Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Quote:
lA SM con quelle quote di ciclistica e impostazione generale non dimentichiamo l'assetto ( che con il GS ho ottenuto solo grazie hai ohlins ) ti dà l'impressione di avere un mono da 150 kg sotto e ti chiedi se sia vero che ne pesa circa 200 non penso ma aspettiamo di provarla che la Tiger riesca a darti questa sensazione ...
|
|
ho fatto una rapida indagine su moto.it
mi pare che si riesca a portar via nuova sui 10.000 euro o poco piu', unica cosa sono euro2 , la domanda e' semplice: devono esaurirle o nel 2007 non potranno venderle? e le euro2 hanno o non hanno il cat? dato che sono a carburatori. Non e' ancora uscita a iniezione o sbaglio? ho dato pure una occhiata su lc8.org, ho saputo che la mania e' mettere su il pignone da 16 e che hanno avuto un richiamo per l'ingranaggeria del motorino di avviamento che sgranava, per il resto sembrano tutti soddisfatti.
dimmi ancora una cosa, che mi interessa giusto per gli inevitabili attraversamenti cittadini, sotto i 3-4000 e' fluida o strappona?cioe', non ho dubbi che usata bene sui passi soddisfi, a me del gs dan fastidio le ruvidita' e gli on/off nel traffico tanto per dire, questa li ha uguali o no?