|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-06-2007, 13:11
|
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
Quote:
Originariamente inviata da nico r1200r
..ma un gs è decisamente più signorile di un ktm...
|
ecco il vero incipit, la "signorilità".
|
28-06-2007, 13:23
|
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Nico, ma ti paga Farioli?
dopo un commento del genere, lo brucio il gs...
|
|
28-06-2007, 13:27
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
il ktm è nato come moto da enduro....farioli sottoscrive.........ed ora hanno fatto questi nuovi modelli solo per allargarsi commercialmente....vero che fanno bene,ma un gs è decisamente più signorile di un ktm..........magari prendilo per divertirti,ma non metterlo nello stesso garage del gs.........poverino questo gs.....si potrebbe offendere!!!!!!!!!!!!!!!
|
Farioli in persona... nel 2003 mi disse testuali parole...
"non capisco perchè KTM faccia i bicilindrici... i clienti KTM sono gente da tassello... arriverà la clientela stradale... gente che non sa girare una vite... che chiederà di permutare moto di altre marche..."
e dopo quando ho detto a loro... vado a caponord... mi hanno risposto stupiti... "con quella moto lì?"
|
28-06-2007, 13:41
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: gorizia
|
Quote:
Originariamente inviata da Vittorio72
Lo sapevo che non dovevo provarlo!!!
Adesso che faccio? Vendo il mio GS? Ci perdo troppo con tutto quello che gli ho messo addosso (basti pensare solo agli ohlins)
|
io mi sono buttato e ne sono contento e soddisfatto......consiglio il gs vendilo nudo e crudo ....tutti i pezzi li vendi apparte in un attimo facendo cosi prenderai molti piu' soldi
|
|
|
28-06-2007, 13:43
|
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
il gs è un assegno circolare
vendilo e poi ti compri il ktm
o no?
|
il gs purtroppo non e' un assegno circolare almeno nel mio caso 4 mesi per vendere una moto di un anno e mezzo ..........alla fine te la ritirano solo in bmw
|
|
|
28-06-2007, 14:09
|
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
se il GS non è una moto commerciabile vorrei invitarti a venderne(privatamente) un'altra . Scegli pure a caso marca e modello.
Gli assegni circolari sono solo quelli di carta che emettono le Banche.
|
28-06-2007, 14:23
|
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
se il GS non è una moto commerciabile vorrei invitarti a venderne(privatamente) un'altra . Scegli pure a caso marca e modello.
Gli assegni circolari sono solo quelli di carta che emettono le Banche.
|
se dico questo non e' perche' sono contro a bmw,e' la pura verita'...per citarne un'altro "mondrogno" stessa situazione.per venderla devi svenderla a privato altrimentidevi darla dentro........poi se vogliamo dirla tutta l'africa 750ha durato pochi giorni,il k 640 2 settimane,il tdm 900 2 settimane, il suz gsxr 1000 2 giorni...........................il gs 1200 con 18000 km 4 MESI ........vedi tu se e' commerciale...........dalla disperazione l'ho portata in conce bmw la mattina il pomeriggio era venduta..........quindi resta commerciale solo nel giro delle bmw e stop
|
|
|
28-06-2007, 14:33
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FIRENZE
|
la gente preferisce comprare nel conc bmw perche ti danno l'stil novo e se hai un problema ti cambiano tutto in garanzia....
ad un mio amico gli hanno cambiato anche la frizione......
|
28-06-2007, 14:43
|
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da sologas
il gs purtroppo non e' un assegno circolare almeno nel mio caso 4 mesi per vendere una moto di un anno e mezzo ..........alla fine te la ritirano solo in bmw
|
abbassate i prezzi, assegni circolari.....
io per un usato di due anni, più di 8.000 euro non caccio
altrimenti mi compro il Vadavvero nuovo, altro che GS....  !!!
|
28-06-2007, 15:28
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Rubiera (RE)
|
I dubbi mi sono rimasti, credo che aspetterò di vedere il KTM nuovo.
x Tequila: se compro una enduro vera (regolarità) mi faccio del male...
|
|
28-06-2007, 15:39
|
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da sologas
se dico questo non e' perche' sono contro a bmw,e' la pura verita'...per citarne un'altro "mondrogno" stessa situazione.per venderla devi svenderla a privato altrimentidevi darla dentro........poi se vogliamo dirla tutta l'africa 750ha durato pochi giorni,il k 640 2 settimane,il tdm 900 2 settimane, il suz gsxr 1000 2 giorni...........................il gs 1200 con 18000 km 4 MESI ........vedi tu se e' commerciale...........dalla disperazione l'ho portata in conce bmw la mattina il pomeriggio era venduta..........quindi resta commerciale solo nel giro delle bmw e stop
|
dipende solo da quanto uno la vuol vendere...prova a vendere una Aprilia, un Monster, un 999 una qualsiasi moto grossa di cilindrata e recente. Se non hai la botta di culo faticherai un sacco. Hai provato a vedere le richieste dei GS di 2 o 3 anni? 20% di sconto dal nuovo (se va bene). Io sinceramente non le comprerei manco morto a quelle condizioni. E' certo che poi restano lì per mesi. Ripeto: gli assegni circolari non esistono
|
28-06-2007, 18:52
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
quellidellelicasignorile
|
|
28-06-2007, 23:38
|
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
abbassate i prezzi, assegni circolari.....
io per un usato di due anni, più di 8.000 euro non caccio
altrimenti mi compro il Vadavvero nuovo, altro che GS....  !!!
|
il mio gs era un maggio 05 full optional con abs valigie remus ecc ecc tagliandi della casa tenuto perfetto alla fine a 11000 euro non lo voleva nessuno............la vendita e' incominciata a dic 06 a 13000 tratt non mi sembra che sia un prezzo eccessivo per una moto pagata 16500 euro......che ne pensi.....alla fine se ne andata a 11400 tramiti il mio ex conce bmw
|
|
|
29-06-2007, 02:15
|
|
|
Guest
|
comunque ho usato tutti i tipi di ktm in fuoristrada,e pensare di usarne uno su asfalto mi sembra strano......forse sarà un ragionamento da matto,ma certe marche sono nate e devono morire nella stessa disciplina..in questo caso...ENDURO..........posso tollerare il cross.........ma ktm su asfalto.....MAI
|
|
|
|
29-06-2007, 09:18
|
|
|
Guest
|
Quote:
.. ma un gs è decisamente più signorile di un ktm..........
|
x questo esiste il Volume Touratech ... x intamarrarlo adeguatamente e non farsi intimidire dai Karotoni .. 
|
|
|
|
29-06-2007, 11:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
ho sempre venduto le mie moto, di qualsiasi marca, ad un prezzo ragionevole considerando l'acquisto e l'utilizzo
le uniche volte in cui ci ho rimesso un pò di + è stato quando ho comperato il nuovo, mai più!
|
29-06-2007, 12:30
|
|
|
|
x supermukkard
vero... fino a 10 anni fa trovare un usato decente era difficile... ma adesso il mercato è strapieno di moto con pochi km.
|
29-06-2007, 13:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
tipo
ho comprato la fazer un paio di mesetti fa 'usata'..2006, 7 mila km € 4400
ho fatto quasi 3 mila km e adesso l'ho messa in vendita a 4200 e ho già qualche interessato
non so se la vendo però..perchè sono un pò stufo di correr dietro ad un altra per poi ristufarmi subito
mah
|
29-06-2007, 13:42
|
|
|
|
infatti è probabile che al prossimo salone ci saranno delle belle novità... dopo l'ultimo francamente deludente per quanto riguarda le moto di media cilindrata.
ma bisogna pazientare la fine stagione successiva per trovare i primi usati a prezzo buono.
poco male.
|
29-06-2007, 14:00
|
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Il trucco è avere pazienza, tu punti la moto che ti piace, aspetti un'anno se la scimmia resiste è la tua moto, e la compri usata.
Si trovano pari al nuovo, e da un minimo del 20% in meno io non ci sputo sopra...
|
|
29-06-2007, 14:10
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano/Livorno
|
Sologas, chiedere 2000 euro meno del nuovo a 2 anni di distanza non mi sembra un prezzo conveniente; se la mettevi fuori ad una cifra onesta, non dovevi aspettare 4 mesi.
E non dirmi degli accessori: quelli si vendono a parte
|
|
02-07-2007, 13:41
|
|
|
Guest
|
ciao vitto! come stai duffy ??
dato che tutti dicono la loro lo faccio anch'io...
credo faresti una gran cazzatina a vendere la tua figlioletta!!!!
ti ricordi come ne parlavi poco tempo fa?
sembrava che l'avresti tenuta a vita!!!
se la vendessi ti renderesti conto di aver venduto la tua anima!
fidati per quello che ti conosco, e per come è fatto l'uomo, è la foga del primo momento perchè ti ha colpito immediatamente tantissimo!
bacio...
p.s. X ALESSANDRO CARDINI: IO E VITTO QUELL'IMPENNATA LA TIRIAMO MOLTO PIU' ALTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|