Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che pena i nuovi forumisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90758)

Linguaccia 27-09-2006 18:02

che pena i nuovi forumisti

non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi:lol: :lol:

Commodoro 27-09-2006 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi:lol: :lol:

Verissimo. Quindi sono assolutamente identici alla maggior parte dei "vecchi". :lol:

DavAdv 27-09-2006 18:05

Quote:

....se parlano di hollins...

Già.. e li riconosci subito perchè scrivono
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)

bebba 27-09-2006 18:07

Quote:

non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw

una si ..........ma sette noooo!!!:lol: :lol:

Regis 27-09-2006 18:10

Io sono nuovo, ma non è che tutti i "vecchi" (che poi vecchi in base a cosa?!?!),siano dei fenomeni e che, a prescindere dal mio grado di conoscenza motoclicstica e tecnica, cerco di ascoltare (leggere) e poi dire... Se questa p la tua impressione mi spiace; che molti non sappiano può essere vero: basta spiegarsi e forse qualcuno ti sarà grato. :)
Io preferisco, come sempre, vedere e "vivere" il forum (metto il perchè è l'unico che frequento) nel rispetto degli altri, con le miei idee e dubbi, cerco di imparare qualcosa per arricchirmi culturalmente. Piuttosto quelli "nuovi" li posso reputare più o meno simpatici. Sicuro è che il forum è anche un momento ludico e di scherzo. Dalle tue parole sembra più un problema che un piacere leggere walwal.

area62 27-09-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da DavAdv
hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)

...Hollins, Ohlins,....Holligans ???? :-o

Smart 27-09-2006 18:13

da quale data si può essere considerati vecchi?

BurtBaccara 27-09-2006 18:17

31/12/1998

Piripicchio 27-09-2006 18:18

siiiii... vero.... a morte i fighettini del GS1200!! :lol:

marcoexa 27-09-2006 18:18

e quelli che si perdono non sapendo usare un gps.....

DavAdv 27-09-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviata da area62
...Hollins, Ohlins,....Holligans ???? :-o

Ohliguns ??!!! :???:

:lol:

Andreapaa 27-09-2006 18:21

Quote:

con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw
Io però a partire dai modelli 2005 mi chiedo se li valgono i soldi che costano ...

... ma forse per questo si dovrebbe aprire un altro thread, che dite?

abii.ne.viderem 27-09-2006 18:22

Quote:

hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)

Grande dav...
Ric

abii.ne.viderem 27-09-2006 18:23

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa

Il mio senso dell'orientamento è talmente sviluppato che, una volta entrato in un ascensore, non trovo più la porta d'uscita. Ma il gps ancora non ce l'ho... :mad:
Ric

paolo b 27-09-2006 18:29

Vecchi, nuovi o ricondizionati.. c'è una sola cosa che distingue il forumista "buono" da quello "cattivo"..

Il primo non quota alla c@zzo di cane!!!!

PS: e prima di postare nel tecnico dà un'occhiata alle regole...

PPS: Linguaccia... PPPRRRTTTTTTT!!! :lol: :lol: :lol:

Slagra 27-09-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

mi hai talmente cazziato che ora lo so verso per verso:mad: :mad: :mad:

Smart 27-09-2006 18:34

però anche tutte quelle righe vuote.... :lol:

stiv 27-09-2006 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
siiiii... vero.... a morte i fighettini del GS1200!! :lol:

Ti rispondo su questo post perchè poi quello di ieri me lo sono perso....

Scherzavo anch'io ieri, altrimenti non ne facevo un poema dei moscerini sul plexiglass, delle famose tirate da 1200 km e del bar......di solito ne fai il cavallo di battaglia!!!!!!!!!

Però sei lo stesso un bast@@do!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Belin, non c'è giorno che non ci tiri il belinoo!!!!
ciao:!: :!: :!: :!: :!:

modmax 27-09-2006 18:36

... ma soprattutto che pena certi topic come questo. ;)

celio 27-09-2006 18:36

Io direi che pena molti forumisti, senza distinzione tra vecchi e nuovi.

Le cose che leggo a volte mi fanno ridere, anche nelle sezioni tecniche.

Ci sono quelli che sono descritti bene da Linguaccia, ma ci sono anche quelli che se non si è in grado di smontare un motore da soli, allora non si è nessuno.

E parlando di navigatori, io credo che se sostituiamo la parola con il termine gps, allora anche molti vecchi vanno in tilt.

Ma la bellezza del forum è la sua varietà, e il suo vivere, quindi visto che nessuno ci obbliga a leggere e interagire con tutti, basta selezionare.

Quindi vecchio Linguaccia, non lamentarti, godi di quello che il forum ti da a stai sereno.

celio 27-09-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Vecchi, nuovi o ricondizionati.. c'è una sola cosa che distingue il forumista "buono" da quello "cattivo"..

PS: e prima di postare nel tecnico dà un'occhiata alle regole...

E quello che distingue i buoni dai cattivi è se insegnano agli altri a quotare!!!!!!

Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smart 27-09-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da celio
Io direi che pena molti forumisti, senza distinzione tra vecchi e nuovi.
Le cose che leggo a volte mi fanno ridere, anche nelle sezioni tecniche.
.

le risate migliori le si fanno nelle "Richieste al webmaster" provare per credere:lol: :lol:

Piripicchio 27-09-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa

minghia Marco... lo sto vendendo quel caspio di Garmin, mo prendo un bel tomtom e poi sono a posto :D

ti vengo a rompere le balle a palermo dovunque ti trovi :lol:

paolo b 27-09-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da celio
(..) ci sono anche quelli che se non si è in grado di smontare un motore da soli, allora non si è nessuno (..)

Dissento. Se c'è qualcosa di bello, è proprio che la stragrandissima maggioranza di quelli che "sono in grado di smontare un motore da soli" sono anche quelli più disposti a dare una mano (virtuale e non solo) a chi di tecnica ne capisce meno. Un pò meno "belli" sono quelli che non rispettano quelle due regolette che servirebbero solo a "rendere il lavoro più facile" sul forum, o che si arrabbiano perchè nessuno fornisce una diagnosi entro 5 minuti dalla domanda (nella quale, magari, non è manco specificato di che modello si tratta..)

Linguaccia 27-09-2006 18:48

Quote:

hollins e non ohlins !!!
;) ;) ;)

i miei sono una sottomarca:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.