![]() |
Ebbene sì! il lato oscuro mi ha catturato...
La firma è già cambiata :rolleyes: e già da quella si capisce cosa provo...:cool:
Vi presento DARTH FENER http://img150.imageshack.us/img150/9864/sm950dfgz6.jpg |
Ostrega Stefano cossa te ga ciolto ? ? ?
|
ehhhhhhhhhh le moto NERE hanno il loro fascino ;) :!: :cool: bella bestiaccia :D
|
Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti !!!! :!: :!: :!: :D
|
Ste...non mi piace...cmq deve essere na goduria
|
che bella!!! approvo approvo!! :cool:
|
Un giocattolo da grandi...:lol: o meglio, da come si guida :!: , un nulla osta a DELINQUERE :rolleyes: :cool:
Quote:
|
sono senza parole.........:evil5:
|
Quote:
|
ma perchè motard?
|
sicuro che non vuoi sapere nulla :cool: :confused: :lol:
Quote:
|
perchè resto innamorato della guida alta :-p
Quote:
|
basta che non ti vengano in mente parolacce :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Stefano... mi raccomando non superare i 20.000 km che poi le teste si "grinzano" :evil3: :lol: |
:tongue: :tongue: :tongue: :evil4: :evil4: :glasses2: :bootysha: :thebirdm: :angry7: :violent3: :axe: :angel4: :toothy7: ;) ;)
Quote:
|
Pazza!!!
Bisbetica!!! Ma io e te non avevamo "un progetto"?!?!?!?:confused: Ho resistito per 2 sett. alla voglia di dichiarare al Forum la tua scelta e tu?!? Mi spiazzi come se niente fosse....:mad: :mad: :mad: Sono offeso con te!!! Non basterà neanche una guantiera di babà a ridarti la stima che ho perso...:( :( :lol: :lol: :lol: I miei commenti li hai già letti al tempo via MP...;) |
Ti devo delle scuse :!: ma ho un tal caos di lavoro che mettere su tutto l'ambaradan :rolleyes: mi costava troppa fatica....:rolleyes: :lol:
Poi sono tornato bambino e i bambini fanno i capricci :lol: Stamani non ho resistito...avevo la foto nella SD che scalpitava...:arrow: Quote:
|
Quote:
Eppure allora te ne approfittavi, e con la complicità di cabaligna te ne approfittavi alla grande...:rolleyes: :mad: :-o :-o Questa volta cmq, scherzi a parte, i complimenti posso farteli dal vivo!!!:!: Io invece mi faccio le ossa sulla MTS.....e tra qualche anno mi piglierò pur' io Darth Fener......:cool: :cool: :D |
Quote:
|
Quote:
Il confronto col GS, poi, è addirittura fantapolitica... :lol: :lol: :lol: Vada per la comodità e l'autostrada... :-o ;) |
concordo...;)
fare un paragone tra moto veramente diverse è dura....:confused: domani cerco di dare qualche parere personale.... :-o anticipo solo che in questi due giorni mi si è impresso un sorriso da ebete :rolleyes: che mai c'è stato :-o , con nessuna moto.... :cool: Quote:
|
Quote:
|
Stè...ben fatto!!!!;)
Bellissima:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |