Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2006, 20:52   #51
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Davide, già te l'ho detto...Tu fai tanto il gaggio co' sta storia della plastica e del GS 1200...
Però sarà meglio che stai attento a dove parcheggi la tua REDZORA, VISTO CHE I DISCHI DEI FRENI , COME PERALTRO IL 95% DEL RESTO DELLA TUA MOTOCICLETTA E' UGUALE AL GS 1200... ...

Lamps!
Lo so che la Rt è uguale al GS, non è per fare il gaggio come dici tu, è che sono incazzato come una iena anche per gli altri Giessisti, che si ritrovano con dei problemi che mai avrebbero dovuto avere.
Ti faccio notare che sono stato preso da una scimmia pazzesca per l'Adventure, (anche il Gs mi piace molto) la RT è per me una gran moto, mi sono sempre messo sullo stesso piano di chi ha acquistato il GS, sapendo che le moto sono quasi praticamente identiche,quindi anche io posso facilmente incorrere negli stessi problemi, lo faccio solo per sdrammatizzare un pò, però quando sento certe cose...
A proposito hai sbagliato a scrivere "Rezdora"
Come ho già detto....ridiamoci su

Ultima modifica di Davide; 17-06-2006 a 20:55
Davide non è in linea  
Vecchio 17-06-2006, 20:53   #52
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freewind
La mia rt ha il collettore di scarico arruginito, lo vide anche Maxbont al sicilytreffen, nel frattempo è peggiorata e sto ancora aspettando una risposta dall'officina per una eventuale sostituzione in garanzia.
GS 1200 o RT 1200 è sempre la stessa minestra
Vecchio 17-06-2006, 21:44   #53
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Il paramotore della Adv non è di acciaio inox come quello originale del GS1200 standard?
Boh!
Mi pare strano, a meno che, per qualche scelta tecnica particolare non abbiano dovuto usare tubi di acciaio normale e cromarli (male) dopo.
I dischi comunque non sono inossidabili. Potrebbero essere trattati nei punti non in attrito con le pasticche dei freni.
Vecchio 19-06-2006, 00:41   #54
rasù
Kappista doc

L'avatar di rasù

ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
predefinito

ma non è mica corrosione, è PREGIATISSIMO acciaio corten.......

"L'acciaio Corten è un paradosso estetico, ma è proprio questo paradosso che lo rende particolarmente interessante.La tonalità cromatica intensa e cangiante della sua superficie, se da un lato appare calda e naturale, dall'altro si dimostra aspra e purista.
La stessa insolita eleganza, enfatizzata dalla ruggine, pone l'acciaio corten, per natura, ad essere molto resistente all'invecchiamento, agli attacchi atmosferici e agli atti vandalici non necessitando quindi, di manutenzioni particolari.
Oggigiorno poi, gli spazi urbani diventano sempre più comunicativi e portatori di messaggi ed è per questo che *****, sfruttando i molteplici vantaggi che questo singolare materiale offre, ha voluto affidare una propria nuova espressività produttiva alla realizzazione di una intera, ricercata ed innovativa gamma dedicata all'acciaio Corten."

vabbè, sarebbe la pubblicità di una panchina, ma il senso è quello!
Chiudi la discussione