Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2006, 19:42   #51
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Centauro
Niente di più semplice e divertente... eviti l'Autostrada e vai di cantonali... così Ti godi pure di più il panorama...
E' che volevo saltare il tratto Chiasso - Bellinzona per paura dei velox...

Pubblicità

Vecchio 28-03-2006, 20:36   #52
Guanaco
Guest

predefinito

Mai visto tanta discussione attorno al NULLA...
Bastavano due o tre post...

Cambierei il titolo del topic e ci metterei: "LANA CAPRINA"...

Vecchio 29-03-2006, 10:39   #53
estestest
Mukkista doc

L'avatar di estestest

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Condor
100%

io poi vorrei capire dov'è il problema di accattarsi la vignetta e di appiccicarla. Non mi sembra più orrida di tante altre ca gate che attacchiamo sulle nostre moto.
Me lo spiegate?
Vorrei sapere perché non ci si ribella tutti insieme per il costo stratosferico delle nostre autostrade di m erda, accompagnate da autogrill rapina di m erda.
E vorrei anche chiedere a chi la fa tanto lunga su sta storia della vignette, perché non scavalca il casello senza pagare, da noi. ? perché non ci prova?
E soprattutto, e io in svizzera ci vado spesso e volentieri, se uno invece di passare da Brogeda passa da Chiasso e fa la cantonale, la vignette mica la deve comprare. E allora? perché scassate la minchia con la vignette?
Perchè farla in barba all'istituzione è il costume dell'italietta del popolicchio suddito, che non ha capito che i servizi si pagano, e sono i nostri servizi.
Andate andate in Svizzera all'autogrill e provate a trovare un gabinetto che sia nelle condizioni dell'autogrill nostrano, mangiate e provate a dire che fa schifo.
E pagate sta c a @@o di vignette, balüba! O state fuori dalle balle, parcheggiati fuori dai bar!

Ogni volta che si organizza un giroi c'è il minchione di turno che non ha la vignette. Ma l'assicurazione l'avete con voi o no? Il libretto? ecco bravi, ci vuole anche la vignette se volete fare l'autostrada in svizzera.

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Mai visto tanta discussione attorno al NULLA...
Bastavano due o tre post...

Cambierei il titolo del topic e ci metterei: "LANA CAPRINA"...

Chiudi la discussione