Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2006, 20:30   #51
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

....in piu' il GS ti porta al ristorante senza sbagliare strada...

Pubblicità

Vecchio 06-09-2006, 20:58   #52
boschi
Mukkista in erba

L'avatar di boschi

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Guarda che i problemi sopra esposti fanno ridere in confronto a dischi freno storti o moto che non vanno dritte ad alta velocità, fermi moto per elettronica, cardani e cambi tritati e varie ed eventuali........

L'olio dipende essenzialmente da come guidi la moto e per essere un motore a carter secco con alte prestazioni direi che è regolare un certo consumo,
il freno posteriore è una pugnetta che si risolve con buona volontà del conc.
La frizione è l'unica cosa che non perdono ma sinceramente non stiamo parlando della frizione intesa come organo meccanico ma di un fottuto anello o-ring....... la pompa acqua un difetto di gioventù e gli scarichi che scaldano dipende da quanto è sensibile il proprio culo!

tutte cose che non dovrebbero frenare l'amore per una moto che piace!

Detto da te mi consola, grazie
Vecchio 06-09-2006, 21:02   #53
Robocop
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paco68
sul fatto che di deficienti è pieno il mondo mi trovi purtroppo perfettamente d'accordo, ti dirò però che pur piacendomi l'lc8 continuerà a restarmi il dubbio che ktm produca moto che vanno seguite con molta + cura del boxer e magari con anche una certa competenza tecnica. d'altra parte credo sia il contrappasso inevitabile x avere prestazioni sicuramente + brillanti delle nostre mucche.
Quoto al 100%
Sicuramente è una moto più "delicata" va seguita di più (almeno credo per ora non ci ho fatto nulla).
Secondo me sono talmente lontane come filosofia di moto che è logico che gli acquirenti siano agli antipodi. Certamente molti sono passati dal GS alla KTM ADV e viceversa, ma credo siano una minoranza.
Per esempio io non ho minimamente considerato la GS come acquisto, è troppo lontana da quello che desidero da una moto, ma non per questo è un cesso.
Quello che proprio non capisco è questa ostinazione (e la vedo più quì nel sito BMW) di confrontare le due moto.

Vecchio 06-09-2006, 21:10   #54
Robocop
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nemo
a me sembrano assolutamente non credibili entrambe le storielle.
Significa che sono un raccontapalle?
la prima "storiella" l'ha detta (e poi avuto la conferma) una persona che è stata al maialfriuli, quindi di testimoni ce ne sono. Quello che ha fuso il motore è conttabile dal sito KTM, e portoghese, quindi scrivigli in inglese.
La seconda anche è vera, e più di una persona la conosce in zona. Inoltre proprio su questo sito sembra sia già successo.
quindi.....
P.S.
Non mi sembra corretto dal del bugiardo a persone che nemmeno conosci, non ho mai insultato nessuno quì ne altrove.

Chiudi la discussione