Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2006, 14:57   #51
Maspo
Mukkista in erba

ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Ciao Maspo, se devi chiedere solo questo ti rispondo io, ma se poi vuoi restare su QDE magari una presentazione nell'apposito forum non ci starebbe male sai?...
Cmq...ben arrivato...e ti informo che quel supporto è venduto insieme al TTR con molti altri pezzi per il montaggio su qualsiasi tipo di motociclo o ciclomotore
Per la presentazione aspettavo di ritirare la mia GS 1200 nera in modo da postare anche qualche foto......non pensavo di venir ripreso già al primo messaggio!

Ho chiesto per il suporto perché quello che ho io con il ttr non gli assomiglia per niente ed é oltretutto anche un po' fragilino.....questo mi sembrava un pelo più rinforzato

Grazie per il benvenuto!

ciao MAspo
Maspo non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 10:12   #52
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
Question

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Sul Raider usano la Nav Tec.
La confusione dentro di me aumenta (ma anche quella fuori non scherza ). Spero che le cose stiano come dici tu, ma allora ci deve essere un errore sul catalogo Touratech, perchè li c'è scritto che monta mappe TeleAtlas. Visto che il tipo di mappe installate è uno degli elementi che potrebbero influire sulla scelta del navigatore, potresti chiarimi il dubbio?
managdalum non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 13:19   #53
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

x MANAGDALUM: TTRider ha cartografia NAVTEC!

x MASPO: hihihi...guarda che nessuno ti ha ripreso....leggilo come un consiglio il mio
E poi è inutile che aspetti di avere il tuo bel GS, tanto qui posta anche gente che non ha la moto
Vecchio 10-03-2006, 15:40   #54
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Grazie Andreino
managdalum non è in linea  
Vecchio 11-03-2006, 17:53   #55
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Oggi ho accattato l'aggeggio alla MEDIAWORLD per 599 EUROZZI.

Primissime impressioni:

L'ho installato in 5 minuti sul GS. Ho impiegato 30 minuti per installare l'auricolare/microfono BT sul mio C2.

Navigatore

CARTOGRAFIA STUPEFACENTE rispetto a quella che ho sulla sardo e rispetto a quello del QUEST 1 cartografia V.6 con le versioni nuove spero siano migliorati di molto. Ci sono delle vie di campagna che pensavo di conoscere solo io... adesso ho scoperto anche il loro nome (ZONA a sud di UD... che di solito e' sempre in GIALLINO nelle mappe di copertura).

Con il sole dietro il display si vede poco.... quello della moto si vede bene quello del TOM TOM non si vede niente.

Trovo che il display cosi "fico" distragga un po' nella guida. Quindi MOLTO comoda la possibilita' di DISABILITARE la grafica 3D sempre o oltre una certa velocita... bravi !

Uso facilissimo !!! comoda la domanda prima dell'ok con destinazione nuova se si voglia l'autostrada o no...

Appena smanetto un po' ci metto gli autovelox etc. etc.

AURICOLARE: funzionamento OTTIMO con le indicazioni vocali... poche e NEI PUNTI SALIENTI... quello della sardo... mi ripete le cose 10 volte. L'altoparlante mi da' un po di fastidio all'orecchio....mah c'e' da dire che l'ho installato di corsa tanto per provare.

Uso con il cellulare... con il mio SonyEricson Z600 (che funziona perfettamente con il vivavoce in sardo PARROT) se cerco di chiamare mi dice che non c'e' segnale telefonico ovvimente la copertura c'e'....mah... L'agenda l'ha copiata perfettamente....
Faro ulteriori prove.

Sapete se si puo' aggiornare il FIRMWARE del TTR via internet come per il QUEST ????

Ecco le foto....

Ultima modifica di antanik; 11-03-2006 a 18:37
antanik non è in linea  
Vecchio 11-03-2006, 19:51   #56
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antanik

Ecco le foto....

]

L'ho montato nella stessa identica posizione

in piu' ho gia' collegato alla batteria il cavetto di alimentazione (a essere sinceri non l'ho fatto io)
Vecchio 12-03-2006, 18:42   #57
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biff
L'ho montato nella stessa identica posizione

in piu' ho gia' collegato alla batteria il cavetto di alimentazione (a essere sinceri non l'ho fatto io)
... senti che cellulare hai... il mio SoniEricson Z600 non ne vuole sapere di fare amicizia con il TTR... scarica l'agenda ma quando faccio il numero mi dice che NON c'e' copertura....
Chiudi la discussione