Devil, io te l'ho gia' detto...
90 km in tre giorni si fanno (sono trenta al giorno, e se ti fermi ogni 5 km, significa che ti fermi 6 volte... quindi... si fanno senza nessun problema) , ma c'e' bisogno di un minimo allenamento. Un minimo di preparazione devi farla, e vedrai che dopo ne gioverai notevolmente, e ...di sicuro poi diventera' passione.... e poi inizierai a spendere i soldini...

Scherzo..cmqe e' una bellissima passione.
Piano piano ti fai tutte le salite, e tutte le discese, e di sicuro ti infilerai in qualche bel sentiero, e ti fermerai ad osservare quanto e' bello cio' che abbiamo intorno... la mtb ti consente di arrivare ovunque, al ritmo che tu stabilisci.
. .Goditela come se facessi una passeggiata, tanto dietro non ti corre nessuno, e se la fai in compagnia e' ancora meglio.
Un consiglio che mi dimenticavo di darti prima, che poi e' fondamentale, e' in merito alla bici. Deve essere tassativamente della tua misura. Entra in unegozio di bici, un negozio serio ovviamente, magari con un amico esperto delle tue parti. Di usato si trova una marea di occasioni, di alto livello.
Altro suggerimento, inizia a pedalare, e non ne sarai pentito, immagina solo una cosa:
Avevo un amico che aveva un po' di panza, era sui 100 kg...ed ogni volta mi diceva "*****, da quando sono ingrassato non mi vedo piu' l'uccello... ci sara' una soluzione??"
Morale, ha iniziato ad uscire con noi la domenica mattina con una mtb, che stava in piedi con il filo spinato e pesava oltre 20 kg...
adesso e' diventato un fanatico...ha perso almeno 20 kg..., e gareggia nel Thriatlon!... Viaggia sempre in mtb, e scopre ogni giorno posti bellissimi...