Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2006, 09:47   #51
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
Quote:
Originariamente inviata da Shark17
I filo poi l'ho fascettato lungo il traliccio sottosella, praticamente dietro la fiancatina sinistra e poi sempre lungo i tralicci laterali sono sceso dietro al coperchio del motorino di avviamento....una volta li ho montato la presa e il gioco è fatto!!!!
ciao
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita

pensi che sia fattibile anche sulla mia?
da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta??
grazie e ciao
mimmo

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 10:17   #52
Shark17
Mukkista

L'avatar di Shark17

ubicazione: SALERNO/ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
ciao
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita

pensi che sia fattibile anche sulla mia?
da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta??
grazie e ciao
mimmo
per fortuna il foro nn l'ho dovuto fare perche la mia moto è già predisposta....ma se pure l'avessi dovuto fare, è una cosa molto semplice....pratichi prima un foro di 2mm e poi una da 4mm fino ad arrivare alla misura desiderata....

Nel kit della Biker farctory mi è uscito più del necessario...oltre alla presa ho trovato il fusibile, i cavi , i capicorda con relativi cappuccetti e pezzi di guaina termorestringente....in piu ci sono diverse staffe per poter posizionare la presa anke in alloggi nn prodesposti ad hoc!

per il momento nn ho presente la tua moto....l'unico consiglio ke mi è stato dato e ke ti rigiro è di mettere il fusibile subito dopo la batteria....
Vecchio 10-05-2006, 10:47   #53
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
predefinito

OK
grazie, controllo se ho spazio dietro il coperchio del motorino

ciao

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 11:14   #54
raffapaz
Mukkista doc

L'avatar di raffapaz

ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shark17
Enzo, Enzo!!!!!!! quel copriradiatore stà ke è una bellezza .... ormai è parte integrante della mukka....nn credo ke se ne separerà cosi facilmente!!!

la tua GS come và? quanti km hai fatto fino ad'ora?
è veramente molto bello!!! dove lo hai preso???
Chiudi la discussione