Oggi ho accattato l'aggeggio alla MEDIAWORLD per 599 EUROZZI.
Primissime impressioni:
L'ho installato in 5 minuti sul GS. Ho impiegato 30 minuti per installare l'auricolare/microfono BT sul mio C2.
Navigatore
CARTOGRAFIA STUPEFACENTE rispetto a quella che ho sulla sardo e rispetto a quello del QUEST 1
cartografia V.6 con le versioni nuove spero siano migliorati di molto. Ci sono delle vie di campagna che pensavo di conoscere solo io... adesso ho scoperto anche il loro nome (ZONA a sud di UD... che di solito e' sempre in GIALLINO nelle mappe di copertura).
Con il sole dietro il display si vede poco.... quello della moto si vede bene quello del TOM TOM non si vede niente.
Trovo che il display cosi "fico" distragga un po' nella guida. Quindi MOLTO comoda la possibilita' di DISABILITARE la grafica 3D sempre o oltre una certa velocita... bravi !
Uso facilissimo !!! comoda la domanda prima dell'ok con destinazione nuova se si voglia l'autostrada o no...
Appena smanetto un po' ci metto gli autovelox etc. etc.
AURICOLARE: funzionamento OTTIMO con le indicazioni vocali... poche e NEI PUNTI SALIENTI... quello della sardo... mi ripete le cose 10 volte. L'altoparlante mi da' un po di fastidio all'orecchio....mah c'e' da dire che l'ho installato di corsa tanto per provare.
Uso con il cellulare... con il mio SonyEricson Z600 (che funziona perfettamente con il vivavoce in sardo PARROT) se cerco di chiamare mi dice che non c'e' segnale telefonico ovvimente la copertura c'e'....mah... L'agenda l'ha copiata perfettamente....
Faro ulteriori prove.
Sapete se si puo' aggiornare il FIRMWARE del TTR via internet come per il QUEST ????
Ecco le foto....