Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2006, 01:00   #1
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

La colpa non è delle 1200 ma di qualche soggetto che ragiona a senso unico. Proviamo un po' tutti ad accettare le opinioni altrui, anche se non le condividiamo.
In Italia tutto finisce come al di fuori degli stadi di calcio...
Per fortuna nei forum c'è il moderatore. Per gli stadi purtroppo non esiste.
torelik non è in linea  
Vecchio 21-12-2006, 01:36   #2
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torelik Visualizza il messaggio
Per fortuna nei forum c'è il moderatore. Per gli stadi purtroppo non esiste.
Sfortunatamente su QDE moderano troppo poco.
Vecchio 21-12-2006, 02:26   #3
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Io eliminerei chi spara cacchiate sul GS1200 .....solo perchè in tv non danno niente di bono, la fiHa la vedono con 'i binocolo, lavorare non se ne parla manco per cacchio, e non gli rimane altro da fare che farsi le seghe mentali sperando che la BMW produca una nuova GS di ghisa, perchè della propria GS 1150 rugginosa non ne possono più .......è un pezzo d'antiquariato che esiste dal remoto 1999

Svegliatevi.....la ghisa sul GS 1150 non esiste........siete dei buffoni da circo......la guerra del 15/18 è finita da 90anni, l'elettronica è il futuro, se non l'accettate non scrivete con il PC collegato al mondo con il web, ma usate la biro e la semplice carta da lettera, e scrivete alle riviste competenti come facevo io vent'anni fa.....bonaaaaaaaaaaaa.....buHiiiiiiiiiiii !!!!!!

Vecchio 21-12-2006, 02:38   #4
Gianby_motopass
Pivello Mukkista

ubicazione: MI
predefinito

Gianby_motopass non è in linea  
Vecchio 21-12-2006, 07:05   #5
Icio71
Guest

predefinito

mi sono perso qualcosa!!

Vecchio 21-12-2006, 08:09   #6
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

si ri comincia.
tra un po' si sveglia e questo post sara' l'ennesima discussione sterile.
Vecchio 21-12-2006, 08:15   #7
silversurfer
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
si ri comincia.
tra un po' si sveglia e questo post sara' l'ennesima discussione sterile.
Più che altro sono sterili le persone che le ripropongono.
Vecchio 21-12-2006, 15:55   #8
Arian
CAPADIBOMBA

L'avatar di Arian

ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Io eliminerei chi spara cacchiate sul GS1200 .....solo perchè in tv non danno niente di bono, la fiHa la vedono con 'i binocolo, lavorare non se ne parla manco per cacchio, e non gli rimane altro da fare che farsi le seghe mentali sperando che la BMW produca una nuova GS di ghisa, perchè della propria GS 1150 rugginosa non ne possono più .......è un pezzo d'antiquariato che esiste dal remoto 1999

Svegliatevi.....la ghisa sul GS 1150 non esiste........siete dei buffoni da circo......la guerra del 15/18 è finita da 90anni, l'elettronica è il futuro, se non l'accettate non scrivete con il PC collegato al mondo con il web, ma usate la biro e la semplice carta da lettera, e scrivete alle riviste competenti come facevo io vent'anni fa.....bonaaaaaaaaaaaa.....buHiiiiiiiiiiii !!!!!!

direi di parlare per te....io di fiha ne ho in abbondanza

Hp2e Sold...Now:
Adv Lc
Arian non è in linea  
Vecchio 21-12-2006, 16:00   #9
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

non resisto...
ecco il bar dove si riuniscono i plasticosi..

questo è il loro villaggio...

Ultima modifica di Piripicchio; 21-12-2006 a 16:03
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 21-12-2006, 18:30   #10
mototour
Guest

predefinito

Quote:

Non siamo distanti, parliamone......

1) la tv me la faccio da solo scegliendo sulla rete;
2) sposato con prole, tu che dici? La vedo con i' binoHolo o la vedo abbastanza?
3) lavorare? In media 10 ore al giorno
4) perché sperare che Bmw produca una nuova GS di ghisa quando quella che ho basta e avanza (e non rompe), ripresa ieri dopo 3 settimane di riposo (il piloto era ed è ancora "ritirato") ed è stata una goduria.......
5) buffone da circo? Dipende sempre se chi lo dice è un buffone a sua volta o meno, in questo caso si può guardare allo specchio è farà interessanti scoperte.....
6) sono un grande appassionato della Grande Guerra, ho un bel po' di libri e seppure finita da quasi 90 anni penso sempre a quegli Italiani che si sacrificarono controvoglia per far l'Italia unita (mio nonno fu preso a Caporetto)
7) Elettronica non è il futuro, è il presente da un bel pezzo però sai smontare un carburatore e dirmi com'è fatto?
8) biro e carta da lettera: sai che con il futuro saranno sempre meno quelli che invece di usare il word o una tastiera vergheranno di proprio pugno su un sottile strato di carta disimparando di conseguenza a scrivere con la propria mano?
9) buhi? Guarda che di buHi e' un ce n'è più punti nemmeno alle 'ascine....

Aspetta, ho perso il filo.....qual'era la domanda?

Vecchio 22-12-2006, 02:22   #11
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Non siamo distanti, parliamone......
…..e lo faccio volentieri, non per polemicare ma solo per esprimere la Mia opinione!!!

Il mio post a cui hai risposto basato sull’ironia verso il “rimasto” è soltanto una caricatura del soggetto, ed ogni riferimento a cose realmente reali è soltanto una coincidenza (vedi Piripicchio che è buHo per davvero ).

Ma visto che ne vuoi parlare, e mi và, ti scrivo come la penso veramente……

Se a qualcuno il GS 1200 non piace per l’estetica, ha troppa plastica ed è tecnologicamente pieno d’elettronica, lo posso tollerare, ma quando un “rimasto” scrive che il GS 1200 è:

1) moto da bar
2) moto da fighetti
3) moto da dentisti
4) moto di moda
5) moto da incravattati
6) moto usata al posto dello scooter
7) moto da bambini che giocano con il triciclo
8) moto non BMW
9) moto non adatta per viaggiare
10) moto comprata da chi non capisce un c@zzo di moto (questo è il punto che tollero di meno)

Poi leggi che il 1100/1150 sono di ghisa!!!! Sono moto che ci vai tranquillamente in luoghi remoti perché non hanno il canbus!!! Ma se hai problemi all’iniezione dove lo trovi un meccanico che ti risolve il problema???

Io rispetto tutte le opinioni altrui, ognuno è libero di possedere quello che più ritiene opportuno se poi la scelta non è di suo gradimento rivende l’oggetto e basta.
Come me ci sono moltissimi che si trovano bene, altri si sono trovati male……e allora???
Cosa significa???
Se Piripicchio si è trovato male……tutti si devono trovare male???
Piripicchio è il verbo della verità???
Ho citato Lui solo per comodità, considerato che è il paladino della sua categoria e che tutti conoscono, ma come Lui ci sono altri che la pensano uguale…..e allora???

Ci dispiace per Voi se abbiamo “peccato” ad acquistare un GS 1200…..vogliate perdonarci!!!

Mai mi permetterei di insinuare che chi ha un 1150 è un dentista (se poi lo fosse veramente che male c’è?)…..è si cari boys con il 1150 fino al 2004 i dentisti eravate Voi , o che usa la moto solo per andare al bar (ma saranno cacchi sua!!!)

L’elettronica sul GS non l'abbiamo voluta Noi, è solo un evoluzione dei tempi in cui viviamo, il progresso che avanza senza interruzioni, quello che compri oggi è già vecchio fra un mese e anche i mezzi a motore non sono immuni da questo, indietro non si torna.

Te ed altri “rimasti” se “domani” volete una moto nuova dovete per forza prendervi una moto come la nostra, che fortunatamente per Voi, Noi vi abbiamo collaudato a dovere .

L'ultimo carburatore che ho smontato risale al Ciao PX circa 25 anni fa, x pulirlo e cambiargli il giglè, mentre con le moto Jap tutte a carburatori non ne ho mai avuta la necessità (neanche con l’AT che ho avuto fino a 85000 km).

A differenza di molti di voi che con il pc ci lavorano e si svagano, per me è solo svago, i miei strumenti di lavoro quotidiani sono la lima, il trapano a colonna, la sega, il martello, il tornio, la filiera e maschiatrice, la mola, la fresa, la fiaccola (ossigeno/acetilene), l’elettrodo, la scartatrice a nastro, la pulimentatrice, il fresino (tipo dentista), e acidi vari!!!

Mi dispiace che in molti si siano scordati di come si scrive con la penna, non è certo il mio caso.
I preventivi, gli ordini, le ricevute fiscali e le fatture sono scritti tutti con la BIC, il pc non ce l’ho a bottega.

Anche la moto è solo svago, (da maggio fatti 9000 km di cui 4500 in 24 gg d’agosto) a lavorare e al bar ci vado a piedi, mentre per la città e dintorni uso un cesso di Liberty 200.

Detto questo, a me che vuoi che mi freghi se uno preferisce più il GS 1150 pesante ad iniezione piuttosto che un GS 1200 leggero ad iniezione e con can bus, l’importante è che ognuno si trovi bene con la moto che possiede.....o NO !!!

Bonne Route a tutti......e aribonaaaaaaaaaa buHiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Vecchio 22-12-2006, 03:27   #12
silversurfer
Mukkista doc

predefinito

Quote:
…..e lo faccio volentieri, non per polemicare ma solo per esprimere la Mia opinione!!!

Quello che scrivi è giusto, ma purtroppo è tempo perso, pensa solo ad una cosa, con attenzione, quello che ha avuto il coraggio di scrivere qui sopra che sono più ridicolo di lui, mi ha mandato un messaggio privato due giorni fa pregandomi di...."fare aprire a qualcuno un post dal titolo: meglio il 1150 o il 1200"...perchè aveva voglia di..."un pò di battaglie sanguinolente come ai vecchi tempi"...
E dopo aver trovato il compagno di merende dal puro spirito ironico che l'ha appoggiato, si mette a scrivere..."potrebbe essere, ma allora perchè allora spuntano sempre sti 3nd? mica li faccio io."
Pure l'ipocrisia oltre alla premeditazione, fantastico
Da non crederci , ma ripeto il problema non è quello, che certe persone non abbiano altro di cui discutere e che al di fuori di questi schemi non hanno nulla da dire è assodato oramai, quello che mi lascia un pò perplesso è che nel momento in cui qualcuno, a furia di leggere sempre le stesse farneticazioni, magari se la prende un pò, non si riesca neppure per un attimo ad accantonare il solito atteggiamento supponente.
Finchè se la prendono con un superfighetto talebano come me posso comprenderlo, ma se è vero che non generalizzano sarebbe sensato ponderare un poco l'atteggiamento tenuto verso altri che (al contrario di me) sono dei signori motociclisti.
Non c'è nulla di male nello scherzare (almeno quando si fa in buona fede), quando dicono che io ci sguazzo in questi 3D è la verità, però è anche vero che nel momento in cui si esagera ci vorrebbe un pò di buon senso e darci un taglio, almeno temporaneamente, tutto qui.
Ma è solo una considerazione notturna di un fighetto fanatico e non penso abbia credito presso l' Olimpo degli Dei del motociclismo.

Buonanotte ankor

Ultima modifica di silversurfer; 22-12-2006 a 03:28
silversurfer non è in linea  
Vecchio 22-12-2006, 23:34   #13
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Ci dispiace per Voi se abbiamo “peccato” ad acquistare un GS 1200…..vogliate perdonarci!!!

Ultima modifica di mototour; 23-12-2006 a 00:17

Chiudi la discussione