Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
ciao
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita
pensi che sia fattibile anche sulla mia?
da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta??
grazie e ciao
mimmo
|
per fortuna il foro nn l'ho dovuto fare perche la mia moto è già predisposta....ma se pure l'avessi dovuto fare, è una cosa molto semplice....pratichi prima un foro di 2mm e poi una da 4mm fino ad arrivare alla misura desiderata....
Nel kit della Biker farctory mi è uscito più del necessario...oltre alla presa ho trovato il fusibile, i cavi , i capicorda con relativi cappuccetti e pezzi di guaina termorestringente....in piu ci sono diverse staffe per poter posizionare la presa anke in alloggi nn prodesposti ad hoc!
per il momento nn ho presente la tua moto....l'unico consiglio ke mi è stato dato e ke ti rigiro è di mettere il fusibile subito dopo la batteria....