Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi
ci sarebbe una soluzione pratica e democratica.
pregare il G.V. di creare una sezione apposita chiamandola magari
quellidellelica-old.......la si blinda come la cantina ed il gioco è fatto.
In ascensore il Gipiesse non prende, ergo non te ne faresti una mazza.
Io ho memoria di lombrico e no impara strada a memoria quindi zainetta-navigator inkakkiatosi con mi purquà nobbuona a dirigere me into right way. Accussia spendessi alotofmoney e ora pace in famiglia ritornata.