Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ebbene sì! il lato oscuro mi ha catturato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95493)

StefanoTS 30-10-2006 13:52

Ebbene sì! il lato oscuro mi ha catturato...

La firma è già cambiata :rolleyes: e già da quella si capisce cosa provo...:cool:

Vi presento DARTH FENER

http://img150.imageshack.us/img150/9864/sm950dfgz6.jpg

BurtBaccara 30-10-2006 13:54

Ostrega Stefano cossa te ga ciolto ? ? ?

giorgioTNT 30-10-2006 14:45

ehhhhhhhhhh le moto NERE hanno il loro fascino ;) :!: :cool: bella bestiaccia :D

StefanoTS 30-10-2006 14:46

Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara

aspes 30-10-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Quote:

Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:

non mi dire niente, sabato e domenica mega manifestazione KTM a chiavari, al sabato pomeriggio cross sulla spiaggia, alla sera freestyle, e alla domenica gara supermotard su asfalto, quella bestiaccia mi piaceva ancor prima di prendere il gs e mi tenta tantissimo, anche se il tiger ha piu' motore quella e' veramente selvatica ,sono veramente curioso di sentire una tua comparazione diretta e puntuale col gs....

gbmax 30-10-2006 14:57

Complimenti !!!! :!: :!: :!: :D

Gioxx 30-10-2006 14:58

Ste...non mi piace...cmq deve essere na goduria

GHIAIA 30-10-2006 14:59

che bella!!! approvo approvo!! :cool:

StefanoTS 30-10-2006 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara

Ilcontez 30-10-2006 15:02

sono senza parole.........:evil5:

Gioxx 30-10-2006 15:08

Quote:

Non ho capito...puoi ripetere?? :lol: :lol:

el_conguero 30-10-2006 15:12

ma perchè motard?

StefanoTS 30-10-2006 15:24

sicuro che non vuoi sapere nulla :cool: :confused: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da aspes
non mi dire niente, ....

StefanoTS 30-10-2006 15:25

perchè resto innamorato della guida alta :-p

Quote:

Originariamente inviata da el_conguero
ma perchè motard?

StefanoTS 30-10-2006 15:26

basta che non ti vengano in mente parolacce :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Ilcontez
sono senza parole.........:evil5:

Enrox 30-10-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Non ho capito...puoi ripetere?? :lol: :lol:

adesso capisci come mai e' arrivato a fare quella scelta... :confused: :lol: :lol: :lol:

Stefano... mi raccomando non superare i 20.000 km che poi le teste si "grinzano" :evil3: :lol:

StefanoTS 30-10-2006 15:34

:tongue: :tongue: :tongue: :evil4: :evil4: :glasses2: :bootysha: :thebirdm: :angry7: :violent3: :axe: :angel4: :toothy7: ;) ;)

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
adesso capisci come mai e' arrivato a fare quella scelta... :confused: :lol: :lol: :lol:

Stefano... mi raccomando non superare i 20.000 km che poi le teste si "grinzano" :evil3: :lol:

Roxter 30-10-2006 15:38

Pazza!!!

Bisbetica!!!

Ma io e te non avevamo "un progetto"?!?!?!?:confused:

Ho resistito per 2 sett. alla voglia di dichiarare al Forum la tua scelta e tu?!?

Mi spiazzi come se niente fosse....:mad: :mad: :mad:

Sono offeso con te!!!
Non basterà neanche una guantiera di babà a ridarti la stima che ho perso...:( :(

:lol: :lol: :lol:

I miei commenti li hai già letti al tempo via MP...;)

StefanoTS 30-10-2006 15:44

Ti devo delle scuse :!: ma ho un tal caos di lavoro che mettere su tutto l'ambaradan :rolleyes: mi costava troppa fatica....:rolleyes: :lol:
Poi sono tornato bambino e i bambini fanno i capricci :lol:
Stamani non ho resistito...avevo la foto nella SD che scalpitava...:arrow:

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ma io e te non avevamo "un progetto"?!?!?!?:confused:

Ho resistito per 2 sett. alla voglia di dichiarare al Forum la tua scelta e tu?!?

Roxter 30-10-2006 15:48

Quote:

Poi sono tornato bambino e i bambini fanno i capricci :lol:

Adesso allora puoi capirmi quando al tempo ti rompevo le OO per i pezzi della moto.......:lol:

Eppure allora te ne approfittavi, e con la complicità di cabaligna te ne approfittavi alla grande...:rolleyes: :mad: :-o :-o

Questa volta cmq, scherzi a parte, i complimenti posso farteli dal vivo!!!:!:

Io invece mi faccio le ossa sulla MTS.....e tra qualche anno mi piglierò pur' io Darth Fener......:cool: :cool:

:D

aspes 30-10-2006 16:45

Quote:

Quote:

sicuro che non vuoi sapere nulla :cool: :confused: :lol:

voglio sapere TUTTO!

Guanaco 30-10-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da aspes
...anche se il tiger ha piu' motore quella e' veramente selvatica ,sono veramente curioso di sentire una tua comparazione diretta e puntuale col gs....

Il 3 cilindri è notoriamente un gran motore... ma il confronto tra la SM e il Tiger è impietoso...

Il confronto col GS, poi, è addirittura fantapolitica... :lol: :lol: :lol:

Vada per la comodità e l'autostrada... :-o ;)

StefanoTS 30-10-2006 16:59

concordo...;)

fare un paragone tra moto veramente diverse è dura....:confused:

domani cerco di dare qualche parere personale.... :-o

anticipo solo che in questi due giorni mi si è impresso un sorriso da ebete :rolleyes: che mai c'è stato :-o , con nessuna moto.... :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Il 3 cilindri è notoriamente un gran motore... ma il confronto tra la SM e il Tiger è impietoso...

aspes 30-10-2006 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Quote:

guarda, quando ho preso il gs stavo per prendere il K , un mio amico lo ha preso in mia contemporanea, ne abbiamo parlato tutta l'estate 2005. ho preferito il gs perche' speravo servisse a tranquillizzare un po' i bollenti spiriti, lui poveretto sul sm ci e' morto 5 mesi dopo, a 23 anni. Ovviamente non e' colpa della moto , ma una verita' e' che e' una istigazione a far lo scemo, che poi in me e' gia' naturalmente assai presente pure col gs quindi fai un po' tu......per il tiger mi riferisco al nuovo 1050 che dovrebbe essere un buon compromesso, ciclistica meno estrema del K ma comunque stradale pura (ruote e freni della speed) , un motore ancor migliorato e dall'erogazione ineguagliabile anche dal K a tutti i regimi. e una moto in generale molto snellita rispetto alla vecchia tiger. rispetto al K meno adrenalinica ma piu' del gs conservando probabilmente la versatilita' del gs (lasciamo perdere l'off) .Pero' il gs e il k hanno una forte personalita' ,il tiger 1050 sembra una "fighetta" ,addirittura frontalmente si potrebbe scambiar per uno sputer.Della protezione aerodinamica frega niente personalmente.affidabilita' forse triumph meglio di K poi a chiavari triumph e' molto ben assistita, per il k nisba.Come vedi ecco il quadro completo dei dilemmi....

Degus 30-10-2006 17:06

Stè...ben fatto!!!!;)

Bellissima:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02.