![]() |
Ruggine sull'Adventure GS 1200
Oggi pomeriggio sono andato a Modena per ritirare il mio Shubert C2, uscendo dal negozio vedo arrivare un tipo con un' Adventure 1200, si ferma e facciamo due chiacchere scambiandoci varie opinioni sulle moto, poi come se niente fosse mi fa notare che i due dischi della ruota anteriore e il paramotore hanno fatto completamente la ruggine, perchè ha lasciato una notte fuori la moto al mare, vicino al porto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono rimasto senza parole.......... anche perchè ho notato che il paramotore originale non è propio un'opera d'arte, sembra materiale molto scadente, i dischi pieni di ruggine poi non ne parliamo:mad: :mad: lascio a voi ogni commento, certo che se li facevano di plastica :lol: :lol: :lol: |
Parlane con Maxbont...........
|
Quote:
Una ADV che si rispetti se ne frega della salsedine, è una moto per girare il mondo in qualsiasi condizione. No no, dimmi che hai capito male Dav, ti prego... :( |
Ripeto,la mukka di Max che e' di Livorno ha la stessa fioritura descritta sopra....................
|
Quote:
Con questo non voglio gettare benzina sul fuoco, anche perchè è una moto che a me piace molto, però mamma BMW...............:mad: :mad: |
Quote:
Andiamo bene... :( |
direi..... viva la plastica che si spezza ma non si piega? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:mad: a me la ruggine è uscita fuori 5 giorni dopo la consegna:mad: dopo che l' ho fatta vedere al conce, che ha commentato la cosa in livornese doc, perciò irriferibile ha chiamato l' ispettore che non ci voleva credere comunque aspetto paramotore e paraserbatoio da sostituire in garanzia. tralascio la ricerca dei codici dei pezzi per carità di patria, a ieri non sono ancora arrivati:-o
|
Quote:
|
certo che il 3ad presta il fianco alle battutacce dei "rimasti".....
|
Quote:
Non aggiungo altro...Pedro e' stato illuminante;) dove cavolo e' SILVER, quando serve?!?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: P.S. Auguri per la tua nuova (vera) ADV:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
ah però il 1150 GS Adventure che moto...................:!: :!: :!: :!: |
ecco visto? puntualissimo :lol: :lol:
|
A me non è ancora arrivata (la ruggine), ma l'aspetto con ansia :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
a proposito grazie per la risposta, è successo oggi il fattaccio della ruggine, un consiglio non portarla al mare la salsedine fa brutti scherzi :lol: :lol: :lol: e poi la ruggine arriva quando meno te la aspetti.;) |
Maxbont mi aveva già avvertito al sicilytreffen...
|
comunque il 1200 adv a me piace.....
|
Io l'ho presa ieri l'altro....:confused: :confused: :confused:
Devo aspettare che la ruggine arrivi......vero???:-o :-o :-o |
Ridiamoci un pò su :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img312.imageshack.us/img312/2024/ruggine3ci.jpg |
Quote:
Che annata é???;) ;) |
Quote:
Quote:
|