mezza pista di vantaggio!
Ti sei dimenticato quando con la HONDA 5 cilindri a metà gara, tutti dormivamo perchè già avevi mezza pista e se non la avevi giocavi al gatto col topo?
Ti sei dimenticato quando MICHELIN lavorava solo per te ed avevi gomme come ora a Bridgestone?
Ti sei dimenticato che nel 2006, ti è stato davanti un pisquano (NICKY) con la Honda che non ha mai combinato nulla?
Ti sei dimenticato che Capirossi nel 2005 ti è stato davanti più volte?, pensa se la moto l' aveva Stoner???
Caro Valentino, l' umiltà è impagabile.
Sei forte si, ma non è detto che se per una volta, un' altro te le suona sia SOLO per merito delle gomme....perchè sennò quando vincevi tu...e vincerai ancora, forse era SOLO merito della MOTO/GOMME....
o NO??????
Zio PORK è colpa di quei coglioni di Borgo Panigale se hanno fatto una moto che va forte?
è colpa loro se ti hanno offerto la moto e te, perchè vuoi tutto il tuo staff principesco non ci sei andato?
Datti una mazzata sui maroni e stai ZITTO!!
Ultima modifica di Vigliac; 02-09-2007 a 19:31
|
|
|
02-09-2007, 18:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Welschtirol
|
...avrei un coltello da sistemare...
|
02-09-2007, 18:54
|
|
Mukkista
ubicazione: cesena
|
che valentino abbia perso l'umilta e forse più di quella il sorriso penso che se ne siano accorti tutti ma quando 2 anni a fila la michelin boicotta, perche secondo me non può essere altro che una cosa voluta, ti propina mescole che stressate saltano o comunque non arrivano a fine gara sfiderei chiunque a non dare la colpa alla moto o ancor meglio alle gomme
con ciò onore al merito a stoner e alla ducati che insieme sono un missile terra aria
|
|
02-09-2007, 18:56
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Le gomme le ha scelte LUI, lui che non ha voluto le Bridgestone per quelle MICHELIN che gli hanno fatto vincere 4/5 mondiali a fila........la palla GIRA..
p.s. con lòe Michelin Hiden (si scrive come?) ha vinto un mondiale.....
TYra parentesi
"le Michelin oggi
andavano bene, avevamo deciso per una gomma piu' dura ed ero contento.
Ho commesso un errore al primo giro quando le gomme non erano ancora
in temperatura e quando ci siamo stabilizzati abbiamo rotto. Il nuovo
motore non andava malissimo, pero' si e' rotto...sicuramente non e' un
grande periodo. Il podio ci serviva come il pane, era importante per
tutti. Nelle prove ero il principale antagonista di Stoner e invece
dobbiamo sempre rincorrere. Non ci voleva proprio, rimane un grande
amaro in bocca". Per il titolo non c'e' piu' molto da fare: "E' brutto
dirlo ma il mondiale e' finito". L'ipotesi ritiro, pero', non l'ha mai
presa in considerazione: "io mi tocco le palle tutte le volte che mi
dicono questa cosa. Non mi sembra di non aver piu' la performance per
vincere, questa cosa non la capisco proprio. Bisognera' piuttosto
cambiare alcune cose tecniche"
oggi le gomme andavano bene.....
Ultima modifica di Vigliac; 02-09-2007 a 19:04
|
|
|
02-09-2007, 19:10
|
|
Guest
|
Sì, sì, sei proprio un arrotino ignorantone che non sa far altro che arrotare...
|
|
|
02-09-2007, 19:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
Quando i risultati non vengono, tutti i piloti si lamentano delle gomme e della moto... alla fine anche l essere umano Rossi non sfugge alla regola.
|
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Sì, sì, sei proprio un arrotino ignorantone che non sa far altro che arrotare...
|
mi adatto con quel poco che so... però devo dire che almeno quando uso la moto non ho bisogno di leggere il libretto uso e manutenzione per sapere dovè la prima....
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: gorizia
|
1) che ca@@o centrano le gomme oggi
2) se mai a cagher ci deve andare la yamaha che non e' in grado di tirare fuori un motore potente e ad oggi affidabile
3) nel 2006 chi e' sto mik???????
Ti sei dimenticato che Capirossi nel 2005 ti è stato davanti più volte?, pensa se la moto l' aveva Stoner???
4 )chi pensa non sa.............................................
|
|
|
02-09-2007, 19:21
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Quote:
Originariamente inviata da sologas
1) che ca@@o centrano le gomme oggi
2) se mai a cagher ci deve andare la yamaha che non e' in grado di tirare fuori un motore potente e ad oggi affidabile
3) nel 2006 chi e' sto mik???????
4 )chi pensa non sa.............................................
|
scusa hai ragine ho scritto male...NICKY
|
02-09-2007, 19:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Alba..... sul mare TE
|
....perfettamente in sintonia con quanto hai detto "Arrot" , si è campionii anche quando si perde, se ......si riconoscono i meriti di coloro che stanno vincendo e non dicendo " io sono abituato a vincere..." quindi c'è ....qualcosa che non va, tipo gomme moto e chissà che altro . C'è qualcosa e qualcuno.......CHE VANNO, DUCATI e STONER stop.
Se poi gli serve per alimentare o non perdere la "motostima" che continui così...., tutti, penso, saremmo contenti di rivederlo ingarellato con Stoner tra sorpassi e risorpassi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa
|
|
|
02-09-2007, 19:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Alba..... sul mare TE
|
Tuttii conosciamo il valore di Rossi, ma stiamo conoscendo anche quello di Stoner, tra l'altro molto molto giovane. Ricordiamo tutti, quando ci furono meravigliosi sorpassi e quindi avvicendamenti in testa alla gara, con vittoria dell'australiano !!! Ecco, vorremmo rivedere TUTTI, gare siffatte con vittoria dell'uno o dell'altro, senza escamotage giustificative..... per il secondo posto .
Ultima modifica di costak; 02-09-2007 a 21:47
|
|
|
02-09-2007, 19:47
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Rossi fino ad ora e' stato il miglior pilota di tutti i tempi secondo me...ma in questa occasione do' ragione a Vigliac.......... e sia mai che Stoner non sia l'erede!
|
|
02-09-2007, 19:50
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
certo che per la prima volta rossi si è trovato sotto il culo una moto che non è al suo pari.. e allora a qualcuno deve dare la colpa... alle gomme e alla moto non può perchè lo pagano... e allora dà la colpa alle nuove regole...
boh... mi aspettavo anche io un atteggiamento diverso... sopratutto da lui... ma a quanto pare è sempre facile fare lo sborone... con i mezzi migliori...
meno... con quelli peggiori...
e davamo addosso a biaggi...
grande ducati... grande suzuky... vuoi vedere che capirossi ha fatto la scelta giusta?
di sicuro l'ha fatta melandri...
concordo sopratutto sul fatto che ROSSI schifando la ducati... ha perso un gran treno... di sicuro avrebbe guadagnato meno... però a livello pubblicitario.. avrebbe fatto bingo...
|
02-09-2007, 19:50
|
|
Guest
|
Detto da me non sarebbe valso nulla.
Rossi ha vergognosamente "cavalcato" e alimentato a prorio uso e consumo una istintiva, semplicistica reazione dei suoi tifosi più accaniti.
Rossi, hai parlato come uno che corre al Dopolavoro ...
Rossi deve però stare attento ... L'attacco a tutti - nel momento in cui è
un perdente potrebbe fare incazzare i potenti che finora l'hanno arricchito, almeno ...
|
|
|
02-09-2007, 19:55
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
concordo sopratutto sul fatto che ROSSI schifando la ducati... ha perso un gran treno... di sicuro avrebbe guadagnato meno... però a livello pubblicitario.. avrebbe fatto bingo...
|
S'è sempre detto che Rossi andando da Yamaha aveva domostrato coraggio.
Da ridere: ha fatto i suoi conti e calcolato i suoi rischi ..
Con Ducati rischi altissimi, nessuno ci avrebbe creduto - e del resto, è sostenibile che quest'anno sia stata favorita dall'aver imbroccato le nuove moto - e non c'è andato per questo. Punto. Ha fatto pure bene, ma non si ripeta più che è un cavaliere romantico che va ove c'è più da osare .. Del resto, nessuno glielo chiede, almeno non io.
|
|
|
02-09-2007, 19:58
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
A questo punto non puo' piu' andare in ducati: troppo tardi.
Per quanto riguarda i calcoli, un certo Doohan se n'e' guardato bene dall' abbandonare HRC...
Deve ritirare su la Yamaha.
|
02-09-2007, 20:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da maso
che valentino abbia perso l'umilta
|
Nessuno perde l'umiltà. O ce l'hai o no.
Valentino Rossi non ce l'ha mai avuta:è sempre stata camuffata, per i più, dal suo sciglinguagnolo, dagli occhi azzurri e dai riccioli biondi, oltre che da media e sponzor ...
I suoi giochini erano il modo da bar di Tavullia di esprimere la sua non-umiltà, la sua arroganza ... la sua presunzione ...
|
|
|
02-09-2007, 20:02
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
A Deve ritirare su la Yamaha.
|
Guarda, er Valentino da solo non tira su nulla ed ha creato molti sconquassi, quest'anno, anche in Yamaha. Bisogna vedere cosa intende fare Yamaha, direi, tanto per incominciare.
E' veramente curioso che quest'anno mai, neanche per sbaglio, si parli degli uomini pretesi da Valentino in Yamaha, quelli che Honda gli negò.
|
|
|
02-09-2007, 20:28
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
io sono straconvinto della superiorita' di Valentino Rossi pilota.
Del resto, di quello che viene detto o scritto, mi interesso poco.
|
02-09-2007, 20:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Romagna
|
L'arrotino HA CENTRATO NEL SEGNO, e la maturità è ammettere che il pacchetto DUCATIBRIDGESTONER gli fa un c...o tanto!!!
|
|
02-09-2007, 20:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
E' la famosa Maledizione "VISCO" non paghi le tasse lui ti fa' una macumba et voila' la moto non và più. Paghiamo se nò ci ferma anche le nostre Mucche!!!!!
|
02-09-2007, 20:44
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Arrotino sei un grande  ...........
certe considerazioni fatte da te valgono doppio
condivido tutto ciò che hai detto ??
|
|
|
02-09-2007, 20:54
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: verona
|
Valentino ha ragione! Sono sicuro che a parità di moto sia sempre il più forte.
Stoner è un grandissimo pilota, ma se vuole dimostrare di essere il numero uno prenda esempio da Rossi: lasci la moto migliore, che oggi è senza dubbio la Ducati, vada in Yamaha e vinca un mondiale! .....ma forse serve troppo coraggio per farlo!!!!!!!!!
|
|
|
02-09-2007, 20:58
|
|
Guest
|
... si quello che è macato a Rossi per andare in ducati invece che in Yamaha ..
La questione è che per vincere non basta il pilota, ci vuole il pacchetto ... e gli avversari ..
|
|
|
02-09-2007, 20:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da bambuko
Valentino ha ragione! Sono sicuro che a parità di moto sia sempre il più forte.
Stoner è un grandissimo pilota, ma se vuole dimostrare di essere il numero uno prenda esempio da Rossi: lasci la moto migliore, che oggi è senza dubbio la Ducati, vada in Yamaha e vinca un mondiale! .....ma forse serve troppo coraggio per farlo!!!!!!!!!
|
prima che si diverta vincendone almeno 2 o 3.... poi può anche cambiare, e magari farlo per interessi economici
|
|