Quote:
Originariamente inviata da ankorags
....eccone un altro  !!!!
|
(.....di quei rincoglioniti che credono di stare sopra alla moto migliore del mondo)
sono certo che non vuoi dire questo, ma suona cosi'
grazie lo stesso
Quote:
Mi riferisco a quando qualcuno afferma che il GS 1150 è:
1) moto di GHISA !!! Ma dove la vedete la ghisa sul GS 1100/1150  ???
2) moto da GLOBETROTTER !!! Ma con le altre moto non si và ugualmente dove ci vai con il GS 1150  ???
3) moto per viaggiare tutto l'anno!!! Io in moto ci sono sempre andato in tutte le stagioni e non ho avuto bisogno di una GS 1150!!!
4) moto per veri MASCHI!!!!
5) moto che basta il semplice meccanico in caso di guasto??? Se hai problemi con l'iniezione in Marocco che fai???
6) moto BMW al 100%!!! Le nuove sono forse made in Jap  ???
|
puo' anche darsi che qualcuno ci creda davvero in queste cose, ma la maggior parte di noi sa perfettamente che nel 1150 non c'e' ghisa, il termine semmai vuol rendere l'idea di qualcosa di vecchio robusto longevo pesante come un incudine
sappiamo perfettamente che lo spirito del viaggiatore prescinde dal mezzo di trasporto (qui nel forum c'e' un ragazzo di 19 anni che intende andare a caponord con una cagiva mito 125)
sappiamo perfettamente che tutte moto possono essere utilizzate tutto l'anno (al limite x l'inverno meglio uno scooter con copertina tucano)
sappiamo benissimo che se volessimo cavalcare una protesi di virilita' maschile dovremmo comprarci un 998 (e comunque non so da dove ti parte questa cosa del maschio, ma gia' in passato qualcuno l'ha messa sull'aspetto sessuale dicendo che "noi" ci chiaviamo le fighe brutte) ( mmmah )
la nostra moto si rompe come tutti i mezzi meccanici e spesso la riparazione e' piu' legata alla reperibilita' del ricambio che non alla difficolta' di esecuzione, che il 1200 sia piu' complesso anche nella semplice manutenzione e' evidente, che si rompa l'iniezione che e' ormai la parte piu' affidabile dei motori a benzina la vedo dura
Quote:
Poi se leggi poche righe sopra ho spiegato a Mototour lo spirito del mio post, ma a quanto pare ha ragione Bumoto quando dice che scrivere su un forum non sempre viene interpretato nel modo giusto!!!
|
dice anche che bisogna stare attenti a quello che si scrive e come lo si scrive
Quote:
Mi spiace se vi ho disturbato a definirvi "Buffoni da Circo".....ma la colpa è solo di qualcuno di "Voi rimasti" che non fa altro che scassare le balls a chi ha il GS 1200 e ripete sempre le stesse cacchiate, per me il GS 1150 è stato ed è una gran bella moto, e mai infierirei su di essa ho su i proprietari, ma a quanto pare ci sono "rimasti" che si divertono a buttare i bachini solo per far polemica!!!
|
certo che ci hai disturbato
i toni sono sempre scherzosi e mai offensivi e spesso con una giusta dose di autoironia
capisco pero' che personalita' diverse prendano la cosa in maniera diversa e qualcuno che ama la propria moto si senta ferito nell'orgoglio
di questo chiedo scusa a te e a coloro che si sentano offesi, anche da parte dei miei "colleghi", ma so per certo che non e' nelle loro intenzioni offendere
Quote:
GIURO che non interverrò mai più in tali discussioni, neanche per fare una battuta!!!

|
non so se dirti che fai bene o fai male
ogni tanto anch'io ho peccato di sufficienza accusando di sterilita' alcune discussioni ed evitandole
oggi non ragiono piu' cosi' e leggo un 3d nella misura in cui stimola il mio interesse, che sia in maniera positiva o negativa non importa, se mi risulta insipido non lo leggo
leggendo
le persone decidi con chi ti piacerebbe farci un giro in moto e chi no, quindi per me non esistono discussioni sterili