Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   toccarsela con il ditino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59846)

peppe 23-02-2006 16:26

toccarsela con il ditino

non so e spesso non capisco. capisco ancora meno da quando sento discussioni raffinatissime su moto pazzesche che fra ammenicoli, plastiche, iniezioni, faretti e cazzi vari sono diventate dei polpettoni che si guidano benissimo in strada e in fuoristrada, fanno fare dei viaggi fantastici al limite dei sogni, ma costano quanto una macchina.
Ma per favore, penso che abbiamo superato il limite della decenza. E' assolutamente delirante spendere 17000 euro per una moto da contenuti tecnologici e componentistica mediocre.
E trovo delirante allo stesso modo la politica di ktm, 12000 euro per il bicilindrico alternativo a bmw che ha 100cv derapa di terza e quando la guardo penso che vale poco più della metà del prezzo richiesto.
Siamo tutti malati di un delirio di nullificazione oppurtanamente manipolato da chi ha imparato a ingrassarsi le tasche sulle labilità degli altri. Mi ricordano un pò gli strizzacervelli che ti chiedono 80 euro a seduta e nemmeno ti ascoltano. E lo sapete benissimo.
Se volete una cosa compratela, ma non cercate giustificazioni al fatto che ci raggirano spudoratamente metaforizzando l'immagine della scimmia e offendendo Burroughs.
ciao peppe

Bleach 23-02-2006 16:28

..mhmh... perdi di vista un concetto di fondo... molti le comprano PROPRIO perchè sono costose.. poi potrebbero essere BMW, Harley.. qualsiasi cosa.. purchè costosa :lol: :lol:

Diavoletto 23-02-2006 16:29

13000 euri per il ktm......

heeheheheehehe

mangiato le pepata di cozze????

pure a me fa lo stesso effetto

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ED IL POLSO 23-02-2006 16:30

:D :!: :D :!:

Sulla moto ci si sale e si fanno kilometri.....su qualsiasi moto ci si sale e si fanno kilometri......Tutto il resto è noia......Anche se divertente !!!!:lol: :lol:

ED

peppe 23-02-2006 16:51

fra costi pazzeschi, pepata di cozze, iniezione su ktm, benzina a 1.260 euro
mi hanno stancato. Compro un albero motore nuovo e rimetto in moto l'xt 500.
ciao peppe

Lippolo 23-02-2006 16:55

Quote:

Originariamente inviata da peppe
fra costi pazzeschi, pepata di cozze, iniezione su ktm, benzina a 1.260 euro
mi hanno stancato. Compro un albero motore nuovo e rimetto in moto l'xt 500.
ciao peppe

l'importante è tu sia contento così :)

dal tono del tuo messaggio, non mi sembra.... :confused:
ma forse mi sbaglio...

Charly 23-02-2006 16:59

Per il "vizio" della moto si è disposti a tanto....ma è giusto non si può lavorare e basta! Qualche sfizio va pure tolto a costo di essere consapevoli di tutto quello che è stato già detto.

dpelago 23-02-2006 16:59

Mah, a parte BMW non mi pare che la KTM navighi nell'oro...Tanto meno la MV... che produce le moto piu' care del pianeta.

Tutti ladri? Mi pare un'espressione forte.

E' poi difficile stabilire il corretto rapporto qualità / prezzo di ogni bene.

Comperando un GS 1200 o un K/R non ho mai pensato di porre in essere un affare. Pero' quando le guido sono felice, e tanto mi basta...

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

peppe 23-02-2006 17:00

sarei più contento se abitassi in piemonte per farmi la via del sale con la stessa frequenza con cui passo per l'alta via siciliana.
ciao peppe

Diavoletto 23-02-2006 17:14

Quote:

sarei più contento se abitassi in piemonte per farmi la via del sale con la stessa frequenza con cui passo per l'alta via siciliana.
ciao peppe

pensa che la via del sale ce l'ho a 70 km

e nun me frega una mazza.............

strano il mondo

peppe 23-02-2006 17:17

il mondo è ovvio, le persone a volte sono strane.
ciao peppe

Patologo 23-02-2006 17:21

forse il titolo era per un altro post che avevi in mente....?....mi ero illuso ....
ciao patologo

Lippolo 23-02-2006 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
forse il titolo era per un altro post che avevi in mente....?....mi ero illuso ....
ciao patologo

perchè.....
vorresti toccartela con il ditino!!! :rolleyes:

flyingyellow65 23-02-2006 18:15

ognuno compera quello che puo',
ognuno ha disponibilita' economiche diverse,
ed infine ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare senza doversi sorbire le paternali dei vorrei ma non posso:lol:

Zio Erwin 23-02-2006 18:26

Quote:

.......Siamo tutti malati di un delirio di nullificazione oppurtanamente manipolato da chi ha imparato a ingrassarsi le tasche sulle labilità degli altri. Mi ricordano un pò gli strizzacervelli che ti chiedono 80 euro a seduta e nemmeno ti ascoltano. E lo sapete benissimo.
ciao peppe

Giuro, ma giuro.....non sapevo volessero 80 euro.....
Mai avuto bisogno....
Comunque il mondo va avanti così.....se lo vuoi e te lo puoi permettere lo compri, se no lo lasci......vabbè lo puoi anche rubare ma non mi sembra il caso.....
Non ti sembrano esagerati 300 euro per un paio di jeans strappati con scritto rich sul culo......(che potrebbe anche essere l'abbreviazione di RICCHIONE...)?

Eppure con più costano e con più la gente li vuole.......
E la legge del marketing.......

Anche nel lavoro è così....più sono pirla e più stanno in alto e guadagnano.....

Ma beviti un LUCANO......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy 23-02-2006 18:32

Peppe, posso capire il tuo stato depressivo (peraltro è una cosa che può capitare a tutti), ma, vedi, ci sono ancora dei pazzi romantici come me, che, a quasi 40 anni e con 2 marmocchi piccoli, firmano cambiali per comprarsi una moto di plastica che costa 2 volte il suo reale valore perchè innamorati, anche se sanno che non la useranno quanto vorrebbero, anche se quando avranno finito di pagarla non varrà più nulla.

E non spenderebbero neanche la metà per una sardomobile, oggetto ritenuto dai più indispensabile e certamente più utile (4 posti, non ti bagni, ecc...).

Ciao

maidomo 23-02-2006 18:34

Quote:

Originariamente inviata da flyingyellow65
.....ed infine ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare senza doversi sorbire le paternali dei vorrei ma non posso:lol:

*****. Hai dimenticato la parola "*****".

"...ognuno con i propri soldi ci fa quel che ***** gli pare....." :lol:

Lippolo 23-02-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

*****?
what is *****? :lol: :lol: :lol:

raggot 23-02-2006 18:41

per soddisfare le nostre passioni saremmo pronti a dare anche l'anima, ma dato che la concessionara del Diavolo non esiste ancora ci tocca usare moneta sonante... tu non hai una passione per la quale saresti pronto a buttare qualche soldo in più del dovuto? ;)
eppoi dai, fatti un TUCANO!!!
:lol: :lol: :lol:
ciao!
d

Themau 23-02-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Peppe, posso capire il tuo stato depressivo (peraltro è una cosa che può capitare a tutti), ma, vedi, ci sono ancora dei pazzi romantici come me, che, a quasi 40 anni e con 2 marmocchi piccoli, firmano cambiali per comprarsi una moto di plastica che costa 2 volte il suo reale valore perchè innamorati, anche se sanno che non la useranno quanto vorrebbero, anche se quando avranno finito di pagarla non varrà più nulla.

E non spenderebbero neanche la metà per una sardomobile, oggetto ritenuto dai più indispensabile e certamente più utile (4 posti, non ti bagni, ecc...).

Ciao

straquoto :D :D :D :D

ai soldi che mi sudo ci sto più che attento, prima mi assicuro di aver soddisfatto TUTTE le necessità della mia famiglia, superfluo incluso, poi con quello che resta, mi tolgo tutte le :arrow: :arrow: motociclistiche, ovviamente rinunciando a tante altre cose che non mi trasmettono le stesse emozioni.....

Jack_27 23-02-2006 18:55

Non ti sembrano esagerati 300 euro per un paio di jeans strappati con scritto rich sul culo......(che potrebbe anche essere l'abbreviazione di RICCHIONE...)?

Eppure con più costano e con più la gente li vuole.......
E la legge del marketing.......

100% :D :D :D
Gli Italiani nei confronti dell'abbigliamento sono molto peggio!!! :lol:

quoque 23-02-2006 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
ciao patologo

infatti pure io!!
mi sento un pervertito!!!!
:snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

kappa 23-02-2006 19:18

Ma che cacchio dici Peppe, vorrei essere sano di gambe e poter andare dove voglio e di moto me ne compro 10 e che me frega se costano............... il problema è la salute non i soldi o le moto costose, sin che potete comprate tutto quello che si puo e divertitevi che dopo.............................................. ..................................... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ce lo avete in quel posto..............................

romargi 23-02-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
pensa che la via del sale ce l'ho a 70 km

e nun me frega una mazza.............

strano il mondo

pure a me non me ne frega niente! :-p

Però a 70 km ho i colli francesi.... :eek: :eek: :eek:

andrew 23-02-2006 19:41

Dopo attente riflessioni, ormai sommerso da un miliardo di problemi di lavoro etc etc io ho deciso che LA MIA MOTO E' UN RINFORZO PSICOLOGICO. ME CE VOLEVA.... anche perché con sti' stress NON POTREI NEANCHE FARMI UN'AMANTE... che gli racconto.... o meglio ORMAI CHE GLI DO' (eppoi costa di più....)
La mia signora dice che ha tre bimbi ed UNO SONO IO. L'unica differenza è che cambiano i prezzi dei giochi ma sempre giochi sono. E allora perché non giocare? La moto l'ho ritirata solo da due giorni e (MANNAGGIA ALLA PIOGGIA) ho fatto pochi chilometri... ma finalmente, dopo un bel po', sono tornato a casa SORRIDENTE E RILASSATO..... e ho portato al figlio maschio più grande (7 anni) UNA BELLA TUTA BMW per portarlo con me in moto....

E CHI SE NE FREGA!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.