![]() |
Caro Matteo....
dopo anni di silenzio, te lo devo proprio dire...
non capisco la tua ostentazione nel lodare le qualità della KTM come unica e sola casa in grado di fare moto emozionali, belle e sopratutto di qualità.... e capisco ancor meno il continuo denigrare i prodotti BMW dicendo che sono scarsi, brutti e di qualità infima e sono prodotti senza personalità.... Sopratutto quando questi "fatti oggettivi" sono completamente smentiti dalla realtà!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: I Gs1200 vanno esattamente dove vanno i K adv ( o quasi, a parità di pilota), dai dati numerici si rompono anke meno... Bè, l'estetica è personale, ma sfido chiunque a dire che il karotone è più bello del Gs. E' vero costa qualcosa in più ma l'assistenza non ha paragoni.... Sarò un fighetto, ma il mio 1200 mi emoziona tutte le volte che lo uso. A questo punto mi domando, perchè tutta questa Kattiveria, perchè questyo continuo rifiutare i fatti, perchè questo atteggiamento di unico a conoscere la verità ed aver visto la luce..... Sarà che io sono uno sportivo più che un tifoso, che amo tutte le moto e che se potessi ne avrei 1.000 in box compreso un Karotone. Il problema che intravedo io, è solo uno: bisogna scegliere, ma non per questo quello che scarto è da buttare:violent3: Con immutata stima e simpatia:eek: :eek: :eek: Fabio |
Bel post! :!: :!:
|
La parola quindi al Sig Barbasma legale della KTM Italia.
|
Mi è giusto giusto appena arrivata questa mail ...
- Come si fa a raddoppiare il valore di una lc8? - Basta fare il pieno di benzina! - Come si fa a procurarsi i pezzi di ricambio per una lc8? - Basta vederne un'altra e seguirla... - Che differenza c'è fra una lc8 e un cane guida? - Nessuna bisogna essere ciechi per comprarli. - Che cosa c'è scritto nell'ultima pagina del libretto di istruzioni di una lc8? - L'orario degli autobus. - Quante persone ci stanno su una lc8? - Dipende dalla grandezza del carro attrezzi! - Come ci si sbarazza di una lc8? - La si spruzza con uno spray anti-ruggine... - Cos'è una lc8 sulle Alpi? - Un miracolo! - 2 lc8 sulla cima di una montagna? - Fantascienza... - 3 lc8? - Un posto strano per una fabbrica! - 100 lc8 su una montagna? - Una discarica... - Qual è la parte più piccola di una lc8? - Il cervello del proprietario. - Quante persone ci vogliono per fabbricare una lc8? - Due: una piega l'altra incolla. - Perché due conducenti di lc8 non si salutano quando si incontrano? - Perchè si sono già visti la mattina dal meccanico... ma son battute invidiose ... :lol: (a me col Ducati ne dicono anche di peggio :mad: ) |
mmmm prevedo pagine e pagine di risposte.....
|
caro fabio...
si vede che leggi quello che vuoi leggere... personalmente trovo che le BMW abbiano un solo e incolmabile difetto... COSTANO PIU' DI QUELLO CHE VALGONO... detto questo se leggi... io adoro DUCATI... GUZZI...APRILIA... perfino le HARLEY... ma trovo veramente una presa in giro che vengano vendute moto a tali prezzi con componentistica non al pari... dopo che vengono sbandierate come il non plus ultra della tecnologia... poi ognuno spenda come vuole... ma è OGGETTIVO che la bmw è di scarsa qualità rispetto al prezzo che chiede... sull'affidabilità poi lasciamo perdere... ormai tutte si equivalgono...;) KTM e GS... il GS facendo quello che fa il KTM si ROMPE IL DOPPIO!!! INCONFUTABILE!!! parla fuori dai denti con chi le BMW le ripara!!! (marce lunghe... sospensioni indecenti... frizione a secco che brucia.. cuscinetti della trasmissione che saltano!!!) ps: comprati la HP2 se ti piace... ma ha tre enormi problemi... marce lunghe... cerchi inadeguati... costo assurdo... |
Quote:
|
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere .... in difesa di sua Maesta Il Barba :lol: :lol:
x Cinzia pensa che a me è arrivata + o - la stessa email .... sul GS1200 :lol: Che burloni nel web ;) |
Quote:
|
... il boxer ... il cardano - forcellone ... il paralever duolever o comc c. si chiamano .. possono piacere o non piacere ... ma costano di più ... of course!
Eppoi ... la storica immagine di bmw e boxer .. non da fighetti ... e neppure da duri e puri ... E' forse l'unica marca che ha abbinato evoluzione tecnolgica a mantenimento sue ineguagliate, uniche caratteristiche. Forse ducati .. ma .. :wave::wave: |
LASCIATE STARE IL BARBA!!!!
IO GLI VOGLIO TANTO BENE. |
Quote:
hai ragione: costano di più di quel che valgono intrinsecamente. Ma allora perchè vendono ics volte di più? VALGONO cosa vuol dire? credo anch'io che per quel poco che ti leggo tu sia un amante di tutte le moto.....con qualche preferenza, come è normale che sia.. credo anch'io che in off le Ktm si rompano di meno. Sono altrettanto certo che facendo i km che fai con bmw si rompano di più.. Ma in fondo la cosa bella è proprio che non tutti la pensiamo allo stesso modo.....se no sai che monotonia..... W (tutte) le moto |
Quote:
e tutti a modificarla .... inviandola :lol: |
Quote:
Ma sul multistrda è la verità... :lol: |
cinzia, in originale nasce per le macchine FIAT... qualcosa come 10 o 15 anni fa... :cool:
:lol: |
Quote:
ovviamente tutto imho ;) |
il ktm è da finocchi.....:lol: :lol: :lol:
HAHAHAHAHAHAHHAAHAH....(tranne il 990:confused: ) |
Quote:
e qui discutiamo.... il ktm è piu' divertente il bmw e' piu' rilassante a pari andatura. .....poi chiaro che a se pedali e ci viaggi forte....lo fai con una e con l'altra. |
Quote:
Quello del quale forse non ti rendi conto è che la critica esasperata ed ingiustificata con la sola risposta: compra KTM che risolverai i problemi e sarai in paradiso é troppo semplicistica ed irriverente nei confronti di chi ha fatto una scelta diversa. Il tuo ragionamento per osmosi passa dalla moto alle persone che hanno deciso di acquistarla: Costano tanto: allora sei uno che spreca i soldi Hanno componentistica di *****: non capisci un ca@@o di moto ..e questa diventa forse un pò meno accettabile.:( |
Quote:
|
[QUOTE=Barbasma]caro fabio...
si vede che leggi quello che vuoi leggere... personalmente trovo che le BMW abbiano un solo e incolmabile difetto... COSTANO PIU' DI QUELLO CHE VALGONO... Caro Matteo , premettendo che alla fine uno tira l'acqua al proprio mulino dovendo giustificare l'eventuale sborso di soldi per una marca od un'altra ...proprio sabato scorso sono andato alla KTM di sesto ( quella dove c'e' TBW ) e mi sono fatto fare un prevendivo per ADV S ...con scarichi Akra e set di valige... Ah Matte'''' 14.500 Euro ....scendeva a 14.000 mila se non davo l'usato dentro e secondo te KTM vale sti soldi ????? che ha un sellino da mini moto da cross che fa male il culo ...dopo 50 km .. e piu' plasticosa del GS 1200 ( vedi fiancatine ...) e'davvero nuda e cruda ...insomma per me insipida....( e credimi non discuto la maggior propensione all'off ), il mio e' un discorso prettamente commerciale . E considerando poi , che tu ne dica , che KTM ha un diverso servizio d'assistenza ( peggiore intendo ) secondo me ANCHE ktm non vale sti soldi !! non credi ?? |
Quote:
|
Quote:
+ quanti ne vuoi di 'sti caratteri? |
Mi sa che sta discussione mi aiuta anche a dipanare la matassa...
|
Quote:
sfatiamo sti miti.... io so turistico ..............................e me ne vanto..heheeheheh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |