Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2006, 08:29   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito NOSTALGIA...... BUMOTO mi sono emozionato!!!

ho 80 GB di foto nel pc............ ma purtroppo è anche un gran disordine

mentre sto mettendo a posto un pò qua un pò la ...... mi imbatto in una composizione fotografica ............ la riguardo !!!!...........

e mi commuovo ........ ma mi fa anche un pò rabbia ...... ho il sentore che quei tempi li non ci siano più....... dalle immagini percepisco uno spirito di aggregazione e una serenità che purtroppo ho avuto il privilegio di esserne coinvolto tempo addietro (anche se purtroppo non sono stato immortalato in qualche immagine) ma che ho il timore che ora sia svanito....
forse qualche hanno fa QdE era più piccola ma forse più coinvolgente ...ora si è in tanti ...quando ci si ritrova troppo dispersivo !!!!....... ma scusatemi se è solo una mia impressione non è più come allora ......al Mukken, al Gardagiro, al TT eccecc ci si diverte ci si conosce........ma manca qualcosa

per chi l'aveva scaricato quel fotomontaggio ...se lo vada a rivedere

ci terrei ad avare le vostre impressioni ..... se la pensate come me o in modo diverso

e visto che il forum è arricchito di tanti nuovi amici pregherei BUMOTO di rimettere il link di " elica_matura V4.exe "

così anche i nuovi si godono qualche minuto della Famiglia QdE

scusate
guidopiano non è in linea