Quote:
|
Originariamente inviata da Rari Adventure
salva ragazzi
scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di seguire i vari post.
Comunque vi aggiorno sulla situazione interfono:
ieri mattina ho avuto modo di sentire il tecnico della midland, mi ha detto che sta aspettando le aste microfono più lunghe di circa 5 cm, in modo da poter essere montati su caschi modulari( C2 e System5) non appena arriveranno ( prima decina di ottobre) me ne invia un campione da provare.
A quel punto se la modifica andrà bene inoltrerò l’ordine.
|
Ben rientrato Rari, ecco a tal proposito quanto mi scrive la Midland
"Gentile Sig Luka,
in merito alle sue perplessità sul Midland BT Intercom, le comunico quanto segue:
Siamo in attesa che la nostra fabbrica ci consegni una nuova fornitura del prodotto.
Ecco perché al momento non lo riesce a trovare presso i nostri Rivenditori!
Per quanto riguarda l’attivazione della comunicazione Intercom, abbiamo aggiunto al dispositivo del passeggero la funzione attiva/disattiva manuale. Questo significa che dovrebbero essere evitati gli inconvenienti del ritardo o della chiusura della comunicazione causate da ( timbro di voce basso, poco rumore esterno e così via)
In oltre abbiamo aggiunto come accessorio opzionale la clip d’aggancio con il braccetto del microfono più lungo.
Questo per poter soddisfare le esigenze di chi ha il casco integrale, con la mentoniera o per i caschi BMW e Schuberth che non consentono di fissare la clip lateralmente in quanto il casco è sigillato e non vi è la possibilità di infilare la clip tra l’imbottitura e la calotta esterna.
Per questi caschi la clip va fissata più verso la parte posteriore del casco e di conseguenza il braccetto del microfono risultava corta!
Le consiglio di portare con se il casco quando andrà dal rivenditore in modo da verificare il tutto!!!
Il kit Midland BT Intercom codice C824 d alistino viene 249,00€ iva inclusa e la promozione lancio con i 40,00€ di sconto è terminata il 30 agosto!
La clip d’aggancio opzionale codice C836 XL costerà circa 20,00€
In caso abbia bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
Cordiali saluti
Viviana Vergano
Marketing Executive
CTE International"
Resta inteso che se riesci a farci avere quel prezzaccio saresti MITICO