|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-04-2007, 17:12
|
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
mammamia... i plasticosi diventano vecchie arpie zitelle quando gli toccano sto inutile pezzo di plastica
|
|
02-04-2007, 17:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
|
02-04-2007, 17:15
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bari
|
Ciao Massimiliano, non ho mai sentito Stefano parlare male gratuitamente delle BMW, (a parte per punzecchiarci per farci due risate) l'unico che io conosca che lo fa come se fosse il verbo da diffondere è Barbasma. (alias pinco_barbino) 
Comunque Stefano è stato colui che mi ha fatto capire, frequentando i suoi corsi, che con la BMW si possono fare (in base alle nostre potenzialità di normali utilizzatori in off) le stesse cose che si fanno con la Kappona, (contrariamente a quello che Matteo può dire);
è solo una questione di tecnica e manico (che a te tra l'altro non manca  ).
Comunque se tu conoscessi Stefano, due minuti dopo sareste già sotto un tavolo in convulsione a spaccarvi dalle risate (vi conosco tutti e due, quindi di questo sono convinto).
|
|
02-04-2007, 17:16
|
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
|
02-04-2007, 17:20
|
|
|
|
Azz.. Flyng, qualche capitano aveva minacciato il bannaggio in presenza della parola "plasticosi"?
|
|
02-04-2007, 17:23
|
|
|
|
Er cucciolo, chi parla male gratuitamente della bmw è sempre il barba e non certo vigliac, ma considerando che il barba vede le cose da un punto di vista prettamente enduristico me sa che ha pure ragione!
|
|
02-04-2007, 17:26
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Scusa Antonello, e piripicchio........
La questione qua non e' parlare male o no di una determinata marca o modello..
Per quello che mi riguarda e' l'obiettivita' e la serieta' con le quali si fa'........
Allora ( mi tocca ripetermi, perche' non vedo piu' il post che avevo scritto )
Stefano tu mi dici che in Ktm non ti conoscono............Puo' essere pero' e' vero o no che il tuo nome e' apparso piu' di una volta su Ready to Race che e' la rivista che viene diffusa tramite i concessionari Ktm ?
......E non sanno chi sei ? Boh..........
E siccome Fasola ( e mi ripeto con quello che gia' stato scritto ma che sapevo gia' ) e' il responsabile del Ktm Adventure Tours, non e' che tu hai mai fatto da istruttore in qualcuno degli eventi da lui organizzati ?
Possibile allora che tu con KTM non c'entri niente ?
Non hai legami, amicizie ?
So che non e' vietato ma e' giusto che chi legge sappia e che, se gia' sa, ricordi............
Massimiliano.
|
|
|
02-04-2007, 17:28
|
|
|
AGER! AGER!
|
maaahhhh...   
ma si può sapere cosa ha scritto Vigliac da darti fastidio in questa maniera?!?!?!?!? a me pare un post molto obiettivo.........
|
02-04-2007, 17:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
no, studiato ai Salesiani....
|
...Ecco da dove nasce il nostro feeling  ...
|
02-04-2007, 17:32
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
|
02-04-2007, 17:33
|
|
|
AGER! AGER!
|
Quote:
Originariamente inviata da Dalfy
...Ecco da dove nasce il nostro feeling  ...

|
ehmbèèèè?!?!?! non lo sapevi?!?!?!?!   
Via Jacopo della Quercia!!!! zero fighe... ma un sacco di risate (alle medie) e cmq ottima scuola (seriamente)... poi superiori alle Aldini... poche fighe (ma alcune "divertenti") e tante fughe nei licei con le passere! ahahhahahahahahahahhahah
|
02-04-2007, 17:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Azz.. Flyng, qualche capitano aveva minacciato il bannaggio in presenza della parola "plasticosi"? 
|
No.. avevano minacciato che se TU avessi usato la parola "plasticoso" in un qualsiasi post ti avrebbero bannato
|
02-04-2007, 17:38
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
02-04-2007, 17:43
|
|
|
Mukkista doc
|
...Allora anch' io sono uno dei maggiori azionisti di BMW, visto che appena mi capitano 2 soldi in tasca mi compro materiale elicoso in quantita', a 2 o 4 ruote  ...
In piu' sono stato 2 o 3 volte su Motocross ( e non nel mercatino a vendere moto) e forse andro' anche sul prossimo Motociclismo Fuoristrada  ...
Mi spieghi che cosa vuol dire per te tutto questo ??  ...
Posso assicurarti che Stefano e' una delle persone piu' "pulite" (motociclisticamente parlando) che io conosca, e non ho 16 anni  ...
Poi vedi tu  ...
Mai sentito parlare di obiettivita' ??  ...
Mah  ...
|
02-04-2007, 17:47
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Dalfy
(..)Posso assicurarti che Stefano e' una delle persone piu' "pulite" (motociclisticamente parlando) (..)
|
Vuoi dire che non si lava le nasine?!?!?!?!?!?!?!
E cmq mi risulta che abbia anche un cesso di moto  ....mi sembra una RT1100......
|
02-04-2007, 17:47
|
|
|
|
|
02-04-2007, 17:56
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Pinco barbino............ma tu non sei Barbasma ?
|
|
|
02-04-2007, 18:01
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Allora ( mi tocca ripetermi, perche' non vedo piu' il post che avevo scritto )
|
Oltre a non vedere il tuo post evidentemente non riesci a leggere nemmeno le riposte che ti danno. Comunque premesso che io non ho rapporti di lavoro ne di amicizia col Vigliac che ho incontrato credo due volte in vita mia per non più di 10 minuti in tutto, ti dirò che in parecchio tempo passato a leggere questo forum non ho mai letto un suo commento su una moto che fosse meno che imparziale, anzi in mezzo a tanti talebani i suoi commenti sono sempre stati corretti, tecnicamente validi e non viziati da simpatie di marca.
|
|
|
02-04-2007, 18:03
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
|
Io ho fatto le medie al Villaggio del Fanciullo e le superiori ai Salesiani...
Non e' che volevano farmi diventare un prete ??  ...
Io, ai salesiani, durante l' intervallo delle 11, andavo contro la corrente delle fi@he che uscivano da 4° istituto per venire dal nostro fornaio a prendere le quadrate (mitiche crescenti unte come filtri dell' olio  ) cipollando a destra ed a manca  ...
Pero', se volevo divertirmi senza poi cantare tutti i rosari, faccevo fughino dai Salesiani ed andavo a scuola con i piu' grandi di me che andavano alle Aldini  ...
Li si che c'erano i marioli  ...
Ultima modifica di Dalfy; 02-04-2007 a 18:10
|
|
|
02-04-2007, 18:08
|
|
|
AGER! AGER!
|
vedi... ho il curriculum pieno!!!!
|
02-04-2007, 18:21
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Pinco barbino............ma tu non sei Barbasma ?
|
penso proprio di si.
x dalfy
dai ditemi che eravate anche nei BOY SCOUT... anzi secondo me LIZ era nei boy scout!!!
|
02-04-2007, 18:31
|
|
|
AGER! AGER!
|
no... ma mi piacevano un paio di lupette! ahahhaah
|
02-04-2007, 18:32
|
|
|
Mukkista doc
|
...Matte, a parte i 13 anni che mi separano dal Piac, io quando lui aveva 3 anni stavo scoprendo il mondo  ...
Non ho mai fatto il boyscout, mi sembravano tutti dei fighetti  ...
Io facevo regolarita'  ...
|
02-04-2007, 18:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
vigliac postava sul forum di 'taglia&cuci con nonna crisantema' prima che lo cacciassero.
|
02-04-2007, 18:51
|
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
E' certo che probabilmente non dico niente di nuovo, ma credo sia giusto rinfrescare un po' la memoria a tutti gli utenti di QuellDellElica.
Allora Stefano................tu mi dici che in Ktm non sanno chi sei ?
Dubito, ma ti voglio credere...........Dubito perche' siccome il tuo nome e' apparso piu' volte sulla rivista Ready to Race che e' distribuita nei concessionari Ktm..........Pero' puo essere benissimo che non sanno chi sei.......
Fasola non e' il responsabile del Ktm Adventure Tours ?
Tu non conosci Fasola vero Stefano ?
Non hai mai organizzato gite, uscite, campi di pratica con Fasola ? Non sei mai stato istruttore in uno di questi eventi ?
|
a massimiliano.....
Io non ho mai scritto, che in KTM non sanno chi sono, ho scritto che se mi nomini ti mandano a cagare, secondo mè per il non BUON FEELING che ci lega.
Fasola è un boss di KTM ADVENTURE ITALIA, anzi è il padrone al 50%, l' altro è Criss Attigher, questo non vuol dire che lui sia un dipendente di KTM, son due società den distinte, di due proprietà neanche parenti, ecc ecc, ma già saprai. (questo è quello che sò, se poi è cambiato non so)
Il fatto che io conosca Fabio, non vuol dire che abbia lavorato per lui, BARBASMA sbaglia e tu anche, io non ho mai lavorato per Fabio, se lo conosci ti potrà confermare...non nascondo che mi sarebbe piaciuto, a me Fabio piace, io tutto quello che so, anche se poco, l' ho imparato da lui, quindi...
Altra cosa, il fatto che io, per KTM abbia organizzato qualcosa, e che sia sul ready to race, non vuol dire che lavori per loro, se ti può consolare cè anche omega, sello, barbasma, un sacco di sti maiali..
Perchè a questo punto, lavoro MOLTO di più per guzzi, e probabilmente anche per BMW, e dopo come la mettiamo.....ti dirò di più, se mi chiama la Harley, ed ha bisogno di un servizio, io vado, ma ti garantisco che, vendere un servizio o lavorare per loro, alias dipendente, è diverso.
|