Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2025, 11:30   #51
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

@romargi magari! Uso Odlo perché ho un po' di sconto tramite il welfare aziendale.. Icebreaker e Merino.tech li avevo presi all'inizio per sperimentare il merino..

Nella bella stagione mi interessa più la questione sudore e vado sempre di 150gr, eventualmente integrata da antivento o trapuntino leggero se vado in alto..
Per l'inverno ho le 260gr.. giusto prima di capodanno ho testato la giacca nuova, una Clover GT5, e tra membrana antivento, imbottitura lupetto in merino ero in un vero bozzolo di comfort..

Quote:
Originariamente inviata da SAW Visualizza il messaggio
se sei fradicio di sudore è tardi. Il cotone deve essere bagnato sotto una fontana. .
Il bagnato è bagnato, conta poco come si è bagnato.. il calore lo regoli con l'evaporazione del sudore dalla pelle, il fatto che l'intimo rimanga asciutto può solo aiutare .. IMHO, ovviamente..

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
io soffro più il freddo che il caldo, mi avete incuriosito e mi sono appena comprato una maglia invernale icebreaker.
..
Io ho girato la Scozia con giacca, imbottitura e lupetto in merino grammatura 260 a pelle.. giornate a 5-10 gradi senza problema..

@Rings67 sotto il sole è colpa del colore, il nero uccide.. prova una maglia bianca..

Pubblicità

Ultima modifica di robygun; 16-01-2025 a 11:37
robygun non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi