![]() |
che pena i nuovi forumisti
non sanno distinguere i vari forum,pensano che sia tutto studio 54,non riescono a comprendere nientaltro che il danaro,sono convinti che se uno esprime un pensiero lo faccia per invidia,non si rendono conto che con 100€ al mese tutti possono comprare una bmw,credono che le cose più importanti in una moto sia il gps o le rifiniture in carbonio,se parlano di hollins non si preoccupano di capire quale gomma è più idonea,credono che la forca del bmw abbia le molle,e il paralever serva per non bagnarsi:lol: :lol:
|
Quote:
Verissimo. Quindi sono assolutamente identici alla maggior parte dei "vecchi". :lol: |
Quote:
hollins e non ohlins !!! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Io sono nuovo, ma non è che tutti i "vecchi" (che poi vecchi in base a cosa?!?!),siano dei fenomeni e che, a prescindere dal mio grado di conoscenza motoclicstica e tecnica, cerco di ascoltare (leggere) e poi dire... Se questa p la tua impressione mi spiace; che molti non sappiano può essere vero: basta spiegarsi e forse qualcuno ti sarà grato. :)
Io preferisco, come sempre, vedere e "vivere" il forum (metto il perchè è l'unico che frequento) nel rispetto degli altri, con le miei idee e dubbi, cerco di imparare qualcosa per arricchirmi culturalmente. Piuttosto quelli "nuovi" li posso reputare più o meno simpatici. Sicuro è che il forum è anche un momento ludico e di scherzo. Dalle tue parole sembra più un problema che un piacere leggere walwal. |
Quote:
|
da quale data si può essere considerati vecchi?
|
31/12/1998
|
siiiii... vero.... a morte i fighettini del GS1200!! :lol:
|
e quelli che si perdono non sapendo usare un gps.....
|
Quote:
:lol: |
Quote:
... ma forse per questo si dovrebbe aprire un altro thread, che dite? |
Quote:
Ric |
Quote:
Ric |
Vecchi, nuovi o ricondizionati.. c'è una sola cosa che distingue il forumista "buono" da quello "cattivo"..
Il primo non quota alla c@zzo di cane!!!! PS: e prima di postare nel tecnico dà un'occhiata alle regole... PPS: Linguaccia... PPPRRRTTTTTTT!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
però anche tutte quelle righe vuote.... :lol:
|
Quote:
Scherzavo anch'io ieri, altrimenti non ne facevo un poema dei moscerini sul plexiglass, delle famose tirate da 1200 km e del bar......di solito ne fai il cavallo di battaglia!!!!!!!!! Però sei lo stesso un bast@@do!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Belin, non c'è giorno che non ci tiri il belinoo!!!! ciao:!: :!: :!: :!: :!: |
... ma soprattutto che pena certi topic come questo. ;)
|
Io direi che pena molti forumisti, senza distinzione tra vecchi e nuovi.
Le cose che leggo a volte mi fanno ridere, anche nelle sezioni tecniche. Ci sono quelli che sono descritti bene da Linguaccia, ma ci sono anche quelli che se non si è in grado di smontare un motore da soli, allora non si è nessuno. E parlando di navigatori, io credo che se sostituiamo la parola con il termine gps, allora anche molti vecchi vanno in tilt. Ma la bellezza del forum è la sua varietà, e il suo vivere, quindi visto che nessuno ci obbliga a leggere e interagire con tutti, basta selezionare. Quindi vecchio Linguaccia, non lamentarti, godi di quello che il forum ti da a stai sereno. |
Quote:
E quello che distingue i buoni dai cattivi è se insegnano agli altri a quotare!!!!!! Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
minghia Marco... lo sto vendendo quel caspio di Garmin, mo prendo un bel tomtom e poi sono a posto :D ti vengo a rompere le balle a palermo dovunque ti trovi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |