![]() |
offerta interfono bt
ciao a tutti, :D
per chi fosse interessato :arrow: all'interfono blutut mod.midland bt intercom, oggi ho chiesto ad un mio caro amico rivenditore il prezzo, mi ha detto che se ne compro una decina riesce a darmelo a 171 euri:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: se ci altre nove persone interessate venghino avanti:arrow: :arrow: |
Se tu sei il primo io sono il secondo
|
potrei essere il terzo(?)
il prezzo sembra interessante... ora vado a vedere le sue caratteristiche... |
Quote:
|
A me basta che monti sugli integrali... mi preoccupa un po' 'sta stanghetta...
|
ho appena sentito il mio amico, ha detto che il modello interfono rispetto all'auricolare ha la stanghetta più lunga di ci circa 2/3 cm.
Io domani ne ordino 2, appena arivano vi faccio sapere. |
SE SI MONTA SULL'S1...io sono in cordata..fammi sapere...:!:
|
Quote:
il prezzo regolare qual è? il prezzo è a singolo pezzo o a coppia? penso a coppia tu li proverai su che casco? di dove sei? grazie ;) |
Quote:
spero di essere stato chiaro |
Quote:
x il modello di casco la domanda era legata al fatto che ho un c2 e ho potuto verificare che l'auricolare (non interfono) finisce sulla guancia e per questo una prova su c1/c2 è vincolante. per la città giusta osservazione. era per valutare le spese di spedizione nel prezzo. ma per questo c'è l'MP. ;) |
Novita'?:arrow:
|
lo voglio anche io...a genova chi può averlo?
|
A Genova no, ma in liguria si!!!;)
-------------------------------------------------------------------------------- Liguria 2002 ELETTROMARKET Via Monti n.15/R 17100 Savona Tel.: 019-825967 - Fax: 019-8336563 info@2002elettromarket.com -------------------------------------------------------------------------------- Liguria BIT TELECOM Snc P.zza San Michele n.8 17031 Albenga - Savona Tel.: 0182-555520 - Fax: 0182-544410 bit@bit-tele.com -------------------------------------------------------------------------------- Liguria BORZONE FRANCO Via Mazzini n.37 17031 Albenga - Savona Tel.: 0182-540174 - Fax: 0182-540174 -------------------------------------------------------------------------------- Liguria S.B.I. ELETTRONIC SNC di Sessa Angelo Via XXV Aprile n.128 18100 IMPERIA - Liguria Tel.: 0183-294988 - Fax: A 209 euri sino al 31/07/06...devi fare veloce, qui a Cagliari ne arrivano solo 2 in offerta...e uno lo prenotato io!:arrow: Ciao |
Preso;) , però non potrò provarlo prima del 15 di agosto, perchè domenica parto per l'Austria in auto e quindi come si comporta potrò dirvelo in seguito!!!
ciao |
mi sapete dire se sono compatibili con il C1 e il nolan 102?
Grazie |
Quote:
|
domanda stupida
ciao a tutti,
l'interfono in oggetto per funzionare si avvale di telefono cellulare blue.tooth o non centra nulla?? non mi schifate, di tecnologia capisco poco. Se fosse indipendente potrei essere della partita anch'io!! grazie :!: :!: :!: :!: S.P |
Quote:
|
Ecco qua! ho provato gli auricolari midland BT per circa tre giorni percorsi 1100 km, montati su un nolan 100 e un nolan 102, montaggio semplicissimo e una volta montato non vedi più nulla tranne l'unita esterna al casco, commento su strada...sono spettacolari!!!;) Senti a qualsiasi velocità forte e chiaro (oltre 160 kmh) se hai un cell.BT e abbinabile con facilità e anche il passeggero può entrare in conversazione telefonica, quando non parli rimane in stand-by e il volume aumenta automaticamente con l'aumento del rumore esterno, si attiva quando parli e per questi 3 gg. non l'ho mai ricaricato...costa un pò ma è un buon acquisto!!!;)
Ciao |
Quote:
solo una info se lo hai provato. non mi è chiaro quanti apparatti supporta. un singolo auricolare dovrebbe supportane almeno 2 (l'altro x interfono + cell) quindi anche il passeggero può mettere in BT il propio cell. (giusto?) quindi se uno è solo può collegare due apparati? ad esempio cell+mp3 se si è in due sempre 2 apparati (+ interfono) che possono andare in parallelo? ad esempio pilota=>gps passeggero=> cell ? |
Quote:
Ho letto che se abbini le ricetrasmittenti midland BT, puoi anche dialogare tra moto e moto. Credo anche che utilizzando l'mp3 ci sarebbe un consumo eccessivo di batterie (conversazione 7 ore). |
Quote:
anche il driver (se sei solo) supporta un solo apparato? ;) |
Quote:
|
Quote:
Dispositivi Bluetooth E’ possibile collegare un navigatore GPS che supporta il Bluetooth al BT Intercom? E’ possibile collegare al BT Intercom oltre al cellulare anche altri dispositivi Bluetooth come per esempio i navigatore GPS. Il collegamento avviene sul dispositivo del passeggero (quello blue scuro). Nel caso di un navigatore GPS il collegamento Bluetooth sarà sempre attivo e quindi il consumo della batteria sarà molto maggiore. Alcuni GPS attivano la connessione Bluetooth solo nel momento in cui c’è un’indicazione vocale. In questo modo il consumo della batteria viene ottimizzato. Occorre però fare alcuni test per verificare se il BT Intercom è effettivamente compatibile con il navigatore GPS in vostro possesso. Quando un dispositivo Bluetooth è collegato ed attivo, la funzione intercom viene interrotta. Per poter utilizzare contemporaneamente la funzione intercom occorre attivare la modalità “comunicazione a tre” premendo brevemente il bottone “Intercom” sul dispositivo del pilota. E’ possibile collegare un MP3 player che supporta il Bluetooth al BT Intercom? Si, sono collegabili con la stessa modalità descritta per i navigatori GPS anche dei dispositivi musicali come MP3 player e iPod provvisti di connessione Bluetooth. Naturalmente la qualità audio non è stereofonica anche se il Bt Intercom è provvisto di due speaker. E’ possibile collegare l’adattatore Bluetooth BPA100? Sono stati effettuati alcuni test di compatibilità con il nostro accessorio Bluetooth BPA100 e non sono stati rilevati problemi di funzionamento. L’accessorio BPA100 può essere utilizzato per collegare per esempio un ricetrasmettitore PMR446 al BT Intercom e quindi attivare una comunicazione tra moto e moto. ;) |
grazie 1000 ;)
ora resta solo da capire se è "montabile" sul c2 :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |