Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2006, 11:00   #51
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kabir
Ok, resta che l'adesivo velcro che ho attaccato io al serbatoio non se ne va via o meglio, lo tolgo ma sotto rimangono rimasugli neri di colla, solidificati, duri. Dovrei usare qualche solvente, ma non so quale, e avrei anche un pò paura di rovinare il serbatoio. Se hai qualche consiglio lo ascolto volentieri.
Prendi un phone e vedrai che viene via, non avere paura a scaldare.

In alternativa passa da un carrozziere, hanno prodotto specifici per togliere adesivi dalla carrozzeria. Quello che a mano fai in 1 ora, si fa in 1 minuto....
Vecchio 18-09-2006, 11:09   #52
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Se vi interessa il parere di un Troll Polemico:

Ho la borsa da serbatoio originale BMW, è una cag@ta pazzesca! (avevate dubbi?). Scomodissima da mettere, solo leggermente meno da togliere. Scomoda da portare in giro, ingombrante anche se mezza vuota dato che non ha soffietti e cerniere. Se devi girare di molto il manubrio a sx, da fermo per fare manovra, finisci col suonare il clacson... (ovviamente succede solo ai Troll). Non ho provato la TT.
Per rispondera al Troll:

Se ti impiccia al clacson probabilmente hai momtato il velcro troppo in alto. Se metti l'adesivo 1 cm. dentro la sella, (la cerniera rimane comunque esterna...) l'elastico anteriore porta la borsa verso il corpo....vedi meglio gli strumenti ed è anche più ferma...

Prova se vuoi, un adesivo nuovo si rimedia dal conce...
Vecchio 18-09-2006, 11:44   #53
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Io ho messo una Bagster che si àncora al copriserbatoio. Ce ne sono di diverse dimensioni e caratteristiche. Sono impermeabili, disegnate bene, con molti scomparti all'interno e all'esterno, comode da traspostare (sono dotate di maniglia robusta e di attacchi tipo zainetto), ma, almeno la mia (forse la fisso male, non so...) tende a slittare verso il basso riducendo la manovrabilità del mezzo e, non ultimo, l'integrità dei marr..ni.
Ric

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2006, 22:16   #54
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho appena comprato una Famsa, ce l'avevo sulla Aprilia Futura e ritengo che come rapporto prezzo-qualità-prestazioni siano ottime.
maic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2006, 23:39   #55
Socio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Socio

ubicazione: Catania
predefinito

Apro posito di borse da serbatoio...

Qualcuno ha provato la wunderlich?

Sembra un prodotto molto valido sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Da marmorata doveva arrivare i primi di settembre, quindi qualcuno dovrebbe averlo già testato...

lampeggi
Vecchio 27-09-2006, 11:51   #56
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Io ho messo una Bagster che si àncora al copriserbatoio. Ce ne sono di diverse dimensioni e caratteristiche. Sono impermeabili, disegnate bene, con molti scomparti all'interno e all'esterno, comode da traspostare (sono dotate di maniglia robusta e di attacchi tipo zainetto), ma, almeno la mia (forse la fisso male, non so...) tende a slittare verso il basso riducendo la manovrabilità del mezzo e, non ultimo, l'integrità dei marr..ni.
Ric
Io l'ho appena presa. E' un pò grande per il serbatoio del GS ed è vero che tende a rimanere nella parte bassa. Se si riuscisse a posizionarla più in alto sarebbe perfetta !!
Vecchio 27-09-2006, 12:29   #57
aWiL
Mukkista

L'avatar di aWiL

ubicazione: PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Korad
Ciao a tutti, anche io sto pensando di comprare un copri-serbatoio e una borsa e mi hanno indirizzato, oltre che sulla Touratech, anche sui prodotti Bagster...qualcuno di voi li ha provati?
Grazie
La bagster e' bella e molto capiente, ma soprattutto trasformandosi in zaino e' pratica. Il sistema di fissaggio e' studiato per il copriserbatoio bagster.

Vecchio 02-10-2006, 16:27   #58
palma
Guest

predefinito

Ciao a tutti, anch'io sono indeciso sull'acquisto tra l'originale e TT.Per quanto riguarda TT (la 2° e 3° nelle foto) la differenza riportata nel catalogo è che la 3° la danno come resistente all'acqua mentre per la 2° non dicono nulla a riguardo......e poi altra differenza sono gli 85 euri in piu'!!!secondo voi ne vale la pena? ciao palma
  Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2006, 20:46   #59
rbt.76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di rbt.76

ubicazione: Catania
predefinito

Ragazzi comprate quella della famsa è eccezionale per praticità, modularità e prezzo date un occhio qua www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=6
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]

Ultima modifica di rbt.76; 30-10-2006 a 20:48
rbt.76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2007, 22:28   #60
Vitino
Pivello Mukkista

ubicazione: Gorizia Bari
Question Indeciso...

Ciao a tutti!
Stavo cercando una borsa serbatoio per il mio GS 1150 ed onestamente sono un pò indeciso... Scartando l'originale, sono indeciso tra la touratech e la famsa, in particolare quest'ultima sempra proprio ben fatta. Qualcuno di voi ne è in possesso? Può dirmi come si trova, eventuali problemi?
Anche la Touratech, per quanto a mio parere meno bella sembra molto pratica ed ho già visto che i possessori ne sono contenti. Un dubbio amletico al riguardo: la corpertura antiacqua trasparente va acquistata a parte? E' inclusa alla borsa? Domanda stupida, ma non vorrei trovarmi a fare 2 ordini per un pezzetto di plastica...
Vecchio 06-02-2007, 10:02   #61
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

con la Famsa è di serie
Della Famsa posso anche dirti che lo spazio per la cartina non è il massimo, forse da questo punto di vista meglio touratech che ha una specie di sovraborsa-portacartina in formato praticamente foglio A4, quindi ci sta tutto.
maic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2007, 13:49   #62
Vitino
Pivello Mukkista

predefinito

Si, ho visto dalle foto che la borsa portacartina della famsa è più piccola. Volevo sapere se la Touratech aveva la custodia in plastica trasparente inclusa, non si riesce a capire dalla descrizione dell'oggetto.
Vecchio 06-02-2007, 15:54   #63
Vitino
Pivello Mukkista

predefinito

Trovato la mia risposta sul sito. Copertura di protezione in plastica venduta a parte...