![]() |
RR - presa corrente e paramotore
1 allegato(i)
ecco le foto della presa di corrente e del paramotore della Bikerfactory
|
1 allegato(i)
ecco la seconda foto!
|
1 allegato(i)
ecco la terza
|
1 allegato(i)
ecco la quarta
|
1 allegato(i)
ecco la quinta
|
1 allegato(i)
ecco la sesta....è venuto proprio un lavoro pulito!
|
1 allegato(i)
ecco un'altra visuale del paramotore
|
Quote:
ma i fili dove vanno collegati? |
1 allegato(i)
eccovi l'ultima foto .... se vi serve aiuto per il paramotore chiedete pure ... le istruzioni nn sono molto chiare...ho dovuto star li a giocarci per almeno un paio d'ore! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
I filo poi l'ho fascettato lungo il traliccio sottosella, praticamente dietro la fiancatina sinistra e poi sempre lungo i tralicci laterali sono sceso dietro al coperchio del motorino di avviamento....una volta li ho montato la presa e il gioco è fatto!!!!
Ps. si ringraziano i gentili consigli di Pepot xke io l'avrei collegata al dado di rame del motorino di avviamento....però mi sono accorto ke dietro la proteziopne del motorino lo spazio è davvero esiguo....a malappena ci stà la presa e un po di gioco per i fili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
su quel paramotore ci puoi anche mettere 2 valigie adesso...............
:lol: :lol: :lol: pier lo farebbe :D |
Quote:
Per la verità avevo pensato di montarci dei faretti.......;) |
Quote:
|
Quote:
qualcosa ke ripari quel tanto ke basta per medie andature e ke sia bello alla vista .... giusto per dare un look piu estivo alla piccola! :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Che bello avere tanti amici, appena sui miei cantieri mi manca un pò di impalcatura ti posso chiamare???
|
Mi sembra + un gruppo elettrogeno che un boxer! :lol: :lol: :lol:
|
ma ke ne capite di stile voi!!!! :mad: :mad: :mad:
e poi mica deve piacere a voi!!!! :lol: :lol: :lol: |
ciao pero' il paramotore non'e' che ci stia poi tanto bene sulla erre è? lo vorrei mettere anch'io ma.......bo!...forse.... non mi convince del tutto!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non so se assomiglia più ad un girello per bambini (stessa funzione) o al cancello di una stalla (per la mucca, si intende). ;)
Ma non bastava (oltretutto MOOOOLTO più "leggero" esteticamente) quello originale BMW ? :confused: |
maaaaa... paracilindri? No?
|
terrrribbbbile, vado a vomitare ci sentiamo dopo
lamps |
Quote:
però secondo me se cadi non fai meno danno..inoltre con quello che si spende per paracilindri ecc si ricompra il coperchio del cilindro (al max 120 euro)... |
preferisco graffiarla..............................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |