![]() |
Avvistamentooo!!!
va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!! la moto è grigia, 850, il nome del modello non saprei perchè non le conosco e adesso non ho voglia di cercarlo, comunque quel tipo che sembra una naked ma più grossa...nè carne nè pesce...nuova di pacca. la guardo e penso, 'azzo e mo' basta che comincio a crederci davvero! ma il mio sguardo equivale a un sììì. porta dietro una sua amica. scatta il verde e ripartiamo, io col verde ferma non posso stare. poi penso, però ***** potevo dirle di quellidellelica, no? che stronza... e invece, neanche al semaforo dopo, si ferma per entrare all'ospedale. e io pure. le dico conosci quellidellelica?? devo aver fatto un pò quella faccia da burt...me ne sono accorta, le ho detto....internet! hai internet? sì, ha internet. è bionda, cioè, castana dorata, molto esile, molto giovane, molto carina. il nome non me lo ricordo, ma manca una lettera alla fine, tipo christine. BUUURT!!!! URGE UN TUO INTERVENTO!!! |
Quote:
|
A parte la fanciulla, hai datto del "ne carne ne pesce" ad una Erre. Non è carino! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ebbe'....una volta (ma erano le quindici)....mi succese la stessa cosa.... ..si vede che batte la circonvallazione HAAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
tu sei un danno per il server...... |
Quote:
se una ti dice "siamo le più fighE" io fossi in te girerei la manopolina della carota moooolto velocemente |
Jana consulto il database delle apparizioni in MI e vediamo se è stata notificata e di conseguenza inserita.
Faccio girare la query...................no non mi dice niente. Oggi iro un pò per MI e ti aggiorno |
[QUOTE=Jana]va bè.
allora, verso le tredici, circonvallazione angolo corso di porta romana a milano, una ragazza BELLLISSSIMA si accosta alla mia moto con la sua e mi dice: SIAMO LE PIU' FIGHE!!!........ .....porta dietro una sua amica...... [QUOTE] i casi sono o diceva che lei e l'amica sono le più fighe... o che siete in tre fighe!!! beh in ogni caso... penso che sto 3 d durerà.... Monk |
Quote:
ED |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Strano che Monk non le abbia avvistate lui che è sempre in giro con il taxi:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Ha Ha Ha Ha !
|
Quote:
|
Quote:
Io giro zona via Torino e nn porta romana... vedrò di cambiare zona... :lol: :lol: :lol: E poi il taxi ancora impolverato è volgareeeeeee!!!!!!!!!! Monk |
Quote:
Alla lunga la spada viene sempre vinta dallo spirito.:!: :!: :!: :!: :!: |
Bionda? ... fermi tutti ... è roba mia! .....
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Tutta la scenetta è interessante per capire il rapporto donna-moto, che equivale a quello donna-vestito, donna-borsetta ecc... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
NOOOO!!! quella con la punta davanti, sul muso, sotto al faro. un modello + moderno... |
Quote:
una mussa è una balla? e 'sta balla a me che ***** mi cambia? va bè ascolta, se la metti così non parlo + e non invito nessuna a visitare il forum... |
Quote:
|
A proposito di avvistamenti, Jana hai ricevuto il mio MP? :)
|
Quote:
a me neanche dire che una è bellissima mi cambia niente. io sarò sempre, per un motivo o l'altro, meglio. |
Quote:
BRAVISSIMO!!! ottoecinquanta però. |
Quote:
sì sì, scusa ma ti avrei risposto + tardi, volevo fare un giro qui. passo sempre in quella piazza. tutti i giorni a mezzogiorno. il caffè volentieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |