@romargi magari! Uso Odlo perché ho un po' di sconto tramite il welfare aziendale.. Icebreaker e Merino.tech li avevo presi all'inizio per sperimentare il merino..
Nella bella stagione mi interessa più la questione sudore e vado sempre di 150gr, eventualmente integrata da antivento o trapuntino leggero se vado in alto..
Per l'inverno ho le 260gr.. giusto prima di capodanno ho testato la giacca nuova, una Clover GT5, e tra membrana antivento, imbottitura lupetto in merino ero in un vero bozzolo di comfort..
Quote:
Originariamente inviata da SAW
se sei fradicio di sudore è tardi. Il cotone deve essere bagnato sotto una fontana. .
|
Il bagnato è bagnato, conta poco come si è bagnato.. il calore lo regoli con l'evaporazione del sudore dalla pelle, il fatto che l'intimo rimanga asciutto può solo aiutare .. IMHO, ovviamente..
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
io soffro più il freddo che il caldo, mi avete incuriosito e mi sono appena comprato una maglia invernale icebreaker.
..
|
Io ho girato la Scozia con giacca, imbottitura e lupetto in merino grammatura 260 a pelle.. giornate a 5-10 gradi senza problema..
@Rings67 sotto il sole è colpa del colore, il nero uccide.. prova una maglia bianca..