Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2006, 14:37   #1
Jana
Guest

predefinito Avvistamentooo!!!

va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!!
la moto è grigia, 850, il nome del modello non saprei perchè non le conosco e adesso non ho voglia di cercarlo, comunque quel tipo che sembra una naked ma più grossa...nè carne nè pesce...nuova di pacca.
la guardo e penso, 'azzo e mo' basta che comincio a crederci davvero! ma il mio sguardo equivale a un sììì.
porta dietro una sua amica.
scatta il verde e ripartiamo, io col verde ferma non posso stare. poi penso, però ***** potevo dirle di quellidellelica, no? che stronza...
e invece, neanche al semaforo dopo, si ferma per entrare all'ospedale. e io pure.
le dico conosci quellidellelica?? devo aver fatto un pò quella faccia da burt...me ne sono accorta, le ho detto....internet! hai internet?
sì, ha internet.
è bionda, cioè, castana dorata, molto esile, molto giovane, molto carina.
il nome non me lo ricordo, ma manca una lettera alla fine, tipo christine.
BUUURT!!!! URGE UN TUO INTERVENTO!!!