Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
zio can, ma non si puó piú fare ploemica.. BREEEEEEEEWEEEEEEEEERRRRRRRRR porcoddue da te non me l'aspettavo
gianfrá, il tappo é impermiabile, mica a tito gli é entrata acqua nel motore no??? l'olio non voleva mica entrare, voleva uscire ahahahahahahahhahah e lí l'inghippo haahahahaahhaaha
boh, io so solo che ormai, e tito dice il giusto, sono piú dei rivenditori che dei pionieri..... e i clienti sono piú degli ermafrociti (io volveo proprio crsivere ermafrocito, mica ermafrodite claren??) fighetti che degli avventurieri che girerenno il mondo con le loro borse
FLORENCE CHAPTER
Skep, se l'hai comprata da meno di un anno e hai la prova di acquisto, catalogo alla mano (non ho controllato ma ci credo quando dici che c'e' scritto impermeabile), ti rivolgi ufficialmente a Touratech e senti che ti dicono. Sono curioso di sapere la loro risposta.
Mi sembra la cosa piu' sensata
del resto hai comprato un prodotto che non ti ha garantito le performances pubblicizzate .. certo dispiace x la macchinetta