Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
.... qui la gente parla... parla... parla... ma di km in moto e di viaggi ne vedo pochini...
mi fa piacere vedere sempre più MAIALI... quello si... mi fa felicissimo!!!
...
|
barba, scusa, solo un'osservazione senza - DAVVERO - alcun intento polemico...
ma non ti accorgi che l'entusiasmo che, GIUSTAMENTE, dici ti pervade per essere sempre più coinvolto nel mondo dell'OFF ti porta, INGIUSTAMENTE, a formulare giudizi fortemente negativi rispetto a quelli a cui dell'OFF....
non gliene può fregare di meno E NON PER QUESTO VANNO CONSIDERATI MENO MOTOCICLISTI DEGLI ALTRI???
io uso la moto 365 giorni su 365 all'anno facendo un 20.000 km dei quali una metà spalmati nella quotidianità del casa - ufficio - scuola ed una metà in viaggi (o semplici trasferimenti) estivi... se solo avessi più tempo libero i km sarebbero il quadruplo...
ho scelto una GS e - secondo il tuo punto di vista - già sarei un motociclista contraddittorio perchè a dispetto della "sigla" non la porto mai (E MAI LO FARO') in OFF, ma la scelta deriva dalla versatiità TOTALE del mezzo che mi consente di coprire a 360° le MIE esigenze...
ora, ben consapevole dei miei LIMITI come motociclista, ci sono persone del forum per le quali sinceramente nutro una SANA INVIDIA ed alle quali guardo con ammirazione: soltanto che non si tratta dei "MAIALI" (perché ripeto, l'OFF proprio non mi interessa minimamente), ma di quelli che al limite popolano la sezione "CANCELLI IN PISTA"...
credo infatti siano MOOOOOOLTO PIU' motoclisti i pistaioli dei fuoristradisti.... e infatti, guardando una gara di velocità in moto.... ci sbavo per l'ammirazione senza staccare gli occhi dalla tv.... guardando invece una gara di cross o enduro .... mi annoio da morì...
per il futuro, se proprio devo preventivare una mia "evoluzione", ho in mente di mettere le gomme su pista (ne ho un paio nelle vicinanze), sono frenato solo dalla REALE MANCANZA di tempo e dalla limitata disponibilità economica, cosa che ovviamente mi crea mille remore....
ora dirai: ma perché non ti sei preso una moto più "stradale"??? perché, lo ripeto, non sarebbe ADATTA ALLE MIE ESIGENZE COMPLESSIVE, visto che non posso permettermi una moto per ogni tipo di esigenza...
quindi siccome tra i pistaioli non e' poi così raro trovare BASSI KILOMETRAGGI ANNUALI o moto non proprio ricoperte di fango e sassi ....
CAPISCI CHE SENTIRTI CONTINUAMENTE PROPORRE LE EQUAZIONI:
moto infangata con 100.000 km = moto del VERO BIKER
moto pulita con 10.000 km = moto del vero FIGHETTO
alla fine diventa un pò noioso, ma soprattutto PARZIALE come tipo di affermazione....
p.s. potresti cambiare avatar??? dialogare con un culo comincia a crearmi qualche problema d'identità ...