![]() |
Ho provato il KTM 990 Adventure...
Cioa belli, mi sono tolto un tarlo che mi assillava da tempo. Ma questo KTM come va? Sono andato al concessionario di Modena ed ho chiesto di provarlo... Non l'avessi mai fatto... Ottimo motore, ottimo feeling, ottima frenata, ottima stabilità. Caspita tutto meglio del GS! Non è vero: il GS vibra meno, ripara di più ed è più comodo. Se tornassi indietro probabilmente prenderei il KTM.
Aspetto repliche... |
cavolo... breve ma chiaro!!!!!!!!
Una curiosità, ma da quando hai il GS? |
Quote:
|
Vero, scusate se ho scritto che aspettavo repliche :!:
Il GS l'ho preso in luglio 2006 ed ho fatto 21.000 km in ogni condizione, sia in strada che fuoristrada. Per me è una moto spettacolare, ma il KTM ti emoziona di più |
|
La mia non va così, come dici tu, strano, forse sono io!
E' meglio il GS......;) |
Ops...un argomento nuovo!:happy1::drinkers:
|
Lo sapevo che non dovevo provarlo!!!
Adesso che faccio? Vendo il mio GS? Ci perdo troppo con tutto quello che gli ho messo addosso (basti pensare solo agli ohlins) |
il gs è un assegno circolare
vendilo e poi ti compri il ktm o no? |
Smonti e vendi tutto e poi la moto...
|
comunque iniziano già a esserci tante carote anche davanti ai bar...
mi sa che tra un po' su lc8.org nascono le diatribe tra "rimasti" e le nuove "leve infighettate"... come qui tra 1150 e plasticosi.... |
Chi me lo compra???
GS 1200 giallo che non ha neanche un anno di vita, appena fatto il tagliando dei 20.000 km, pastiglie freni nuove, cardano nuovo cambiato in garanzia, cerchi a raggi, manopole riscaldate, scarico cromato, bauletti laterali e baule centrale, borsa serbatoio, paramotore, para-cilindri, para-telaio, borsa porta attrezzi tutto della touratech, ohlins, prafango posteriore; tenuta come una figlia!!! |
Quote:
CiaoVitto!!! |
vitto dimmi quanto vuoi del paracilindri... iniziamo così.....
|
sicuramente sei sicuro che ti si rompa la pompa dell'acqua
c'è :lol: |
Aspettate un attimo... Ci sto ancora pensando e mi sto rodendo...
Se la vendo mi piacerebbe vendere la mia creatura in blocco |
Quote:
:lol: |
Non dico nulla, una non vale l'altra e viceversa....
|
il gs è la migliore moto del mondo
dopo l r850r....oVVIo |
mannò
la migliore del mondo E' il GS850 :lol: |
Non mi state mica aiutando molto!
Pensavo che l'amore fra me ed il mio GS fosse eterno... |
cappelletti il paracilindri mi serve per appoggiarci la griglia sopra a Vesima... ma non ti preoccupare, se la prendi te mi basta che la porti...
|
X Vittorio
Intanto prima di provare il KTM correggi Rubiere :rolleyes:dovrebbe essere Rubiera giusto ?;) Il KTM è una gran moto, se ti ha emozionato comprala, questo è il mio consiglio;) |
Infatti era Rubiera...Non capisco cosa sia successo, infatti ora c'è scritto Rubiere...Mah
|
e non avete mai provato il SuperTenerè
che moto....che motooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |