Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2006, 09:23   #51
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

ma a che caz'zo serve fare i 170 sul giau? uno che fa i 170 sul giau è giusto che non ci vada!!! Non capisce un caz'zo del girare in moto!!!

Scherzi a parte, dato che la maggioranza dei motociclisti italiani sono idioti capaci solo di correre, il provvedimento avrebbe senso. A mali estremi, estremi rimedi.

Gli idioti vanno puniti, mi spiace per la categoria. Se sono arrivati al punto di proporre una cosa così estrema, si vede che si sono rotti i coglioni. Lo sanno benissimo che perderebbero soldi e clienti, ma voi non date in affitto il vostro appartamento a dei vandali, lo date a gente referenziata, ed il motociclista italiano non è quello tedesco, è un imbecille anche se gira con la più normale RT o GS, ha valentino rossi nel sangue, e metà del suo cervello.

Mica possono mettere un vigile urbano ogni due km.

Pubblicità

Vecchio 04-07-2006, 09:27   #52
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
ma a che caz'zo serve fare i 170 sul giau? uno che fa i 170 sul giau è giusto che non ci vada!!! Non capisce un caz'zo del girare in moto!!!

Scherzi a parte, (..)
A parte gli scherzi un caz zo! Giustissimo.......ma i motociclisti, intesi come categoria, non sono tutti così, anzi.....i pirla ci sono dappertutto, di camperisti che scaricano la loro cacca dove gli capita ce ne sono ma NON sono tutti così........il buon(?) Michil ha citato SOLO i motociclisti.
brontolo non è in linea  
Vecchio 04-07-2006, 09:29   #53
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

che la moto riesca o non riesca a fare i 170 non e' il punto, non si possono e non si devono fare e BASTA! per quelle teste di c@azzo che si credono Valentino Rossi ci troviamo queste decisioni impopolari. Idem per gli sterati e le strade bianche di montagna che sistematicamente vengon vietate
Vecchio 04-07-2006, 09:30   #54
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

x Brontolo: stai zitto tu che avevi una RT e ora hai una GS

Credo che vietare alle moto sia una idea Naif. Il disegno di legge regionale prevede la chiusura dei passi alpini turistici con l'istituzione di un pedaggio, o almeno di questo si parlava l'anno scorso.
Vecchio 04-07-2006, 09:36   #55
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

A questo signore mi piacerebbe raccontare della gara ciclistica Campagnolo dove mi sono imbattuto sul Rolle. Traffico normale con qualche vigile che bloccava le macchine quando c'erano i cantieri. A scendere verso San Martino c'erano dei ciclisti a uovo che tagliavano tutte le curve.

Secondo la logica di questo personaggio adesso automobilisti e motociclisti dovrebbero andare in piazza a urlare CICLISTI PERICOLOSI per colpa di 5 persone???
Vecchio 04-07-2006, 10:36   #56
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claus70
che la moto riesca o non riesca a fare i 170 non e' il punto, non si possono e non si devono fare e BASTA! per quelle teste di c@azzo che si credono Valentino Rossi ci troviamo queste decisioni impopolari. Idem per gli sterati e le strade bianche di montagna che sistematicamente vengon vietate
Siamo tutti d'accordo su questo. Solo che c'era chi diceva che i 170 non si beccano sul passo xyz. C'è solo da dire, in modo obbiettivo, che i 170 si raggiungono in un attimo...bastano pochi metri.
Tutto qua.

Parla uno che domenica scorsa, girando da quelle parti, ha fatto 428 km senza aggiungere un goccio di benzina nel serbatoio... e ne aveva ancora.
(19 litri capienza massima serbatoio)

Vecchio 04-07-2006, 10:42   #57
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _nik_
(..) Solo che c'era chi diceva che i 170 non si beccano sul passo xyz. C'è solo da dire, in modo obbiettivo, che i 170 si raggiungono in un attimo...bastano pochi metri.
Tutto qua.

(..)
Allora, io NON li ho MAI fatti e nenache le persone con le quali talvolta mi accompagno , non son capace e prediligo una guida diversa.......ma il puinto non è questo.........

Ultima modifica di brontolo; 04-07-2006 a 10:43
brontolo non è in linea  
Vecchio 04-07-2006, 10:57   #58
ospite
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Secondo la logica di questo personaggio adesso automobilisti e motociclisti dovrebbero andare in piazza a urlare CICLISTI PERICOLOSI per colpa di 5 persone???
Bè... non sarebbe mica male come idea!

Scherzo... ma nemmeno tanto, perchè non tutti i ciclisti (come del resto gli appartenenti alle altre categorie) rispettano il codice della strada, a chi non è mai capitato di trovarsi dietro una curva una decina di ciclisti tutti affiancati a chiaccherare a 5 km/h? Oppure mentre sono in discesa per qualunque passo che pare che la strada sia solo loro?
Purtroppo è la maleducazione e l'ignoranza che impera dovunque e in qualunque categoria.
Basterebbe far applicare, anche ogni tanto mica sempre , le leggi esistenti piuttosto che non fare una mazza ed inasprirle sempre di più e tirare la stangata una tantum (?).
Utopistico? Può essere...

Vecchio 04-07-2006, 10:59   #59
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Allora, io NON li ho MAI fatti e nenache le persone con le quali talvolta mi accompagno , non son capace e prediligo una guida diversa.......ma il puinto non è questo.........
....non hai mai girato insieme a skep???
squalo non è in linea  
Vecchio 04-07-2006, 11:18   #60
branchen
Mukkista doc

L'avatar di branchen

ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _nik_
Parla uno che domenica scorsa, girando da quelle parti, ha fatto 428 km senza aggiungere un goccio di benzina nel serbatoio... e ne aveva ancora.
(19 litri capienza massima serbatoio)
Abbi pietà, ho una VFR... (294 km con un pieno ma ero già in riserva da un po'... 21 litri)
Vecchio 04-07-2006, 13:52   #61
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Siamo d'accordo che il punto non è questo. Però ho risposto a chi parla di queste velocità come se fosse difficile raggiungerle...

Vecchio 04-07-2006, 13:54   #62
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fbrank
Abbi pietà, ho una VFR... (294 km con un pieno ma ero già in riserva da un po'... 21 litri)
Azz... ma quanto beve? :P

Cmq mi han detto che a fare gli smanettoni a 250 si fa il pieno anche con la seicentina...

Vecchio 04-07-2006, 14:01   #63
pisolo
Mukkista in erba

L'avatar di pisolo

predefinito

secondo me cmq, la questione che governa questa decisione è il "vil denaro". La chiusura dei passi dolomitici per inquinamento e per ragioni "naturalistiche" paventata dal tipo in questione e da altri, altro non è che uno stupido tentativo di far passare sotto banco la voglia di soldo. Vedrai come si riduce "l'inquinamento acustico" e come si superano le ragioni naturalistiche con qualche bel eurino di qua e di là, in salita/discesa dai passi