Mi sento di quotare Stuka proprio per la mia esperienza personale:
poco + di un annetto fa, girovagavo con una motazza tutta bianca a strisce nere...il mio giretto pi lungo consisteva nel percorrere le strade belle e panoramiche di Napoli, max una 20ina di km....
Ma nel frattempo mi ero gi iscritto ad un forum....quellidinonmiricordochecosa...

....non credevo ci fossero persone di Napoli....per mi divertiva frequentarlo e fare domande strane..
Poi vidi un tale di napoli, dal nick: Pepot, che s' era appena preso il GS e cominciava a riempirlo di

; lo contattai e ci andammo a fare un giretto.
Poi piano piano conobbi Tonigno, Fabsalem, ecc...fino all' ultimo ingresso (in ordine temporale: jthrottle......).
Ci mettemmo d' accordo (grande Quaranta2

) per andarci a prendere un aperitivo una volta a settimana.......
.....e da quel primo aperitivo (cui chiaramente non mancai......) ogni giovedì si riunisce la mitica Parthenopelika, e programma i giri del week-end.
Inoltre ci si organizza per uscite varie, anche esulanti dal "mondo moto" e per chiacchierate lunghissime su ogni cosa......
.....ma finisse tutto qui, non ci sarebbe nulla di speciale.
Il punto questo: mi sento di affermare che il gruppo tenuto assieme da qualcosa di pi forte di una moto o di una passione; legato da un forte sentimento, sincero e cieco, che spero sia il pi longevo possibile...l' amicizia...
Ed per questo che mi sento inserito in una grande famiglia, che da Napoli si estende a tutta l' italia (ma anche all' olanda....vero Rix62?

), passando per Salerno, Catania, Firenze, Bari, Verona, Milano, Bergamo, ecc.....
Per adesso basta smancerie, torno il Roxter-Rimbambitolo di sempre......