Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2006, 14:55   #51
Moonchy
Mukkista in erba

L'avatar di Moonchy

ubicazione: Milano
predefinito

[QUOTE=guidopiano]
si vive una volta sola ....

Pubblicità

Vecchio 24-02-2006, 15:02   #52
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
se un Tmax costa 8.000 non vedo cosa ci sia di male
stavo per dirlo io....
Vecchio 24-02-2006, 16:27   #53
peppe
Pivello Mukkista

ubicazione: messina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
io credo che se c'è una cosa che NON PUO' essere discussa è ....

come ognuno di noi spende i propri denari

ci sono mille e poi altre mille motivazioni e componenti che determinano una scelta piuttosto che un'altra...........

io ad esempio ...... sono un normalissimo operaio da +/- 1400 euri al mese, non ho figli ma ho altre mille spese che mi fanno dire porca zozza tanto guadagno tanto spendo.....però la BMW me la sono comperata lo stesso ....facendo tanta e tanta fatica e rinunce e le sto facendo ancora ora quando penso a tante che mi vengono inculcate leggendo qua e la il forum......silenziatori, gps, abbigliamento ecc ecc......

ma la morale per me è sempre e solo una ...... e che cavolo !!!! si vive una volta sola ............ e poi che gusto c'è nel lavorare e fare fatica se poi non hai la soddisfazione di spenderli come c.a.s.s.o. mi pare

e solo la mia opinione

ecco l'errore. posso discutere su come spendi i tuoi denari non posso impedirti di spenderli una volta fatta la tua scelta.
é preoccupante che appena qualcuno dica che c'è qualcosa che non va in quello che facciamo, si arriva a negare il diritto di parlare da ottiche diverse da quelle personali.
Questo atteggiamento è strano, significherà qualcosa?
il tmax a 8000 euro è per me un'altro delirio
ciao peppe
peppe non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 18:03   #54
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

se il discorso cade sul fatto che ci fanno pagare cifre pazzesche x cose che valgono molto meno....questo è il mercato. io lavoro nel campo medico e pago apparecchiature e stumenti cifre assurde xchè x un mercato limitato ecc. ecc. però moto a parte stesso discorso ricade su sci o windsurf o quant'altro ,dove ti rendi conto che una cosa da poco la paghi tanto, alle spalle ci sono però tante voci , la ricerca ecc., insomma, penso sia il mercato....però....si vive una volta sola e se uno appena può, si deve permettere tutte le possibili.
diego@ non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 18:31   #55
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

....comunque non per generalizzare ma se il discorso è del tipo costo-beneficio allora cosa dire delle case a 6-7.000€ al mt" (dalle mie parti)
= 2mt = 1 ktm o un bmw seminuovo
diego@ non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 21:26   #56
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppe
.
é preoccupante che appena qualcuno dica che c'è qualcosa che non va in quello che facciamo, si arriva a negare il diritto di parlare da ottiche diverse da quelle personali.
[B]Questo atteggiamento è strano, significherà qualcosa?[/B]

ciao peppe

ehi ehi !!!!! il mio non è stato un attacco personale !!!!!

ti faccio solo un paio di esempi:

vogliamo parlare di quelli che fumano e si ....fumano € 5,00 e forse più al giorno ...che fa un bel gruzzolo all'anno..... che dobbiamo fare ???? .....io non li condivido eppure me ne sbatto se si vogliono fottere il portafogli e soprattutto la salute......ma non posso far nulla se loro non lo vogliono !!!!

vogliamo parlare di quelli che si giocano migliaia di euro alle ricevitorie dei tanti giochi del monopolio nella speranza di diventare ricchi e invece delapidano i loro risparmi .......che possiamo fare ????......se non guardarli e compatirli......ma non posso far nulla se loro non vogliono !!!!!

vedi che si potrebbe criticare tutto di tutti .......

comunque tranquillo !!!! continua pure a esprimere i tuoi pareri che nessuno ti negherà mai il diritto di esprimerti !!!!

ciao Fabrizio
guidopiano non è in linea  
Vecchio 24-02-2006, 21:52   #57
caruso
Pivello Mukkista

L'avatar di caruso

ubicazione: AREZZO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Themau
straquoto

ai soldi che mi sudo ci sto più che attento, prima mi assicuro di aver soddisfatto TUTTE le necessità della mia famiglia, superfluo incluso, poi con quello che resta, mi tolgo tutte le motociclistiche, ovviamente rinunciando a tante altre cose che non mi trasmettono le stesse emozioni.....

sono d'accordo con te!!!!! quì alla fine se pensi alla benzina che costa 1,30 Euro, se pensi che quando vai a mangiare la pizza non ti bastano 25 € a persona, se pensi alle bollette da pagare..... alla fine cosa ti rimane?????? il sesso???? alla lunga anche quello finisce!!!!! e pensa che se hai qualche spicciolo da parte e ti dovesse accadere l'impensabile, quelli che rimangono ti fanno fesso!!!!!!
allora concediamoci qualche relax che ti entra nel sangue!!!!!
Vecchio 24-02-2006, 22:00   #58
caruso
Pivello Mukkista

L'avatar di caruso

ubicazione: AREZZO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diego@
....comunque non per generalizzare ma se il discorso è del tipo costo-beneficio allora cosa dire delle case a 6-7.000€ al mt" (dalle mie parti)
= 2mt = 1 ktm o un bmw seminuovo

io sono dell'idea che si campa una sola volta. cosa che fino a qualche anno fa non riuscivo a comprendere, soprattutto a seguito del lavoro che facevo. guadagnavo diversi soldini, ma al lavoro ero sempre presente il natale, pasqua, capodanno. ma non avevo il tempo materiale di spendere quei soldi. dopo sempre nella stessa azienda ho cambiato settore. ho iniziato a fare le cose che prima non ho avuto il piacere di fare, poichè quando tornavo a casa, tutto stanco, appena cenato a letto, anche se erano le ore 17.00.
ma te ne accorgi appena tu hai l'opportunità di cambiare, di migliorare....

quindi non pensiamo a tante ca..atine, viviamo il momento. domani è un altro giorno!!!!
Vecchio 25-02-2006, 14:44   #59
nelblù
Mukkista in erba

L'avatar di nelblù

ubicazione: Gaeta la perla della riviera di Ulisse
Thumbs up

Hai Perfettamente Ragione , Anchio La Penso Come Te , Zio Pork
Vecchio 25-02-2006, 14:51   #60
Motorrad56
Mukkista doc

L'avatar di Motorrad56

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
io credo che se c'è una cosa che NON PUO' essere discussa è ....

come ognuno di noi spende i propri denari

ci sono mille e poi altre mille motivazioni e componenti che determinano una scelta piuttosto che un'altra...........

ma la morale per me è sempre e solo una ...... e che cavolo !!!! si vive una volta sola ............ e poi che gusto c'è nel lavorare e fare fatica se poi non hai la soddisfazione di spenderli come c.a.s.s.o. mi pare

e solo la mia opinione
Quoto al 101%