Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2007, 02:48   #76
andy
Mukkista in erba

L'avatar di andy

ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
predefinito

in questo momento storico uno studio legale con le strapalle potrebbe intentare una causa contro una fabbrica di automobili illegale. Le auto che superano i 150 km/h infatti, in Italia sono illegali. Anche se non se ne sono ancora accorti. o meglio lo sanno benissimo, ma l'industria planetaria più importante è quella delle automobili. Sono strumenti pericolosi che arrecano danni alla società etc etc....visto che si fanno tutti belli come garanti della salute pubblica, sarebbe ora di iniziare con queste cause miliardarie. del resto che differenza c'è tra una causa alla Phillip Morris per cancro o all'Alfa Romeo per strage?? tra poco non sarà più un paradosso. e quindi si vedranno meno caschi armature paracaxi polizze stracare e auto disintegrate per strada. tra l'altro io che guido da quasi 30 anni posso dire di non avere mai visto cosi tante auto disintegrate come in questi tempi. sono aumentate le velocità, con l'introduzione dei limiti o le macchine di adesso fanno cagare??? Audi divise in due, motori di mercedes in mezzo alla strada.....non si sta parlando di Trabant o Prinz.

Ultima modifica di andy; 02-09-2007 a 02:51
andy non è in linea  
Vecchio 02-09-2007, 07:49   #77
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da webex Visualizza il messaggio
Non ce la faccio a leggere tre pagine di post, tanto non firmerei nulla che obbliga qualcuno a indossare qualcosa.

Vietiamo le moto e andiamo + sicuri e tranquilli
oggi mi sento pigro nello scrivere... faccio mie le parole di webex...
Vecchio 02-09-2007, 12:02   #78
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

ma vi immaginate un harley con su uno che indossa un integrale???
quelli sono abituati alle tazze della colazione in testa.. beh.. che in effetti hanno velocità da bicicletta me se mettiamo le protezioni alle bici perchè non anche alle harley?
a via anche i giubbi smanicati da macho macho omosex
Vecchio 02-09-2007, 13:04   #79
ilmaglio
Guest

predefinito

Sottoscritto.

Vecchio 02-09-2007, 13:24   #80
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
ma vi immaginate un harley con su uno che indossa un integrale???
Integrale? Quella roba per chi ha problemi con la naturale regolarità... ecco perchè i bmwisti sono da sempre dei i più "cagoni"
Vecchio 03-09-2007, 18:43   #81
andy
Mukkista in erba

L'avatar di andy

ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
predefinito

tornato in questi giorni da Engadina territorio di byker...byke a gogo e io soffrivo come un cane nella noiossima Volvo. ogni marca e tipologia di byker è rappresentata. dal valligiano in canotta e integrale a sbalzo sulla nuca a ipertecnici smanettoni. gran parte degli harleysti avevano l'integrale non portavano i wrangler screaming eagle, ma panta di pelle niente gillet geronimo, a frange, ma giubbo pelle da moto.......azzzz un'altro mondo. le harley erano belle lo stesso. altra cosa srprendente. i bauletti dedicati bmw sembrano un trend tutto italiano. udite udite, gs1200adv senza bauletti con borsone legato al portapacchi. incredibile!
Vecchio 03-09-2007, 20:05   #82
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Io mi sono rotto le scatole di sorbirmi leggi ancora più restrittive per colpa di incivili che non rispettano quelle che già ci sono e che quindi non rispetteranno neanche quelle più dure!

E non ci vuole l'Esercito (come paventato), ci vuole l'educazione di mamma e papà.

Forse è quello il problema......