Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2006, 11:21   #51
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

A mio cugggino una volta gli hanno sparato, ma hanno colpito il ragno che usciva in quel momento preciso dal tronchetto della felicita'.
Vecchio 21-07-2006, 11:38   #52
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aflati
Tempo fa avevo aperto questo 3d sul fatto che avevo messo oltre 35 litri nel serbatoio della 1200 GSA. Mi avevano preso per i fondelli in parecchi.
Ebbene, un mio amico ne e' riuscito a mettere 38!!! Partendo dal serbatoio completamete vuoto. Prendiamo per il c... anche lui?

Antonio
Ci sarebbe da prendere per le palle il benzinaio dove ha fatto benzina il tuo amico.
Vecchio 21-07-2006, 12:00   #53
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aflati
Ebbene si. La BMW e' stata prudente nel dichiarare 33 litri di capacita'.
Eh eh eh... Stavolta ti batto!

Ho qui con me il tank da 41Lt della Touratech (quello in resina della Elkamet) che sta aspettando che rientri dalle ferie il mio carrozziere per essere verniciato e quindi montato sul GSsone 1150ADV.

Dopodichè non mi ferma più nessuno.

Vecchio 21-07-2006, 12:18   #54
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Nel mio GS1200 standard ho messo 21.64 litri (indicava 4Km il segnalatore di autonomia residua).

Valuterò altri distributori e poi vi farò sapere.
Ultimo non è in linea  
Vecchio 21-07-2006, 12:26   #55
Er Cucciolo
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Assolutamente d'accordo con liz ( dalla prima pagina !) sul fatto che rubano ( lavoro nel campo petrolifero e ne sento di tutti i colori !).

Giusto l'altro giorno , a circa 2200 km di vita della moto ( 1200 adv ovviamente ! ) ho fatto la fatidica prova......Il computer di bordo mi dava come chilometraggio residuo 12 km ! ( giuro), percorsi 703, quindi un residuo di benzina di circa 7/800 decilitri......Rifornisco 33 litri esatti a tappo, quindi una capienza di poco inferiore ai 34.....Di piu' proprio non ci sta, quindi, occhi ragazzi che sicuramente qualcuno ruba.

Per Achille...(sempre dalla prima pagina) Io avevo il 1200 std......L'adv con e senza pieno e', per il sottoscritto, un altra moto COMPLETAMENTE.....Come fai a non sentire 30 e piu' kg in piu' sulla moto all'altezza del serbatoio proprio non lo so.
Le qualita' dinamiche poi rimangono, ci mancherebbe pure, ma sicuramente e' MOLTO piu' lenta dello std nei cambi di direzione, e perde sensibilmente in velocita' max rispetto allo std....dovuto forse al minor cx.

Peraltro E' la moto che mi aspettavo e che volevo....lunica cosa che proprio non mi piace e' la sosp. post. che a causa dell'aumentata corsa non si riesce ad indurire piu' di tanto e nella guida allegra nei tornanti rimane comunque sempre un po' "ondeggiante" e, nonostante ci si puo' abituare, non e' comunque una bella sensazione.
Forse varrebbe la pena un Ohlins.....Boh ?
Er Cucciolo non è in linea  
Vecchio 21-07-2006, 13:12   #56
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Io avevo il 1200 std......L'adv con e senza pieno e', per il sottoscritto, un altra moto COMPLETAMENTE.....Come fai a non sentire 30 e piu' kg in piu' sulla moto all'altezza del serbatoio proprio non lo so.
Le qualita' dinamiche poi rimangono, ci mancherebbe pure, ma sicuramente e' MOLTO piu' lenta dello std nei cambi di direzione, e perde sensibilmente in velocita' max rispetto allo std....dovuto forse al minor cx.
Martedi mentre ritiravo la mia (ADV old style) c'era una ADV1200 pronta da consegnare (vedi foto scattata con il cell).
Ho chiesto al titolare di poterci salire da fermo, devo dire che è un vero panzer, quasi mette paura, il conce mi ha confidato: "is a very big bike, but amazingly light to drive".
In ogni caso la ADV 1200 è davvero imponente, a mio parere potevano ammorbidire qualche dettaglio ma forse hanno preferito non mortificare i possessori di GS1200 STD lasciando trasparire "una naturale evoluzione" e non uno stravolgimento del loro best seller.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Immag(91).jpg (83,9 KB, 23 visite)
Chiudi la discussione